Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jollyman
Nella sezione moddign ci sono 58 pagine di utenti che chiedono aiuto e consigli, tra brick e problemi vari, magari non a tutti è riuscito al primo colpo come a te :)
Io personalmete ho avuto molti problemi con i driver, quindi si è stato un vero sbattimento. E questa è stata la mia esperienza ne più ne meno :)
*edit
Ma guarda! sei proprio tu che mi ha dato il consiglio decisivo con quella procedura descritta su xda! Grazie ancora per l'aiuto
*edit 2
Provata la batteria in questi 3 giorni, con un uso medio, sempre acceso, con wifi e traffico dati attivato, due caselle di posta attive in push, ora sono a 50h di autonomia e ho ancora il 15% di carica che nell'ultima fase, dal 25% in giù sembra scendere un pò più velocemente. Comunque è davvero impressionante, ci voleva la Lenovo per mettere una batteria più grande. rotfl
-
Per il led noled mi dava qualche problema con il sensore di prossimità.. Con led blinker pro invece per adesso va benissimo :-)
-
Vi chiedo aiuto perchè vedo che tutti si lanciano a mettere custom rom e credo quindi ci sia qualcosa che mi sfugge
da quello che ho capito ci sono due gruppi di firmware:
- World version, marked S106-S113: con Play store e Gapps installate, lingua inglese e anche altre
- Asian version, marked S118-S124: spesso senza play store e senza gapps
1) mi verrebbe da dire.... compro la "World version" così non devo moddare nè nulla, oppure sbaglio!?!?!?
2) ho chiesto ad un venditore su Amazon le caratteristiche del telefono che vende e mi risponde:
"
- BLACK
- not rooted
- with stock origianl ROM
- with Google Play store
- Supports English and Italian
- NO OTA UPDATE
"
mi verrebbe da dire che mi vende la versione "World" (c'è l'Italiano e c'è google play store), però allora perchè non potrei fare aggiornamenti OTA?
può essere che sia un modello "Asian" dove lui ha flashato la "World" version? ed in questo caso: per gli upgrade devo fare le varie procedure descritte come se lo moddassi?!?!?
grazie per la pazienza ma leggendo il thread non sono riuscito a carpire queste informazioni!
-
Quote:
HoneyJar
Vi chiedo aiuto perchè vedo che tutti si lanciano a mettere custom rom e credo quindi ci sia qualcosa che mi sfugge
da quello che ho capito ci sono due gruppi di firmware:
- World version, marked S106-S113: con Play store e Gapps installate, lingua inglese e anche altre
- Asian version, marked S118-S124: spesso senza play store e senza gapps
1) mi verrebbe da dire.... compro la "World version" così non devo moddare nè nulla, oppure sbaglio!?!?!?
2) ho chiesto ad un venditore su Amazon le caratteristiche del telefono che vende e mi risponde:
"
- BLACK
- not rooted
- with stock origianl ROM
- with Google Play store
- Supports English and Italian
- NO OTA UPDATE
"
mi verrebbe da dire che mi vende la versione "World" (c'è l'Italiano e c'è google play store), però allora perchè non potrei fare aggiornamenti OTA?
può essere che sia un modello "Asian" dove lui ha flashato la "World" version? ed in questo caso: per gli upgrade devo fare le varie procedure descritte come se lo moddassi?!?!?
grazie per la pazienza ma leggendo il thread non sono riuscito a carpire queste informazioni!
Potrebbe avere la foxtrot e successivamente tolto il root...mi sembra strano, ma può essere..
Cheers
-
Quote:
Amaterasu6
Con led blinker pro invece per adesso va benissimo :-)
Quest'app accende il led oppure i pixel sullo schermo? Cos'ha in più della versione gratuita?
-
Quote:
emmedi
Quest'app accende il led oppure i pixel sullo schermo? Cos'ha in più della versione gratuita?
i pixel sullo schermo,in più della free ha la possibilità di personalizzare più impostazioni
-
Saluti a tutti, ho un problema con il wifi non riesco più ad attivarlo tramite il tastino on-off, ho la foxtrot_010, ho premuto su wireless e retii, altro, tethering/hotspot portatile, hotspot wi-fi portatile e sembra che sia disattivato totalmente il wifi, come faccio a riattivare il wifi oltre che con il tasto on/off, altro problemino riscontrato su registro chiamate non mi riporta i numeri di telefono chiamati e ricevuti.
grazie per le risposte
-
Quote:
mastercross
Saluti a tutti, ho un problema con il wifi non riesco più ad attivarlo tramite il tastino on-off, ho la foxtrot_010, ho premuto su wireless e retii, altro, tethering/hotspot portatile, hotspot wi-fi portatile e sembra che sia disattivato totalmente il wifi, come faccio a riattivare il wifi oltre che con il tasto on/off, altro problemino riscontrato su registro chiamate non mi riporta i numeri di telefono chiamati e ricevuti.
grazie per le risposte
Spero tu abbia già provato a riavviare..
-
Quote:
pasetta
Spero tu abbia già provato a riavviare..
E' la prima cosa che ho fatto, niente se vado sul tasto on/off non lo fa proprio cliccare sembra che abbia disattivato totalmente il wifi, come si fa a riattivarlo e poi perchè su registro chiamate non compaiono le telefonate. grazie
-
Quote:
mastercross
E' la prima cosa che ho fatto, niente se vado sul tasto on/off non lo fa proprio cliccare sembra che abbia disattivato totalmente il wifi, come si fa a riattivarlo e poi perchè su registro chiamate non compaiono le telefonate. grazie
ho risolto facendo queste operazioni non solo quale è stata la valida:
sulla tastiera ho digitato *#*#528#*#*
oppure *#*#526#*#*
e infine ho staccato la batteria e riacceso
anche il registro chiamate funziona