CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 220 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho mai usato flashtool e non posso esserti di aiuto, forse dovresti assicurarti che sia rootato, ovvero se hai app che rispondono al nome di supersu o superuser, se non le hai , da quello che ho letto, devi trovare il modo per installarne una!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato brainx per il post:

    giancas76 (05-08-13)

  3.  
  4. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn riesco ad installare nulla manualmente, o meglio riesco a mettere le app nel cell le lancio tramite un file manager ma poi una volta installate sono inattive quindi manualmente nn riesco a far funzionare nessuna app. Visto che ho provato tutte le guide presenti su questo topic da pag 20 a quella di markolino a pag 53 che poi sono le stesse che ho pravato a fare su needrom, sono giunto alla conclusione che credo sia meglio portarlo da un buon moddatore di rom, a tal proprosito ne conescete qualcuno a Roma?

  5. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    installati i driver del lenovo( in modo che il pc riconosce il telefono) apri flashtools (che trovi dentro la cartella A820_S138_130419_ir_mod_v1) carichi su "scatter- loadind" il file che trovi nella cartella Advanced_CWM_5.5.0.41, selezioni "DA DL ecc." controlla su opzioni se è selezionato usb e dai il click su download a quel punto collega il cellulare (spento) entro 10 secondi e vedrai che avrai installato il CWM.

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    nn riesco ad installare nulla manualmente, o meglio riesco a mettere le app nel cell le lancio tramite un file manager ma poi una volta installate sono inattive quindi manualmente nn riesco a far funzionare nessuna app. Visto che ho provato tutte le guide presenti su questo topic da pag 20 a quella di markolino a pag 53 che poi sono le stesse che ho pravato a fare su needrom, sono giunto alla conclusione che credo sia meglio portarlo da un buon moddatore di rom, a tal proprosito ne conescete qualcuno a Roma?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lombagianca per il post:

    giancas76 (05-08-13)

  7. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il pc me lo riconosce ma soltanto come memoria di massa, è normale? nn è che i driver che ho scaricato da needrom sono buoni solo per xp? io ho windows7 e poi ogni volta che lancio flashtools mi manda un avviso con scritto: "downloading warning not all images are correctly loaded, wich may cause boot up issue, do you still want to downoading again" io spingo si e nn scarica nulla. Ma la cartella "A820_S138_130419_ir_mod_v1" dove la trovo? io flashtools lo scaricato da needrom.

  8. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76
    il pc me lo riconosce ma soltanto come memoria di massa, è normale? nn è che i driver che ho scaricato da needrom sono buoni solo per xp? io ho windows7 e poi ogni volta che lancio flashtools mi manda un avviso con scritto: "downloading warning not all images are correctly loaded, wich may cause boot up issue, do you still want to downoading again" io spingo si e nn scarica nulla. Ma la cartella "A820_S138_130419_ir_mod_v1" dove la trovo? io flashtools lo scaricato da needrom.

    Esatto li trovi tutto i driver e l'Occore
    nte che ti serve


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  9. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca
    il pc me lo riconosce ma soltanto come memoria di massa, è normale? nn è che i driver che ho scaricato da needrom sono buoni solo per xp? io ho windows7 e poi ogni volta che lancio flashtools mi manda un avviso con scritto: "downloading warning not all images are correctly loaded, wich may cause boot up issue, do you still want to downoading again" io spingo si e nn scarica nulla. Ma la cartella "A820_S138_130419_ir_mod_v1" dove la trovo? io flashtools lo scaricato da needrom.

    Esatto li trovi tutto i driver e l'Occore
    nte che ti serve


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

    Se ricordo bene ci dovresti trovare anche un tutorial


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  10. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi potresti dire se è normale che il cel venga visto solo come memoria di massa e se windows 7 nn crea problemi n ell'installazione dei driver? e poi se è normale che mi appaia quel messaggio in inglese che mi chiede di caricare altri file immgine? perdona l'insistenza ma sarà la 15° volta che povro a fare quello che dice quel cazzo di sito e tutte le guide che ho letto, scusami ma sto sbroccando sono 5 gg che smanetto ma non trovo soluzione forse ho sbagliato a comprare sto telefono

  11. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    mi potresti dire se è normale che il cel venga visto solo come memoria di massa e se windows 7 nn crea problemi n ell'installazione dei driver? e poi se è normale che mi appaia quel messaggio in inglese che mi chiede di caricare altri file immgine? perdona l'insistenza ma sarà la 15° volta che povro a fare quello che dice quel cazzo di sito e tutte le guide che ho letto, scusami ma sto sbroccando sono 5 gg che smanetto ma non trovo soluzione forse ho sbagliato a comprare sto telefono
    Per usare flash tool il tel lo devi attaccare al PC da spento e senza batteria. Altrimenti è ovvio che te lo veda come memoria di massa.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:

    giancas76 (06-08-13)

  13. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72
    Originariamente inviato da giancas76
    mi potresti dire se è normale che il cel venga visto solo come memoria di massa e se windows 7 nn crea problemi n ell'installazione dei driver? e poi se è normale che mi appaia quel messaggio in inglese che mi chiede di caricare altri file immgine? perdona l'insistenza ma sarà la 15° volta che povro a fare quello che dice quel cazzo di sito e tutte le guide che ho letto, scusami ma sto sbroccando sono 5 gg che smanetto ma non trovo soluzione forse ho sbagliato a comprare sto telefono
    Per usare flash tool il tel lo devi attaccare al PC da spento e senza batteria. Altrimenti è ovvio che te lo veda come memoria di massa.

    Fammi capire, ma quando collego il cell senza batteria al pc, il pc lo deve riconoscere o no?


    giancas

  14. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprovato con cell spento e senza batteria ma il pc nn riconosce il cell e il download nn parte, ora mi faccio un giro x Roma sperando di trovare qualche centro assistenza che effettui modifiche delle Rom

Pagina 113 di 220 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy