CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 380 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    Segui la guida sulla inizializzazione della batteria che trovi sul forum
    gu questa mi manca!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #2562
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Guide o non guide, appena arrivato me lo sono goduto subito fino all'ultimo respiro. Tra l'altro, avevo tolto la batteria del mio portatile, ormai utilizzato come desktop, dopo aver seguito guide che consigliavano di lasciare una carica di circa il 50%. Morale, dopo 2 anni, batteria cmq morta. Dura 2 minuti. Tanto vale caricarla e scaricarla come ti capita...

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    no quello no, io ho il mio t410 che dopo circa 4 anni, usandolo adeguatamente, ora dura ancora piu' di un'ora!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #2564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi

    Prima di tutto vi ringrazio per tutte le info presenti su questo forum che mi hanno convinto a comprare questo stupendo smartphone, ottimo in tutto a parte il problemino della memoria.
    L'ho comprato da etotalk e ho la ROM eto.Attualmente la memoria interna è praticamente piena e la sd di 32gb è quasi vuota.
    Tramite FILE MANAGER riesco a spostare le foto dalla memoria telefono, ma quello che vorrei fare è far si che tutte le app e le foto si installassero automaticamente sulla scheda SD, in modo da lasciare la memoria telefono libera. Al momento utilizzo i programmi DS App2sd o APPMgrIII che ad ogni nuova app istallata di permettono di "spostarla" su SD(questo in teoria, perchè in pratica rimane tutto sulla memoria telefono, infatti la memoria telefono diminuisce e quella sd no, non capisco cosa spostino questi programmi).
    Se vado nel menù MEMORIA ho 3 percorsi di memoria:
    - archivio interno (1,48 gb)
    - memoria telefono (1,02 gb)
    - scheda sd (29,50 gb)

    Se clicco su "percorso d'istallazione"(cambia il percorso predefinito per l'istallazione di nuove applicazioni) non posso scegliere "scheda sd" come percorso predefinito ma trovo queste 3 opzioni:
    - memorizzazioni su dispositivo interno
    - memoria telefono
    - impostazione di sistema

    l'unica alternativa è mettere come disco di scrittura predefinito la SD card e qui sorgono altri dubbi:
    1 se decidessi di fare questo cambio, devo prima fare un backup giusto? con Titanium backup va bene? alcune app come etotalk tools verranno perse? che precauzioni devo prendere per non perdere niente?
    2 ho letto che alcuni utenti pur avendo fatto questa procedura non hanno risolto.
    3 non esiste un semplice metodo per spostare definitivamente le app su scheda SD?
    4 è vero che mettendo la scheda SD come disco di scrittura predefinito, lo smartphone risulta rallentato?
    5 ho letto che potrei anche installare la ROM di Flynn 71, con cui avrei la possibilità di partizionare la memoria e avere altri vantaggi, ma non essendo molto esperto ho paura di combinare casini, avrei proprio bisogno di una guida passo passo.

    In pratica come posso ovviare a questo fastidioso problema della memoria?

    Spero di essere stato chiaro e mi scusa in anticipo, magari alcune domande potrebbero risultare stupide per utenti esperti, ma non ne capisco molto.

    Attendo una vostra cortese risposta

    Ciao
    Ultima modifica di marcomed87; 03-01-14 alle 04:33

  6. #2565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se ripongo la domanda, non vede la rubrica della seconda SIM, cosa può essere?

  7. #2566
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace, ma uso solo i contatti presenti nei contatti Google e le mie rubriche sono vuote.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Cioby21 (03-01-14)

  9. #2567
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomed87 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi

    Prima di tutto vi ringrazio per tutte le info presenti su questo forum che mi hanno convinto a comprare questo stupendo smartphone, ottimo in tutto a parte il problemino della memoria.
    L'ho comprato da etotalk e ho la ROM eto.Attualmente la memoria interna è praticamente piena e la sd di 32gb è quasi vuota.
    Tramite FILE MANAGER riesco a spostare le foto dalla memoria telefono, ma quello che vorrei fare è far si che tutte le app e le foto si installassero automaticamente sulla scheda SD, in modo da lasciare la memoria telefono libera. Al momento utilizzo i programmi DS App2sd o APPMgrIII che ad ogni nuova app istallata di permettono di "spostarla" su SD(questo in teoria, perchè in pratica rimane tutto sulla memoria telefono, infatti la memoria telefono diminuisce e quella sd no, non capisco cosa spostino questi programmi).
    Se vado nel menù MEMORIA ho 3 percorsi di memoria:
    - archivio interno (1,48 gb)
    - memoria telefono (1,02 gb)
    - scheda sd (29,50 gb)

    Se clicco su "percorso d'istallazione"(cambia il percorso predefinito per l'istallazione di nuove applicazioni) non posso scegliere "scheda sd" come percorso predefinito ma trovo queste 3 opzioni:
    - memorizzazioni su dispositivo interno
    - memoria telefono
    - impostazione di sistema

    l'unica alternativa è mettere come disco di scrittura predefinito la SD card e qui sorgono altri dubbi:
    1 se decidessi di fare questo cambio, devo prima fare un backup giusto? con Titanium backup va bene? alcune app come etotalk tools verranno perse? che precauzioni devo prendere per non perdere niente?
    2 ho letto che alcuni utenti pur avendo fatto questa procedura non hanno risolto.
    3 non esiste un semplice metodo per spostare definitivamente le app su scheda SD?
    4 è vero che mettendo la scheda SD come disco di scrittura predefinito, lo smartphone risulta rallentato?
    5 ho letto che potrei anche installare la ROM di Flynn 71, con cui avrei la possibilità di partizionare la memoria e avere altri vantaggi, ma non essendo molto esperto ho paura di combinare casini, avrei proprio bisogno di una guida passo passo.

    In pratica come posso ovviare a questo fastidioso problema della memoria?

    Spero di essere stato chiaro e mi scusa in anticipo, magari alcune domande potrebbero risultare stupide per utenti esperti, ma non ne capisco molto.

    Attendo una vostra cortese risposta

    Ciao
    Oltre alle risposte inviate in privato, per fare un backup completo, devi andare in recovery e scegliere la funzione backup su sd. Se vuoi, USA la app Obackup, che fa la stessa cosa da cell acceso e permette anche lo schedule...


    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    adesso dovresti poter entare, come vedi abbiamo lavorato parecchio proprio per raccogliere tutte le risposte alle millemila domande senza obbligare i nuovi arrivi a leggersi (ad oggi) 248 pagine di thread.
    se dopo aver letto quel documenti avrai ancora dubbi non esitare a scrivere ma vedrai che la maggior parte delle cose sono gia' state documentate!
    Ciao, non sono nuovo del forum anche se nom ho messaggi , ma ho creato un nuovo account con tapatalk
    Volevo. Dirti che ho invisto la richiesta per poter accedere alle faq sul lenovo e sono molto interrssato bellissimo thread e grazie per il supporto

    A presto!!!

    ps: secondo voi come dovrei proteggere il lenovo? Che rimedi usate voi? Calzetta soft, hardcase, etc etc.... Dove li avete comprati? Grazie e buona gg ancora
    Ultima modifica di EnryFrank; 03-01-14 alle 11:39

  11. #2569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo anche io del forum.
    Ho acquistato poco tempo fa, un lenovo p780 da etotalk,ma vorrei passare alla rom slx21 .
    Mi unisco ,alla richiesta di EnryFrank: è possibile avere l'accesso alle faq indicate da leos.21???(troverete una richiesta da parte di lvita)

    Grazie Mille e complimenti per il thread!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lvita per il post:

    EnryFrank (03-01-14)

  13. #2570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnryFrank Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono nuovo del forum anche se nom ho messaggi , ma ho creato un nuovo account con tapatalk
    Volevo. Dirti che ho invisto la richiesta per poter accedere alle faq sul lenovo e sono molto interrssato
    non so quale sia il tuo account cmq le richieste che mi arrivano le autorizzo tutte
    io ho preso il guscio flip cover originale ma lo uso raramente
    tengo il teleefono in tasca facendo attenzione a non metterci altre cose per evitare di rovinarlo
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    EnryFrank (03-01-14)

Pagina 257 di 380 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy