CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 380 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale. Qualcuno più coraggioso di me ha provato gli accessori dei Nokia (cavo usb, caricabatterie, ecc.) se sono compatibili con il P780?
    Io ho provato le cuffie/microfono bluetooth Nokia BSH10, si accoppiano perfettamente sia per la musica e sia per le chiamate, ottimo!

  2.  
  3. #2112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    non mi stupisco: bluetooth e' abbastanza standard, piuttosto sono gli accessori cablati che potrebbero dare qualche problema!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #2113
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    io veramente il suo calendar l'ho disinstallato da tempo, l'ho pure segato dai programmi che vengono automaticamente re-installati quando si brasa il telefono facendo "factory reset", quindi puoi tranquillamente zanzarlo via e ti togli pure il problema della doppia notifica!
    Così facendo, riesci ancora a sincronizzare il calendario con Google calendar ? Che app usi in alternativa ?
    Da quel che so i problemi ci sono solo con la sincronizzazione e non con i calendari local, purtroppo ne devo sincronizzare tre differenti e non posso mancare....

    Cosa posso usare per zanzarlo ? Mi daresti qualche istruzione o qualche link ?

    Grazie
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  5. #2114
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio
    Così facendo, riesci ancora a sincronizzare il calendario con Google calendar ? Che app usi in alternativa ?
    Da quel che so i problemi ci sono solo con la sincronizzazione e non con i calendari local, purtroppo ne devo sincronizzare tre differenti e non posso mancare....

    Cosa posso usare per zanzarlo ? Mi daresti qualche istruzione o qualche link ?

    Grazie
    Mi sembra di aver letto da qualche parte, forse anche qui nelle prime pagine, che il lenovo calendar non potesse essere disabilitato, pena la notifica degli avvisi (popup), e non proprio dei calendari. Per fare una prova, installa ROM Toolbox (anche in free) e vai ad app manager per fare "congela" sulla app, per poi vedere cosa succede.
    Uso tantissimo il calendario di google, sincronizzato con l'ufficio (3 gmail con molti calndari attivi), ma non posso controllarti perchè uso Acalendar con la SLX, che non ha lenovo calendar.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Chirone72 (02-12-13)

  7. #2115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio
    Così facendo, riesci ancora a sincronizzare il calendario con Google calendar ? Che app usi in alternativa ?
    sincronizzo perfettamente, uso google calendar
    l'altro l'ho disinstallato con titanyum backup (o come diavolo si scrive che non mi ricordo mai!!!)
    Ultima modifica di leos.71; 02-12-13 alle 14:06
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Chirone72 (02-12-13)

  9. #2116
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto da qualche parte, forse anche qui nelle prime pagine, che il lenovo calendar non potesse essere disabilitato, pena la notifica degli avvisi (popup), e non proprio dei calendari. Per fare una prova, installa ROM Toolbox (anche in free) e vai ad app manager per fare "congela" sulla app, per poi vedere cosa succede.
    Uso tantissimo il calendario di google, sincronizzato con l'ufficio (3 gmail con molti calndari attivi), ma non posso controllarti perchè uso Acalendar con la SLX, che non ha lenovo calendar.
    Ciao Marbas,
    anc'hio utilizzo 3 account Gmail, con i rispettivi calendari.
    ho scaricato ROM Toolbox, come da tuo consiglio, ho congelato il Calendar cinese, Digical funziona perfettamente, sia per le notifiche, sia per le sincronizzazioni, senza ricevere la notifica doppia. Dici che a questo punto potrò quindi disinstallare Calendar ? Sono solo un po' "preoccupato" di non poter tornare indietro, più che altro perchè utilizzando il telefono sul lavoro non posso rischiare di fermarlo troppe ore. Ho letto che qualcuno ha dovuto procurarsi le apk dalla rom originale. Ieri ho provato ad aprirne una e c'erano diversi file .img ma non c'è stato verso di aprirli con Ubuntu con i vari programmi gestori di immagini (ISO, IMG), sono quasi certo però di aver trascurato qualcosa.

    Altre app di cui farei volentieri a meno, a causa dei caratteri cinesi sono Call log, Contacts e Dialer, che ho sostuito con Pixelphone che funziona benissimo, anche qui però ho i "timori" di prima.

    Mi stai seriamente tentando con la SLX

    Nessuno dei forumisti che usa la ROM originale ha già provato a disinstallare queste app e può darmi qualche consiglio ?


    Grazie !!!!
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  10. #2117
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    sincronizzo perfettamente, uso google calendar
    l'altro l'ho disinstallato con titanyum backup (o come diavolo si scrive che non mi ricordo mai!!!)
    Ciao Leos,
    abbiamo scritto in simultanea !
    Ho letto il tuo post e ho disinstallato Calendar. Funziona tutto !!!!!!

    Dici che posso procedere anche con Call log, Contacts e Dialer ?

    Grazieeeee
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  11. #2118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    dico di no altrimenti temo il telefono si blocchi... il mio primo flash da flashtools fu causato proprio da un eccessivo desiderio di pulizie... infatti si blocco' tutto quanto
    funziona alla grande questo dialer perche' vuoi segarlo?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  12. #2119
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Vado sempre a memoria di quando usavo la Eto.. Disinstallando I contatti, avevo avuto problemi. Però ogni volta che non ti piace una App, prima l a congeli poi provi il telefono anche con riavvii, poi se tutto funziona ti fai un bel backup da recovery, poi se vuoi sempre com rom toolbox fai anche una copia dell'appartamento, e se proprio tutto va bene, la disinstalli... Ma se lasci, che fastidio ti dà? Tanto non gira

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Appartamento = app.... Ogni tanto SwiftKey fa certi casini....

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 212 di 380 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy