CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 79 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    [quote name="korsa5791" post=6924655][quote name="otta898" post=6924416][quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.

Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.

Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche

deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?

Grazie
    Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie

Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
    Io l'ho ordinato lunedì dalla Cina e l'ho ricevuto giovedì a roma. Per quanto riguarda l'assistenza, è inclusa nell'acquisto, poi per usufruirne, bisogna pagare 19 euro, è il costo del servizio. Per chiarimenti ti consiglio di chiedere a loro.

Infatti Ho mandato e-mail per chiedere info. Ho dimenticato di chiedere se acquisto in Cina il dhl è compreso nel prezzo o da pagare a parte. Tu l'hai pagato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi chi di voi ha ordinato dalla cina e ha sfortunatamente pagato la dogana?

Attualmente il cell.si trova a 135-140 euiro di media,ma resta l'indecisione sul da farsi.
    Ultima modifica di d146; 22-06-15 alle 19:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    [quote name="otta898" post=6924676][quote name="korsa5791" post=6924655][quote name="otta898" post=6924416][quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.

Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.

Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche

deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?

Grazie
    Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)

Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie

Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
    Io l'ho ordinato lunedì dalla Cina e l'ho ricevuto giovedì a roma. Per quanto riguarda l'assistenza, è inclusa nell'acquisto, poi per usufruirne, bisogna pagare 19 euro, è il costo del servizio. Per chiarimenti ti consiglio di chiedere a loro.

Infatti Ho mandato e-mail per chiedere info. Ho dimenticato di chiedere se acquisto in Cina il dhl è compreso nel prezzo o da pagare a parte. Tu l'hai pagato?[/QUOTE]
    No, la spedizione dalla cina si paga, mi sembra 15/20 € con DHL, però non si paga assolutamente la dogana.

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    No, la spedizione dalla cina si paga, mi sembra 15/20 € con DHL, però non si paga assolutamente la dogana.

Si, fino a 4 pezzi la dogana non si paga e il dhl mi sembra costi dai 19 ai 30 in base ai pezzi.. I 19€ per la garanzia si pagano solo al momento dell'effettiva necessità di usufruire della stessa.. Secondo me, grosso è valido solo se prendi più pezzi tra amici, altrimenti il prezzo totale è abbastanza più alto rispetto ad altri shop.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io mi riferivo ai classici store in cine i vari gearbest efox etc,la mia curiositàera relativa alla convenienza di dove comprare e sopratutto meglio ancora chi rimborsa la dogana

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo ai classici store in cine i vari gearbest efox etc,la mia curiositàera relativa alla convenienza di dove comprare e sopratutto meglio ancora chi rimborsa la dogana
    Meglio chi la dogana non te la fa pagare proprio :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e lo so,ma come fare?Io non ci sto capendo piu nulla due mesi per scegliere questo k3 note e ora l'indecisione su dove acquistarlo.
    Ultima modifica di d146; 22-06-15 alle 19:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    e lo so,ma come fare?Io non ci sto capendo piu nulla due mesi per scegliere questo k3 note e ora l'indecisione su dove acquistarlo.

Tu cosa consigli?Anche in mp
    Io ho due certezze, perché fin'ora ho acquistato telefoni cinesi solo da topresellerstore e grossoshop, e con entrambi non ho mai pagato la dogana, e con topresellerstore ho addirittura restituito un iocean x8 (mi sembra), perché non mi piaceva, mi hanno rimborsato tutto, anche le spese di spedizione pagata per inviarmelo. Il lenovo k3 note, prima di acquistarlo, ho setacciato tutti i vari reseller, e il più conveniente per garanzia e qualità, si è rivelato Grossoshop, con cui ho scambiato svariate email in italiano, non in cinese, giapponese, russo......, ed ho pagato 185€, con spedizione dhl, invece di 190€ grazie ad un piccolo coupon, che trovi facilmente nelle prime pagine di questo thread, credo. Ora hanno aggiunto anche la spedizione dall'europa per questo smartphone, a prezzo di qualche euro in più. Per quanto riguarda topresellerstore, hanno lo stock in italia, ma ancora è out of stock, credo lo avranno a breve. Scusate la pergamena :-)

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Sinceramente ho sempre comprato i Tel da etotalk, e non ho mai pagato dogana. Sono disponibili anche a dichiarare un prezzo basso per evitarla. In tutti i casi non si può sapere con certezza. Però è consigliabile acquistare a metà settimana, in modo che arriva in Italia nel weekend, e ci sono pochi controlli per via del personale ridotto.

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

in caso di assistenza uno puo' anche decidere di avvalersi della garanzia di un anno direttamente dal produttore dello smartphone e non pagare assolutamente nulla se non la spedizione di andata con raccomandata internazionale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

otta898 (22-06-15)

Pagina 35 di 79 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio