CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 220 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @slime00 non mi parlare di Zopo! :o :o terribile esperienza con quei terminali li! comprato a 250 (s)venduto di corsa alla metà del prezzo dopo 3 mesi pur di togliermelo...come cavolo fanno paarlarne bene non lo so (vale anche per l'assistenza ITA purtroppo), in confronto all' A820 quest'utlimo dovrebbe costare 500€ per la qualità e il funzionamento che ha! buon per noi ;-)

  2.  
  3. #1872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quoto, come qualità non c'è paragone!!!e l'assistenza ho avuto modo di testare che non sia il massimo, non lo consiglieri a nessuno....

  4. #1873
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    purtroppo si sono fatti prendere dalla frenesia di rilasciare un telefono al mese, nessuna azienda può permettersi un ritmo di uscita dei terminali così veloce, ovviamente il dubbio che alcuni vengano progettati, testati alla buona e immessi sul mercato è alta... e infatti quasi ogni terminale recentemente rilasciato da loro ha sempre qualche bug (anche gravi, in alcuni casi!).
    Sarò "vecchia maniera", ma quando il mio A820 andrà in pensione sarà sostituito solo da un altro Lenovo o da un Huawei, nessuna marca dell'ultimo minuto!

  5. #1874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    È il secondo lenovo l'a880 che ho adesso, prima avevo a820(venduto perfetto) quindi il prossimo sarà ancora lenovo, dato che mi sono trovato sempre bene, e ho speso sempre poco e preso dei prodotti superiori ad altre case tanto osannate!!

  6. #1875
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io avevo preso uno Zopo C2, il modello "base" ad agosto dell'anno scorso, tralascio i problemi del dispositivo e con l'assistenza per non andare troppo offtopic, dico solo che se l'avessi preso direttamente dalla cina su etotalk avrei risparmiato soldi, incazzature e spese di spedizione inutili.
    Quindi ho preso l'A820, rimasto stupefatto dal gioiellino che è e avendo percepito che Lenovo non è "una cinesata" sono andato di P780, che dire, lo adoro l'A820 lo tengo come riserva di lusso

  7. #1876
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    come vi trovate con i vostri nuovi Lenovo? non vi nascondo che il p780 mi fa parecchio gola, quei 4000mah di batteria sono davvero invidiabili!

  8. #1877
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se dici a me..col P780 ho trovato la pace dei sensi
    Non sono il tipo che cerca di far girare Battlefield sullo smartphone quindi non guardo alle prestazioni estreme l'ho preso prettamente per lavoro e per la batteria, uso tutto quotidianamente, dati, wifi, internet, messaggistica, videoscrittura ecc e la batteria dura più di due giorni, con un uso moderato 3/4 riesci a farli (ottimizzando anche la gestione energetica), il P780 lo ricomprerei ad occhi chiusi.
    C'è il thread apposito per il P780, puoi dare un'occhiata li.

  9. #1878
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    meraviglia!
    per le mie esigenze il mio "vecchio" a820 penso che possa accompgnarmi tranquillamente per un altro annetto, se dovessi cambiare prima penso che a questo punto aspetterei i nuovi octacore lte, nemmeno io sono un "malato di prestazioni", però... un bel lenovo serie P con quel processore mi tenterebbe dall'acquistarlo al lancio!

  10. #1879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Con il mio ultimo lenovo mi trovo benissimo,lo trovo bello,grande come piace a me, e la batteria ha un ottima durata, dopo i motorola che ho avuto, posso dire che questo è uno dei migliori tra i tantissimi device che ho avuto!!

  11. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekrija Visualizza il messaggio
    risolto! montata la mastersanta e per ora mi sembra ottima.

    ho risolto flashando con flash tool. qualche problema ad installare i driver ma poi ho risolto. grazie a tutti.
    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, sto provando ad installare la mastersanta e vorrei capire come hai fatto ad installarla tramite flashtool senza CWM...

Pagina 188 di 220 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy