CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 220 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sapete come impostare il client SIP nativo? Non mi esce la categoria apposita quando vado alle impostazioni del dialer.

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!! Ho ripristinato il cell con i dati di fabbrica ma logicamente essendo la lenovo una fabbrica cinese ora ho il telefono completamente mandarino, credete che basta modificare la rom x avere un cellulare fruibile in una qualche lingua occidentale. Se devo modificare la rom, la guida che sta a pagina 4 di questo topic che fa riferimento al lenovo p770 é buona x quelle rom?


    giancas

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    Aiuto!! Ho ripristinato il cell con i dati di fabbrica ma logicamente essendo la lenovo una fabbrica cinese ora ho il telefono completamente mandarino, credete che basta modificare la rom x avere un cellulare fruibile in una qualche lingua occidentale. Se devo modificare la rom, la guida che sta a pagina 4 di questo topic che fa riferimento al lenovo p770 é buona x quelle rom?


    giancas
    per far tornare il tuo telefono in una qualche lingua occidentale, dovresti trovare l'icona impostazioni apri l'app e la fai scorrere fino al terzo gruppo in cui trovi la lingua di immissione ! la rom adatta al tuo telefono la trovi qui,
    Immagini allegate
    Ultima modifica di brainx; 04-08-13 alle 15:39

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx
    Originariamente inviato da giancas76
    Aiuto!! Ho ripristinato il cell con i dati di fabbrica ma logicamente essendo la lenovo una fabbrica cinese ora ho il telefono completamente mandarino, credete che basta modificare la rom x avere un cellulare fruibile in una qualche lingua occidentale. Se devo modificare la rom, la guida che sta a pagina 4 di questo topic che fa riferimento al lenovo p770 é buona x quelle rom?


    giancas
    per far tornare il tuo telefono in una qualche lingua occidentale, dovresti trovare l'icona impostazioni apri l'app e la fai scorrere fino al terzo gruppo in cui trovi la lingua di immissione ! la rom adatta al tuo telefono la trovi qui,

    Ti ringrazio x avermi risposto, x ciò che concerne la lingua l'avevo già impostata in inglese l'unica disponibile oltre il cinese sulla versione madre, comunque pur avendo l'inglese ho tutte le app in cinese e ogni volta che apro dei siti ovviamente con browser cinese siano essi .it che .com sono tutti in cinese. Comunque ota sto provando ad modofucare sta benedetta rom sono andato su needrom ma le istruzioni sono in inglese ed ho problemi di comprensione su alcuni passaggi, ho provato a vedere nelle pagine precedenti di questo topic ma di cose applicabili visto il mio grado di smanettamento che è di molto inferiore allo zero nn ho trovate, nn ci sarebbe mica una guida da qualche parte per i neofiti della materia, considera che sono 4 gg che mi sto impazzendo


    giancas


    giancas

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    nn ci sarebbe mica una guida da qualche parte per i neofiti della materia, considera che sono 4 gg che mi sto impazzendo

    giancas
    premesso che pure io sono un neofita e che prima di acquistare non ne sapevo nulla, guide ne trovi in quantità, in questo thread ed in tutto il forum, fossi in te, installerei dal play l'app rom manager che ti permette di riavviare in recovery e verificare se hai la CWM installata, in caso affermativo non fai altro che scaricare i file zip che ti interessano sul pc, li copi sulla sdcard, poi in recovery li installi sul telefono.
    Ultima modifica di brainx; 04-08-13 alle 21:22

  7. Il seguente Utente ha ringraziato brainx per il post:

    giancas76 (04-08-13)

  8. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema nasce proprio dal play store, dopo l'aggiornamento alla s139 nn ho + avuto connessione col play store e di conseguenza ho voluto eseguire un ripristino del cell coi dati di fabbrica sperando che tornasse allo stato iniziale cioè di quando lo spacchettato, ma così nn è stato mi si è riermpito di cinesate incomprensibili, ed ora sto provando a flashare sta cavolo de mod e la cosa bella e che nn so neanche che vuol dire, pazienza continuerò a spulciare nel topic nella speranza di raccapezzarci qualcosa.
    Nel caso nn avessi la cwm cosa succederebbe se facessi la procedura di copia incolla e soprattutto che cosa devrei mettere sulla sd, solo la versione che mi interessa spacchettata o altro?

  9. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    Nel caso nn avessi la cwm cosa succederebbe se facessi la procedura di copia incolla e soprattutto che cosa devrei mettere sulla sd, solo la versione che mi interessa spacchettata o altro?
    se hai la cwm installi la rom direttamente dal file zip senza spacchettarlo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brainx per il post:

    giancas76 (04-08-13)

  11. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare la v2.3 come mi hai suggerito ma niente evidentemente nn ha la cwm ora devo capire come installarla sta cwm mi potresti dare qualche altro consiglio facile da capire come prima grazie cmq

  12. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76
    ho provato ad installare la v2.3 come mi hai suggerito ma niente evidentemente nn ha la cwm ora devo capire come installarla sta cwm mi potresti dare qualche altro consiglio facile da capire come prima grazie cmq

    Se vai a pagina 20 c'è tutto quello che ti serve



    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  13. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lombagianca
    ho provato ad installare la v2.3 come mi hai suggerito ma niente evidentemente nn ha la cwm ora devo capire come installarla sta cwm mi potresti dare qualche altro consiglio facile da capire come prima grazie cmq

    Se vai a pagina 20 c'è tutto quello che ti serve



    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

    Avevo già letto quel thread grazie cmq, ma credo che abbia dei problemi nel capire a cosa serve e come si usa flashtool, pur seguendo le istruzioni che sono presenti qui e su needrom, dopo aver caricato la recovery ed aver spuntato preloader mi si blocca su download, e mi appare una scritta che mi chiede di caricare altri file immagine, io faccio partire lo stesso il download ma nn succede nulla x un bel po


    giancas

Pagina 112 di 220 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy