CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 220 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, sto problema della connessione 3g Wind mi sta dando al cervello!!!
    ho notato che io ho la base band a820.v14, e invece altre ROM montano la v16. esistono modi per flashare solo la baseband?

    Sent from my Lenovo A820 using Forum Fiend v1.0.1.

  2.  
  3. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    microscan, hai poi fatto l'upgrade alla cappa 5.3 beta?
    visto che non ho trovato un modo per aggiornare solo la baseband, la installerò presto.
    qualcuno ha indicazioni da darmi sulla procedura di aggiornamento senza perdita dati?
    ho modificato la memoria interna con gli script di cappa e non vorrei che la cosa comportasse una procedura particolare di installazione delle ROM (adesso ho 2.7 GB di archivio interno e la SD riconosciuta come memoria telefono sdcard0)

    se invece volessi provare una JB 4.2.2 tipo la chiptune, dovrei risistemare le partizioni o flasho la ROM senza tanti problemi?



    Sent from my Lenovo A820 using Forum Fiend v1.0.1.
    Ultima modifica di varma; 20-11-13 alle 00:34

  4. #1543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito ad aggiornare.
    Fossi in te tornerei alla partizione standard prima di effettuare l'installazione di una nuova ROM non rischierei.
    Per la perdita dei dati dipende a cosa fai riferimento usa titanium backup è abbastanza affidabile.
    Tienici informati
    Ultima modifica di microscan; 20-11-13 alle 07:43

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho avuto il coraggio di aggiornare...



    mentre leggevo sul forum forum.china-iphone.ru della chiptune 4.2.2 (ROM che mi incuriosisce davvero molto) mi sono imbattuto in una baseband aggiornata. sullo stesso thread ce ne sono almeno 4-5 di vari cellulari che sono date per compatibili.



    io ho installato la V23_modem.S920.for.P780.zip



    si installano come al solito da recovery



    ora la connessione raggiunge velocità umane e già ho fatto tranquillamente una telefonata







    Sent from my Lenovo A820 using Forum Fiend v1.0.1.
    Ultima modifica di varma; 21-11-13 alle 14:07

  6. Il seguente Utente ha ringraziato varma per il post:

    microscan (20-11-13)

  7. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto male o è uscita la 2.3.5 [2.3.5a]?

  8. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianozeta Visualizza il messaggio
    Ho visto male o è uscita la 2.3.5 [2.3.5a]?
    Uscito aggiornamento ma al momento non su OTA Updater

  9. #1547
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non è detto che esca la 2.3.5 in aggiornamento OTA, avendo cambiato kernel (s150) potrebbe essere necessaria un'installazione da zero... mi hanno parlato un gran bene della rom di manowaracero, che oltre a comprendere l'italiano in toto (sempre da quello che mi hanno detto) presenta tutte le migliori app lenovo aggiornate alle ultime versioni... penso che ci farò un giretto nel weekend!

  10. #1548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    non è detto che esca la 2.3.5 in aggiornamento OTA, avendo cambiato kernel (s150) potrebbe essere necessaria un'installazione da zero... mi hanno parlato un gran bene della rom di manowaracero, che oltre a comprendere l'italiano in toto (sempre da quello che mi hanno detto) presenta tutte le migliori app lenovo aggiornate alle ultime versioni... penso che ci farò un giretto nel weekend!
    Ovviamente pensaci se lo farai

  11. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì sì, col cambio del kernel bisogna reinstallare tutto, niente aggiornamento OTA. Non so se mi ci metto.

  12. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Mi trovo in una situazione abbastanza deprimente: ho comprato (tramite spedizione e fidandomi troppo) questo terminale da una persona. Il telefono da quanto ho capito ha il firmware bloccato (o bricccato? non so se si dica così) e naturalmente l'altra persona non ne vuole sapere di riprendersi il telefono. Quindi sostanzialmente non si accende, non dà segni di vita neanche con il caricatore a corrente o usb. Quando lo attacco al pc con il cavo usb comunque viene rilevato, quindi credo che sia ancora recuperabile.

    Ho passato ore e ore davanti al pc nel tentativo di recuperare la situazione ma non sono venuto a capo di niente.

    I problemi sono principalmente due:

    -Non riesco a trovare dei driver usb che funzionino. Quando collego il terminale al pc, viene riconosciuto come dispositivo sconosciuto. con i driver che ho provato viene riconosciuto come "MTK Com 4" o qualcosa di simile....In molte guide ho letto che non è il modo giusto per farlo funzionare con flashtool. Installando i driver MTK6589, provando anche su due pc diversi, windows ogni volta collega e scollega continuamente il telefono, come se fosse instabile la connessione usb....

    -La rom giusta che devo mettere tramite flashtool, qual è? Ho fatto alcuni tentativi con delle recovery e con delle rom prese da altri siti/forum (xda) ma in quei pochi tentativi che ho fatto, flashtool mi dà sempre lo stesso errore:

    BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)

    Sostanzialmente, visto che è la prima volta che ho a che fare con un chinaphonino, chiedo se gentilmente potreste chiarirmi un po' le idee, su quali driver devo usare e su quale rom utilizzare con flashtool (sempre che debba usarlo o che non debba fare altro prima).

    Vi ringrazio in anticipo e buona serata :-)
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 21-11-13 alle 20:36

Pagina 155 di 220 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy