CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 220 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecorazza Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha info in merito?
    ovviamente sì, puoi usare un qualsiasi caricatore da auto accendisigari e il cavo in dotazione (qualsiasi cavo va bene ma per essere certo basta quello originale). Non esiste il caricabatterie specifico! Per il portacellulare devi chiedere direttamente a quelli di eto che rispondono sempre oppure beccare un utente che l'ha comprato e che legga e risponda, è inutile che insisti.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    ti rispondo al volo: prova a mantenere solo UBOOT, PRELOADER e BOOTIMG (che poi sarebbero rispettivamente bootloader, preloader e recovery) della russa e tutto il resto lascialo della ROM di needrom. In poche parole segui la mia guida fino a quando carichi lo scatter file, dopodiché sostituisci cliccando una sola volta su UBOOT, Preloader e BOOTIMG impostando staticamente i valori della ROM russa da te appena installata. Così dovrebbe andare (in teoria basta solo il Preloader a quanto si legge in giro ma tu prova anche con Bootloader e Recovery)
    ok grazie mille.. stasera provo.
    Domanda la volo.. ma se prendessi la needrom e nella cartella sostituisco UBOOT, PRELOADER e BOOTIMG con la versione russa.. secondo te è la stessa cosa oppure merita fare esattamente come dici?

    Grazie ancora

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    è esattamente ciò che ti ho detto di fare io, solo che a quanto pare mi sono espresso male! :P facci sapere!

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto. Acquistato mercoledì pomeriggio e arrivato proprio adesso. Spedizione davvero ottima (anche grazie a DHL, che fornisce informazioni dettagliatissime sulla situazione del pacco). Non ho pagato nessuno sdoganamento e adesso lo sto provando. Vi farò sapere nei prossimi giorni le mie impressioni sul telefono. Ho provato pochi smartphones finora (giusto i più conosciuti) e il primo impatto sembra che non ha nulla da invidiare a grandi marchi. E poi è lenovo...

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ordinati 4 e arrivati con dogana di 30 euro ma non c'era quello per me; ora aspetto altri 5 e già mi hanno avvisato che c'è da pagare iva e spese amministrative per altri 36 euro.
    Sempre tramite DHL ... mha ??

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    è esattamente ciò che ti ho detto di fare io, solo che a quanto pare mi sono espresso male! :P facci sapere!
    ..per ora niente da fare..
    ho provato a sostituire i 3 files ma al riavvio praticamente ho ritrovato la rom stock.
    Ho provato anche a sostituire solamente il preloader ma quando accendo il tel tornano tutte le righe "strane" ed è inutilizzabile.

    Ho rimesso quindi la stock (che è un cesso.. anche selezionando l'inglese) ma ho anche flashato con successo la recovery (download sempre su needrom -> CWM 5.5.0.41)

    A questo punto.. non ho capito una cosa.. posso passare alla V2 copiando il necessario nella SD oppure bisogna sempre partire dalla V1 ?!
    .. poi ci sarebbe da vedere se la V2 funziona o se sul mio cell si ripresenta il problema.. (probabilmente ho un hardware con qualche differenza...)

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    prova, secondo me a parità di firmware (e la needrom sta al s138) dovrebbe funzionare! L'unico modo è provare, tanto male che vada riflashi tutto daccapo,no?
    ps: a quanto leggo su needrom pare invece che non è necessario partire per forza dalla v1, basta anche direttamente flashare su qualsiasi rom la v 2.2. Questo non potevo saperlo, l'autore della rom lo sta dicendo SOLO ora: si può partire da qualsiasi ROM, anche dalla STOCK!

    pps: e vedo pure che gli hai scritto e ti ha pure risposto e che hai completato con successo il flash!! grande Infrared!

    ppps: correggo subito la guida!
    Ultima modifica di kime01; 27-05-13 alle 21:02

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    prova, secondo me a parità di firmware (e la needrom sta al s138) dovrebbe funzionare! L'unico modo è provare, tanto male che vada riflashi tutto daccapo,no?
    Infatti... ho provato e... FUNZIONA TUTTO! Tra l'altro avevo anche scritto su needrom ed infatti a conferma anche infrared ha detto che è preferibile installare prima la recovery CWM e poi la 2.2 + patch

    Quindi ricapitolando per chi dovesse acquistare l'A820 senza rom ETO o per chi dovesse avere problemi come me con la V1 di infrared su needrom.com:

    - Tramite flash_tool flashare la rom stock lenovo (io l'ho scaricata da qui)
    - Flashare la recovery presente nel post introduttivo su needrom (CWM 5.5.0.41)
    - Avviare il tel direttamente in recovery (Volume su + Volume giù + Power e rilasciare quando appare il primo logo)
    - Flashare la rom V2.2 + patch da 2.2 a 2.2.1 + LenovoSystemUI-mod-CWM sempre tutto scaricabile qui

    A me ha funzionato alla grande e ringrazio Kime01 ed ovviamente infrared per la rom.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato delmi76 per il post:

    franuig (28-05-13),microscan (28-05-13)

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi...x ora finché non trovo un pò di tempo lascio la ROM eto (che mi hanno messo senza avergli detto niente). Fra qualche giorno ci aggiorniamo per le prime impressioni


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brusco11 per il post:

    microscan (28-05-13)

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delmi76 Visualizza il messaggio
    Infatti... ho provato e... FUNZIONA TUTTO! Tra l'altro avevo anche scritto su needrom ed infatti a conferma anche infrared ha detto che è preferibile installare prima la recovery CWM e poi la 2.2 + patch

    Quindi ricapitolando per chi dovesse acquistare l'A820 senza rom ETO o per chi dovesse avere problemi come me con la V1 di infrared su needrom.com:

    - Tramite flash_tool flashare la rom stock lenovo (io l'ho scaricata da qui)
    - Flashare la recovery presente nel post introduttivo su needrom (CWM 5.5.0.41)
    - Avviare il tel direttamente in recovery (Volume su + Volume giù + Power e rilasciare quando appare il primo logo)
    - Flashare la rom V2.2 + patch da 2.2 a 2.2.1 + LenovoSystemUI-mod-CWM sempre tutto scaricabile

    A me ha funzionato alla grande e ringrazio Kime01 ed ovviamente infrared per la rom.
    Non so se sto facendo una cavolata io, oppure non riesco. Allora, quando avvio il tel in recovery (avevo già caricato sulla micro sd i file delle rom e patch e quant'altro) seleziono "apply update from sdcard2" e poi scelgo lo zip che devo installare, ma dopo un po' di secondi con -- Install/sdcard2, mi dà Installation aborted...

Pagina 19 di 220 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy