CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a760

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    hehehe stiamo andando off topic di brutto, mi intrippa male il 620 che ne dici più che altro perchè ha fotocamera frontale che il 520 non ha, adesso mi va do a vedere l'huawei ciauz :-)

si off topic di una discussione abbastanza morta. Ormai questo telefono ce l'hanno veramente in pochi. Tutti quelli che contatto l'hanno venduto o rottamato.
    Io lo tengo come navigatore. Almeno su quello non è male, anzi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    si off topic di una discussione abbastanza morta. Ormai questo telefono ce l'hanno veramente in pochi. Tutti quelli che contatto l'hanno venduto o rottamato.
    Io lo tengo come navigatore. Almeno su quello non è male, anzi.
    Ha anche un eccezionale apparato radio, pensa che per il seplice fatto che sia 900/2100 (cosa che la maggior parte dei tel cinesi non lo sono, sono solo 2100, compreso il bellissimo a820) prende ovunque io con la tre mi scialavo anche dentro le gallerie in treno cosa che non facevo prima con il mini della samsung, e non ha i difetto dell'audio gracchiante che alri hanno, è un bellissimo apparecchio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come hai fatto a mettere l'italiano e il market google play? mi figlio ha fatto l'upgrade del sistema e adesso è tutto in cinese, va beh per fortuna ho trovato la lingua inglese ma rimane il problema del market che non va. aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

è stata rilasciata un altra room su need room l'hai provata? ehm fare un video tipo questo mi risolverebbe tutti i problemi https://www.youtube.com/watch?v=QESerulDp70
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Vedo che la discussione è morta.
    Per chi avesse ancora il telefono vi consiglio di xiaomi installare la miui rom che indicano nel forum xda developers. Ultime pagine. Il telefono sembra un altro.
    Per ora non Ho installato il playstore e uso aptoide.
    Ma questa rom è fantastica

Androidiano L'avatar di petty33

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianF Visualizza il messaggio
    come hai fatto a mettere l'italiano e il market google play? mi figlio ha fatto l'upgrade del sistema e adesso è tutto in cinese, va beh per fortuna ho trovato la lingua inglese ma rimane il problema del market che non va. aiuto
    ti rispondo io, avendo avuto quel telefono, e fatto lo stesso errore di aggiornarlo, ritrovandomi cosi , tutto in cinese, per fortuna riuscii a trovare come settare la lingua inglese, cosi, potei utilizzarlo, per google play, io non ho avuto problemi in quanto uso gmail, se tu non lo usi devi registrarti su Google, ler la lingua italiana, te la scordi, io non ho più quel telefono, l'ho venduto, perche le poche Rom disponibili, non si potevano installare perchè l'android era vecchio tipo
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io pure ho un account gmail, ma che devo fare per attivare l'account? quando ci provo con google non me lo fa fare, mi fa mettere solo la mail della lingua italiana a questo punto me ne frego.........
    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io, avendo avuto quel telefono, e fatto lo stesso errore di aggiornarlo, ritrovandomi cosi , tutto in cinese, per fortuna riuscii a trovare come settare la lingua inglese, cosi, potei utilizzarlo, per google play, io non ho avuto problemi in quanto uso gmail, se tu non lo usi devi registrarti su Google, ler la lingua italiana, te la scordi, io non ho più quel telefono, l'ho venduto, perche le poche Rom disponibili, non si potevano installare perchè l'android era vecchio tipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io l'account gmail, l'ho ma una volta inserita la mail non cambia nulla
    io pure ho un account gmail, ma che devo fare per attivare l'account? quando ci provo con google non me lo fa fare, mi fa mettere solo la mail della lingua italiana a questo punto me ne frego.........

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io l'account gmail, l'ho ma una volta inserita la mail non cambia nulla
    devi installare una rom che abbia il playstore, altrimenti nisba, per le istruzioni su come fare c'è un post di geniotre che spiega alla perezione, non so dirti di + perchè l'ho levato due mesi fa, anche se devo dire che come apparecchio è buono davvero, e seguendo il consiglio di geniotre o preso un windows phone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paino84 Visualizza il messaggio
    A posto! Non so bene cosa è successo ma sono entrato nel menù di recovy android ho fatto il reset da li e ho riavviato e tutto è ritornato a posto! Meno male!
    io pure ho fatto lo sbaglio di aggiornare il software e adesso è in inglese e il google play store non funziona più, puoi spiegare meglio come hai fatto a tornare al multilanguage?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A qualcuno è capitato che la batteria all'improvviso smetta di funzionare? A me se ne sono guastate 4! Batteria BL209

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio