Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franuig
E' la 4a volta che scarico la cwm (che sarebbe la recovery). :D Adesso provo a flasharla con flashtool e poi vediamo se mi va.
Grazie ancora per la tua pazienza.
Ah, niente... mi da solo "apply update" e quando lo accendo in recovery mi dice "try to update /sdcard". E' normale?
Ma te adesso che rom hai?
Non sono un esperto.. quindi valuta bene prima di seguire i miei consigli.. rotfl ad ogni modo potresti provare la procedura completa (segui le info di Kime01) ovvero flasha anche la V1 (io ho avuto problemi con lo schermo), a quel punto entri in recovery e passi alla 2 + patch ecc..
Oppure (come ho fatto io.. perchè non avevo altre possibilità) flashi la rom stock, poi la recovery e quindi la nuova rom
-
Quote:
delmi76
Ma te adesso che rom hai?
Non sono un esperto.. quindi valuta bene prima di seguire i miei consigli.. rotfl ad ogni modo potresti provare la procedura completa (segui le info di Kime01) ovvero flasha anche la V1 (io ho avuto problemi con lo schermo), a quel punto entri in recovery e passi alla 2 + patch ecc..
Oppure (come ho fatto io.. perchè non avevo altre possibilità) flashi la rom stock, poi la recovery e quindi la nuova rom
Mi dava problemi anche a me con lo schermo... La recovery è normale che abbia selezionato solo la preloader e la recovery, giusto? Provo a flashare dall'inizio la rom stock, anche se quella era andata tranquillamente a buon fine. Boh, vedremo... Grazie ancora delle risposte e dell'aiuto!
-
Quote:
delmi76
Su etotalk attualmente costa 143 USD + spedizione (DHL altri 34 USD) + eventuale dogana/iva
La garanzia è 1 anno... ma ovviamente dovresti inviare il tel in cina a tue spese.. fai finta che non ci sia..
scusami che in soldono sarebbero? ho letto di persone che parlavano 140 euro ma tu parli di tutt'altra cifra!?
-
Quote:
franuig