CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 220 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    per i problemi alla connessione edge che ho riscontrato sono ormai vicino alla soluzione. con altre due SIM Wind di amici ho constatato che il problema è legato alla mia SIM. con le loro viaggia in EDGE senza problemi.

    ora volevo chiedervi se in passato si è già parlato di modifiche al build.prop per aumentare la compatibilità con le applicazioni del play store

  2.  
  3. #1412
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ian86 Visualizza il messaggio
    Ho riprovato con l'huawei e funziona, quindi il problema è il lenovo.
    così pare! Davvero molto strano, lo ha fatto anche su un altro telefono con TIM ma non riesco proprio a capire perché! vediamo se qualcuno riesce a darci la sua esperienza. Purtroppo io posso dirti che sullo stesso telefono la SIM Wind in tethering andava benissimo

  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non so se sarà un caso, con Tim special pure io, fino alla 2.3.2 usavo il tethering senza alcun problema, immediato ad ogni connessione... la sera stessa in cui ho aggiornato a 2.3.3 il tethering ha iniziato a funzionare male, funziona solo a volte e nemmeno per tutto il tempo di connessione... potrebbe esser colpa dell'aggiornamento quindi

  5. #1414
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    quindi ricapitolando:

    1. è un caso, 10%
    2. Tim ha cambiato qualcosa per slime00 e ian86 visto che sul contratto stesso della TIM Special è previsto che il tethering non deve essere usato (CAMBIARE OPERATORE!)! 40%
    3. Problema dell'ultima ROM (2.3.3) che anche ad altri utenti (v. varma) ha dato problemi relativi alla connessione (non tethering) 50%

  6. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando:

    3. Problema dell'ultima ROM (2.3.3) che anche ad altri utenti (v. varma) ha dato problemi relativi alla connessione (non tethering) 50%
    scusate l'intromissione nella discussione, ma molto probabilmente il mio problema è legato alla SIM e non alla ROM, in quanto a me da problemi con TUTTE le ROM provate
    (etotalk, infrared 2.3.3 e cappa 4.2 che ora uso regolarmente)
    e in EDGE la mia SIM non funziona neanche con l'alcatel 918D di mio fratello (con cpu MTK)

    io posso dire che con la cappa 4.2 che monto ora non mi va in tethering con TIM, ma non so che piano dati ho perchè la sim è in prestito.
    con Wind ancora non ho provato, ma in ogni caso è un'altra ROM quindi credo che le vostre esperienze siano più mirate al problema.
    sto aspettando di farmi sostituire la sim e poi sperimenterò il tethering (che con la mia all inclusive sul vecchio HTC ha sempre fuzionato)

    P.S. con una modifica al buld.prop, fingendo di essere un Galaxy S2, secondo voi riusciamo ad avere SkyGo? (edit)
    Ultima modifica di varma; 11-10-13 alle 16:15

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una rom stabile anche se non aggiornata dove la trovo? Help!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    le più stabili, secondo la stragrande maggioranza, sono quella di infrared (la trovi su needrom) e quella di cappa (la trovi su xda forum).

  9. #1418
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    le più stabili, secondo la stragrande maggioranza, sono quella di infrared (la trovi su needrom) e quella di cappa (la trovi su xda forum).
    Grazie!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #1419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Semplicemente non hai questa funzione nella maniera + assoluta. Il telefono innanzitutto con buone probabilità non ti arriverà con la rom ufficiale e originale Lenovo altrimenti sarebbe in cinese/inglese nella versione v139 o v147: cellulare pressoché inutilizzabile e anche lievemente buggato. Di solito su questi dispositivi si flasha una ROM custom, prodotta (cucinata) da releaser internazionali che ci fanno il favore di rimuovere le inutilità, aggiungere feature mancanti nella versione ufficiale e correggere bug (v. la rom di infrared pubblicizzata in quasi ogni mio post dalla pagina 1 di questo thread).

    Nel caso in cui dovesse arrivarti un telefono con una rom ufficiale il mio consiglio è quindi di flashare subito una rom alternativa custom seguendo le procedure presenti su needrom.com o se hai il coraggio di leggerti il thread dove siamo ora avendo cura di fare slalom tra i milioni di interventi sconvenienti e ripetitivi di gente che non vuole rileggersi manco le prime 10 pagine (dove + o - si capisce di cosa si parla)!

    Nel caso invece in cui flashi una custom rom e ti arriva un aggiornamento automatico da parte di Lenovo (cosa che fino ad un mese fa accadeva anche con la celebre ROM di infrared, ora non + visto l'integrazione della funzione Upgrade Over The Air) se dai "OK, Aggiorna" ti ritrovi (ed è stato reiteratamente detto) una ROM ufficiale Cinese perché il telefono è CINESE, commercializzato a malapena in RUSSIA ma NON in Europa e quindi dovrai riflashare, again.

    Spero di (ri)essere stato (nuovamente) chiaro! dairoma everyday
    Kime01 ti ringrazio per la risposta immediata e chiarissima : non sai da quanto tempo cercavo questa info nel web ! Prometto comunque di leggere i contenuti dei thread , per evitare ripetizioni che appesantiscono il forum.
    Se ho ben capito la rom di infrared segnalava l'aggiornamento automatico come fa il mio tablet Samsung Note 10.1 : lo fanno anche altre rom ? Esiste in ogni caso un sito da cui è possibile scaricare il nuovo firmware ( laddove fosse necessario ) , nel caso in cui la rom non segnali l'aggiornamento ? La possibilità di aggiornare l'A820 comunque mi incoraggia : è vero che sarò costretto a riflashare la ROM per non parlare cinese, ma avrò alla fine lo smartphone al passo coi tempi.
    Ancora grazie.

  11. #1420
    Baby Droid L'avatar di dalbach


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei U8150-D Ideos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non riesco a trovare info in merito, quindi ecco la domanda... come avete formattato e partizionato la vostra sd-card? Io ho combinato un pasticcio e ho dovuto mettere mano alla mia sd da 16gb e adesso da recovery non riesco più a montarla.

    Nel dettaglio ho cancellato l'mbr, quindi l'ho dovuto ricreare e memore di problemi con GB di troppo e fat32 ho usato gpt invece del classico mbr, quindi partizionato in un unica fat32 primaria da 14GB e rotti che vedo dal pc ma non da cwm.

    ... forse i problemi con l'mbr era dovuto agli hdd sopra i 3TB... adesso rifaccio con l'mbr classico...

    EDIT: cannato MBR...
    Ultima modifica di dalbach; 12-10-13 alle 14:13

Pagina 142 di 220 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy