CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 380 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    Grazie cicciociccio3, non occorre che ti disturbi, ho visto quelle sul sito di eto, solo che non avendolo mai visto dal vivo volevo l'opinione di chi lo aveva preso bianco.
    Tu per esempio se dovessi ricomprarlo lo prenderesti bianco o nero?
    lo riprenderei bianco


    @flynn perchè non posti le rom che provi nella sezione modding? Così non ci raccapezziamo più
    Ultima modifica di cicciociccio3; 23-11-13 alle 09:05
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #2032
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    lo riprenderei bianco


    @flynn perchè non posti le rom che provi nella sezione modding? Così non ci raccapezziamo più
    Potresti dirci cosa cambia rispetto alla versione MIUI originale ? hanno cambiato parecchio i russi?
    Si ok. Appena ho finito di sperimentare faccio così.

  4. #2033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ho voluto ricontrollare giusto per sfizio, e voglio sottolineare come lo schermo dell'iphone 5s non solo non è in full HD, ma nemmeno in HD ^^! Quindi come "numero di pixel" il p780 è superiore (anche se ovviamente c'è da considerare la questione della dimensione dello schermo).
    Inoltre, se non sbaglio, uno schermo per essere considerato "schermo retina" deve semplicemente avere una densità di pixel superiore a 300 ppi (pixel per inch). Lo schermo del p780 ha 294 ppi quindi, a meno che uno non sia proprio pignolo pignolo, considerarlo uno schermo (quasi) retina non è sbagliato ...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    come non quotarti tutto!

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un'altra domanda da farvi prima di passare all'acquisto. Premetto che se non avessi trovato questo forum non avrei neanche lontanamente pensato di comperare questo smartphone.
    Io vengo da un S2 che funziona perfettamente in tutto, il cambio lo farei principalmente, oltre che per la batteria, per avere due sim "perfettamente" funzionanti e dismettere così il secondo telefono aziendale che mi devo sempre portare dietro. Mi mancano ancora alcune decine di pagine di questo thread da leggere, ma mi sembra che si parli poco della gestione delle due sim, forse pochi sono realmente interessati.
    Qualcuno mi può confermare che prendendo il cell da eto con rom stock e facendo poi solo root, gapps e morelocale2 (in pratica i passi descritti in prima pagine del topic modding) riuscirei ad avere un funzionamento impeccabile di entrambe le sim? Oltre ovviamente ad un perfetto funzionamento di wifi, thetering, gps, fotocamera, email e quant'altro?
    Grazie infinite.
    Ultima modifica di corteccia; 23-11-13 alle 12:06

  6. #2035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @corteccia e' difficile risponderti: dipende da con quale rom stock ti arriva da eto, potrebbe arrivarti con la rom basata su android 4.2.2 come con quella 4.2.1.. qui c'e' una gran differenza, come potrai vedere leggendoti anche le ultime pagine, la 4.2.2 e' molto buggata, tant'e' vero che non funzionano correttamente led notifica (se non installando un programma apposta), bussola, che sembra non fixabile, tethering (problema comune anche alla 4.2.1 ma risolvbile facilmente in entrambi i casi), impostazione ora e pure data compleanno contatti... sulla 4.2.1 tutti i problemi appena menzionati non esistono salvo per il tethering.
    in ogni caso vedrai che riflashare con la versione funzionante non e' poi cosi' difficile quindi se ti piace il telefono acquista tranquillo
    Ultima modifica di leos.71; 23-11-13 alle 13:43
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @corteccia. Uso da quando avevo (anzi, ho, ma solo di riserva) il p770, la doppia Sim. Come si 1 ho una 3 business e Sim 2 una Tim personale. Va tutto alla grande, a parte che se decidi di usare "dati" sulla 2 (non umts , h, ecc), la connessione sarà lenta, ma sufficiente per chattare, per whatsup e soprattutto per ANDRODIANI. Magari troverai difficoltà per telefonare in voip!

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Come rom io pensavo di ordinarlo con l'originale Lenovo e non con la eto mod che da quel che leggo ad oggi dovrebbe essere la 422 buggata.
    Come sim userei quella personale tim sullo slot 1 con i dati attivi e quella aziendale vodafone sul 2 solo telefono. In queste condizioni da quel che ho letto finora dovrebbe funzionare bene tutto giusto? Tenuto conto che la sim 1 la userei parecchio anche come hotspot per navigare con il portatile, le chiamate arriverebbero contemporaneamente su entrambe senza problemi giusto?
    Infine sapete se è possibile associare ai contatti l'uso di una specifica sim per le chiamate uscenti?
    Grazie ancora.

  9. #2038
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato un nuovo p780 bianco, bellissimo. Malgrado non abbia chiesto alcuna personalizzazione, mi è arrivato con la consueta 4.2.2 Edo, recovery twrp compilated chenchen 26/06/13.
    Ora provo a installare l'ultima versione slx v19

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    @ Flynn71
    La Vibe era poi rootabile?
    Eventualmente con che metodo?
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #2040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.
    Come rom io pensavo di ordinarlo con l'originale Lenovo e non con la eto mod che da quel che leggo ad oggi dovrebbe essere la 422 buggata.
    Come sim userei quella personale tim sullo slot 1 con i dati attivi e quella aziendale vodafone sul 2 solo telefono. In queste condizioni da quel che ho letto finora dovrebbe funzionare bene tutto giusto? Tenuto conto che la sim 1 la userei parecchio anche come hotspot per navigare con il portatile, le chiamate arriverebbero contemporaneamente su entrambe senza problemi giusto?
    Infine sapete se è possibile associare ai contatti l'uso di una specifica sim per le chiamate uscenti?
    Grazie ancora.
    Io uso il dual sim con SIM 1 vodafone (dati + telefono) e SIM2 H3G in roaming tim. Funziona alla grande. L'unico accorgimento riguarda la baseband che ti mettono sul cell. La v16 sembra essere la migliore. Al massimo al momento dell'acquisto chiedi la rom eto 4.2.1 e la baseband P780.V16, 2013/07/03

    Puoi scegliere di telefonare e messaggiare solo con 1 delle 2 sim, o associare ad una sim dei contatti da chiamare con quella.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 204 di 380 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy