CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 220 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma non ha la fotocamera, vero?

  2.  
  3. #1262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se leggi i post precedenti capirai che è un ottimo telefono, io lo possiedo da due settimane e sono molto soddisfatto, e poi la lenovo non è una marca sconosciuta, anzi! Sul sito needrom trovi circa 25 ROM dedicate, ma la migliore è quella di infrared.

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad inviare risposte dalla' app di androidiani?

    Posso chiedervi anche un aiuto per un problema che ho incontrato nei vari smanettamenti?
    Possiedo questo smartphone da circa 2 settimane e ne ho combinate di tutti i colori, ovviamente ho letto più volte i post precedenti, ma non sono riuscito a capire se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema del mancato riconoscimento della SD esterna nella CWM.
    Un giorno mentre spostavo un backup di titanium dalla memoria interna a quella esterna si è interrotto il programma e poi la SD non ha più funzionato. Adesso quando inserisco la SD nel pc lo spazio disponibile è di 30 MB a fronte degli 8 GB di prima. Anche formattandola non funziona più.
    Subito dopo che è successa questa cosa ho utilizzato meteo per cambiare la capacità della memoria del telefono, e da li sono iniziati i problemi. Lo smartphone infatti non mi riconosceva alcuna SD. Ho provveduto a riflashare tramite flashtool la ROM stock e poi la infrared. Il problema persisteva
    Ho provato anche a formattare il cel tramite flashtool!
    Ovviamente ho perso pure l'Imei...
    Infine dopo aver reinstallato tutto mi ritrovo sempre lo stesso problema nel Cwm, quindi ogni volta che devo installare una ROM devo trasferire i file zip dentro la memoria del telefono.
    Dopo tutto questo tribolare ho notato che il telefonino non ha più la stessa fluidità di prima, navigando sulla app di FB, ad esempio, noto che lo scrolling adesso va un po a scatti.
    Scusate se ho scritto molto ma ho preferito scrivere tutto in un post.
    Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun
    ma non ha la fotocamera, vero?

    O.o Certo che ha la fotocamera, ormai tutti ce l' hanno!!! È da 8 MP con possibilità di foto HDR !!


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  6. #1265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate nel messaggio di prima volevo chiedere se la fotocamera avesse il flas, ma leggendo le pagine precedenti ho visto che non ce l'ha....peccato per il flash,se l'avesse avuto l'avrei comprato sicuramente...
    Ultima modifica di pinksun; 11-09-13 alle 21:55

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la prova tra una foto di un nexus 4 con flash e poi una foto con questo e con questa fotocamera è venuta più luminosa. Ad ogni modo se vuoi delle foto fatte bene porta con te una fotocamera compatta.


    Inviato dal mio Lenovo A820

  8. #1267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non c'entra niente portare la macchina fotografica, solo mi sembra assurdo creare un telefono con quelle caratteristiche e non inserire il flash....che è una cosa presente ormai da molti anni anche su device di fasha molto,molto bassa.

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    ho un bel problemino.
    il flashtool si blocca sempre a metà (o quasi) del processo.
    mi da sempre questo errore:
    brom error: S_FT_Download_Fail (4008)

    googolando ho visto che alcuni hanno risolto semplicemente rifacendo tutto su un altro computer.
    io ho provato su 4 computer ma non sono riuscito a rimettere una rom.

    Qualche suggerimento.
    Il telefono (ovviamente) non si accende più e non va in recovery.

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    scusate se mi autoquoto aggiungo una cosa:

    flashtool mi dice:

    NAND Flash:

    ERROR: NAND Flash was not detected!

    EMMC :

    ERROR: EMMC was not detected!

    come fa a non vedere la emmc....mi sa che è grave!!!

    non c'è un modo per rendere la sd esterna quella principale oppure un modo per far rivedere al lenovo la emmc

    mi sa che questa volta l'ho brickato
    aiuto

  10. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volendo acquistare questo telefono su eto...nel caso decidessi di prenderlo già rootato risulta necessario cambiare lo rom, o quella installata da eto è già buona? Poi nel caso volessi installare io una rom dovrei mettere io la recovery ?ah un'altra domanda con eto si pagano le spese di spedizione? Grazie e scusate per tutte le domande che ho fatto...

  11. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Volendo acquistare questo telefono su eto...nel caso decidessi di prenderlo già rootato risulta necessario cambiare lo rom, o quella installata da eto è già buona? Poi nel caso volessi installare io una rom dovrei mettere io la recovery ?ah un'altra domanda con eto si pagano le spese di spedizione? Grazie e scusate per tutte le domande che ho fatto...
    Ciao, rispondo io anche se sono una new entry.
    Se lo prendi solo rootato ti dovrebbe arrivare con la ROM stock solo in lingua Inglese/Cinese, al 99% cmq te lo mandano con la ROM ETO anche se non la chiedi, per evitare che tu poi li stressi che manca l'Italiano(!), il recovery mode c'é già, le spese di spedizione sono di 34$ + 6$ d'assicurazione (che conviene fare perché se non arriva ti attacchi)... non c'è altro credo.
    Comunque sono tutte informazioni già presenti nei post precedenti!
    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xbacco per il post:

    pinksun (12-09-13)

Pagina 127 di 220 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy