CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 380 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dell'Iphone paghi la popolarità, il marchio cult, l'assistenza, il firmware ottimizzato al meglio. Del Lenovo paghi l'hardware, il post vendita non garantito, il firmware da ottimizzare per l'Italia, la batteria e quindi l'autonomia, l'hardware sicuramente superiore.

    Per chi chiedeva il motivo perchè non vendono gli smartphone Lenovo in Italia:

    dicono che la vendita ufficiale degli smartphone Lenovo sarebbe dovuta avvenire a Marzo di quest'anno nel mercato europeo, italiano.
    Ultima modifica di unoqualunque; 26-03-14 alle 15:10

  2.  
  3. #2952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Dell'Iphone paghi la popolarità, il marchio cult, l'assistenza, il firmware ottimizzato al meglio. Del Lenovo paghi l'hardware, il post vendita non garantito, il firmware da ottimizzare per l'Italia, la batteria e quindi l'autonomia, l'hardware sicuramente superiore.
    nono della roba della apple paghi la pubblicita' che fanno per far credere alla massa che i loro siano il prodotto piu' bello del mondo...
    infatti quando incontro la gente che mi dice: aaaaaaaaaaaaa da quando ho preso un apple ho smesso di aver problemi, niente virus, niente di niente... questo la dice lunga...
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #2953
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    [quote name="theultras" post=5454838]Non è difficile la domanda: 300 euro iPhone 4s, 200 le novo p780 senza garanzia. Pareri di chi vuole rispondere.
    Molto semplice!
    aifon: sistema operativo limitatissimo, un ottimo freebsd rubato e reso chiuso ed inutilizzabile, una batteria che se sei fortunato arrivi a sera, se ci vuoi installare anche solo un client openvpn devi fare il jailbreak... forse oggi con le nuove versioni puoi addirittura usare il bluetooth per scambiare i file perche' fino a poco tempo fa potevi al massimo usarlo per collegare una auricolare...
    sisi e' proprio il caso di farsi delle domande![/QUOTE]



    Ma non c'è bisogno di rispondere cosi
    Non conosco smartphone le novo quindi era una domanda per avere un termine di paragone!
    So i difetti dell'iPhone, ma so anche i difetti dell android.

    Purtroppo non posso leggere 300 pagine di commenti quindi ho cercato e letto in base ai dubbi.
    Ogni informazione e risposta che mi possa schiarire i dubbi è bene accetta.

    Altro problema è la garanzia: spendo 200 euro e se arriva difettoso? E se si rompe? Ecc ecc?



    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  5. #2954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Ma non c'è bisogno di rispondere cosi

    mah io vedrei meglio il paragone tra due telefoni che almeno montino il medesimo sistema operativo, sarebbe piu' coerente, altrimenti becchi me che vedo la mela morsicata come il fumo negli occhi
    se arriva difettoso (come mi pare sia capitato a un paio di persone) lo rimandi indietro, con un pacco tracciabile, spendi meno di 10 euro e cmq hai il rimborso (magari anche di paypal) quindi su questo starei tranquillo. Per fortuna a nessuno di noi e' successo un problema di "guasto" successivo, se si rompe... c'e' da pensarci, questo e' davvero un quesito su cui ragionare per valutare correttamente l'acquisto!
    io quando l'ho preso provenivo da un Samsung S2.. era appena uscito il S4 e potevo decide che fare, se rimanere con Samsung o se buttarmi su questi Lenovo. Alcuni miei amici avevano gia' acquistato il P770, ho avuto modo di giocarci e sinceramente non ho avuto dubbi, soprattutto per l'effetto "mano".
    Sul discorso garanzia quindi davvero non riesco a aiutarti e' un ragionamento personale, io ormai sono quasi all'anno, ricorda che la garanzia "cinese" e' di un anno, non risponde alle esigenze "CE", quindi il problema e' quasi superato... nell'eventualita' pero', spendendo poco di piu' trovi lo stesso prodotto venduto in Italia con venditori che garantiscono un servizio di garanzia coerente con le normative europee (almeno sulla carta), quindi dovresti avere i tuoi due anni.
    Per tutto il resto, acquista tranquillo, alla fine per avere un telefono perfettamente funzionante, salvo noi che siamo malati e facciamo millemila test, esagerando in mezzora di lavoro riesci a mettere una ROM praticamente perfetta
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #2955
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisi ma di rom, modifiche ecc ne ho sempre fatte quindi non è un problema... Volevo assicurarmi che comunque fosse un ottimo smartphone, i venditori che danno garanzia italia (2anni) come dici tu è poi tutto da vedere come si comportano in caso di danno. Quindi credo che lo acquisterò su etotalk, che in tanti avete consigliato.

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  7. #2956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    eto e' anche molto sgamato per il discorso dogana, si risparmia qualche decina di euro e non fa mai male!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    theultras (26-03-14)

  9. #2957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Sisi ma di rom, modifiche ecc ne ho sempre fatte quindi non è un problema... Volevo assicurarmi che comunque fosse un ottimo smartphone, i venditori che danno garanzia italia (2anni) come dici tu è poi tutto da vedere come si comportano in caso di danno. Quindi credo che lo acquisterò su etotalk, che in tanti avete consigliato.

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
    Se deciderai di acquistarlo, ti ricordo che Lenovo pur essendo di fabbricazione cinese, non è fatto come gli altri cinesi che fabbricano simil S3 o S4 o iphone style, sia per caratteristiche che per robustezza e il costo rispetto ai pseudo cloni è molto inferiore se guardiamo il rapporto qualità/prezzo.
    Ma anche se lo paragoni agli S3 o S4 come materiali è sicuramente superiore, in generale offre qualcosa in meno riguardo a ciò che vi è montato a bordo, e credo che il minor costo derivi da ciò. In famiglia vi sono 3 lenovo (dopo che qualcuno aveva acquistato dei cinesi) e non possiamo lamentarci sia per prestazioni che robustezza.

  10. #2958
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Un mesetto fa Lenovo é uscita su Facebook, e ho chiesto loro quando era prevista la commercializzazione europea dei cellulari. Hanno risposto che era prevista per luglio.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #2959
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Un mesetto fa Lenovo é uscita su Facebook, e ho chiesto loro quando era prevista la commercializzazione europea dei cellulari. Hanno risposto che era prevista per luglio.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Quindi in quel caso uno smart acquistato d etotalk sarebbe coperto da le novo con garanzia Italia?

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  12. #2960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Quindi in quel caso uno smart acquistato d etotalk sarebbe coperto da le novo con garanzia Italia?

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
    No, solo quelli acquistatati presso rivenditori europei.

Pagina 296 di 380 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy