Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tholos
Ha ancora il bug del crash se si mette più di un account gmail. A me si blocca già mettendo un secondo account.
a dire il vero io sto usando la 1529 con 3 account da una settimana e non fa una piega...
o il problema si presenta in modo assolutamente casuale, oppure c'è qualche motivo reale per cui a me funziona e a te ed altri no... solo non ho idea di cosa possa essere! Quando hai installato la rom avevi fatto tutti i wipe?
-
Quote:
G3lido
No nessuna sequenza o codice di sblocco... Penso sia un problema della lock screen
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
non è un problema della lock screen: in impostazioni-->centro notifiche c'è un menu in cui puo' decidere come fare notificare ogni singola app e l'impostazione di default non fa notificare nessuna app nella lock screen. Prova a darci un'occhiata, per risolvere il problema di cui parli probabilmente basta attivare le notifiche nella lock screen
-
Quote:
Cuoco92
Qui trovate un'aggiornamento BETA per la 1529 che sarà implementata nella versione 1529 STABLE:
https://mega.nz/#!uhph1QTJ!8Ktb8G1zp...urqb67hHPq5-2w
Changelog:
- Aggiornamento Fotocamera (video a 30 fps con scarsa luminosità)
- Aggiornamento traduzioni (Italiano)
- Modifica suono di sblocco/blocco
FATE UN BACKUP PRIMA DI INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO 😉
Androidiani App
Ciao cuoco. Ho fatto l'update ieri sera. Per la fotocamera hai migliorato solo i video, oppure in generale tutta la questione per scatti con poca luce? Inoltre ho notato un piccolo bug dopo l'update. All'improvviso mi si alza la luminosità quasi al massimo(ho auto luminosità), di sicuro il sensore non ha rilevato altra luce, perché ero quasi al buio. È successo solo due volte. Comunque ti aggiorno.
-
Dalle prove che ho fatto io, le foto vengono luminose. Cmq dalle impostazioni si possono fare ulteriori accorgimenti 😉
Per la luminosità automatica, nessun problema. Non ho fatto alcuna modifica ai sensori 😅
-
Quote:
Cuoco92
No, la prossima sarà la 1529 stabile
ma la 1529 ufficiale attualmente dovrebbe essere "developer edition" e non stabile, anche se ho letto che uscirà o è già uscita la 1529 stable nei messaggi precedenti. non ho ben capito...
-
Quote:
stevemq
ma la 1529 ufficiale attualmente dovrebbe essere "developer edition" e non stabile, anche se ho letto che uscirà o è già uscita la 1529 stable nei messaggi precedenti. non ho ben capito...
La 1529 STABLE è già uscita
Dal programma di aggiornamento puoi fare lo switch tra la DEV o la ST
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...faa2682e9c.jpg
-
Ma la 1529 stabile e basata su android 5.1 come la dev?
-
Quote:
Gendo
Ma la 1529 stabile e basata su android 5.1 come la dev?
Non l'ho ancora scaricata, ma dovrebbe essere basata su Lollipop 5.1 😉
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao cuoco, ma si era detto di non aggiornare tramite quell'app altrimenti si perdono tutte le tue modifiche....o sbaglio ?
-
Quote:
Cuoco92
Non l'ho ancora scaricata, ma dovrebbe essere basata su Lollipop 5.1 😉
Inviato dal mio NX505J usando
La provero piu tardi, la stabile e vibui 2.5 non 2.8 come la dev. Credo che la 2.5 sia android 5.0
-
Io ho fatto i vari aggiornamenti da 1.4 fino ad arrivare a 1.9 e ho riscontrato qualche bug, il più fastidioso è quello del volume "media" (quindi giochi filmati ecc.) che, anche se lo imposto al minimo, sta sempre al massimo! Cuoco92 puoi risolvere?
-
Buonasera a tutti, ho seguito le guide passo passo ma il mio k3 presenta dei riavvii sporadici alla ricezione delle chiamate.
Flashato con firmware di cuoco che ringrazio per l'ottimo lavoro, va bene per pochi giorni e poi fa il difetto. Sono costretto a resettare alcune volte, altre volte lo fa solo con alcuni numeri.
Cosa potrei fare?
Grazie.
PS scheda wind 4g
-
funziona il 4G su questa rom?
Grazie mille per il grande lavoro! :)
-
Quote:
medelmennaouy
funziona il 4G su questa rom?
Grazie mille per il grande lavoro! :)
Ho h3g e da poco ho attivato il 4g gratis. Quando è disponibile funziona alla grande.
-
Quote:
korsa5791
Ho h3g e da poco ho attivato il 4g gratis. Quando è disponibile funziona alla grande.
buone notizie! grazie per la risposta! :)
-
uoco che ne pensi di fare un aggiornamento ota per la tua versione più riuscita la 1522 v1.4?
Magari inserisci un po di cosette che hai inserito nelle altre versioni tipo doppio toko per spegnere schermo e altre funzionalità e traduzioni varie.
Io mi trovo alla grande con la 1522 e non vorrei cambiarla anke perke altrimenti dovrei reinstallare tutte ke app...
La mia è solo un idea.se puoi molti saranno contenti credo.
E cmq congratulazioni, CN le tue ROM il k3 note è un cell eccezionale
-
salve, ho preso per mio padre il cell e ora devo mettere il firmware di cuoco..ma devo mettere entrambe le recovery oppure basta solo la CWR e poi il firmare di cuoco?
-
Quote:
fafa73
salve, ho preso per mio padre il cell e ora devo mettere il firmware di cuoco..ma devo mettere entrambe le recovery oppure basta solo la CWR e poi il firmare di cuoco?
Ciao :) non ci puoi mettere 2 recovery, ma solamente uno. E per gli aggiornamenti OTA meglio se la TWRP 😉
Quote:
Lucacos83k3
uoco che ne pensi di fare un aggiornamento ota per la tua versione più riuscita la 1522 v1.4?
Magari inserisci un po di cosette che hai inserito nelle altre versioni tipo doppio toko per spegnere schermo e altre funzionalità e traduzioni varie.
Io mi trovo alla grande con la 1522 e non vorrei cambiarla anke perke altrimenti dovrei reinstallare tutte ke app...
La mia è solo un idea.se puoi molti saranno contenti credo.
E cmq congratulazioni, CN le tue ROM il k3 note è un cell eccezionale
Certo che questo 1.4 vi sta affascinando tutti 😅 cmq non è possibile gestire due firmware differenti per lo stesso terminale. Dovrei fare sempre lo switch tra i due firmware °~°
-
Quote:
Cuoco92
Ciao :) non ci puoi mettere 2 recovery, ma solamente uno. E per gli aggiornamenti OTA meglio se la TWRP
Certo che questo 1.4 vi sta affascinando tutti cmq non è possibile gestire due firmware differenti per lo stesso terminale. Dovrei fare sempre lo switch tra i due firmware °~°
ok ok..emhh, come metto la TWRP? ;)
-
cmq anche io sono sardo..te di dove sei?
-
ciao, ho preso il K3 da qualche giorno e sono seriamente tentato di mettere la rom di @Cuoco92 dato che ci sono diversi problemi con quella originale... riassumendo, devo mettere quindi TWRP RECOVERY 2.8.7.0 ed il nuovo firmware, quale mi consigliate, vado con l'ultimo ? (1529 DEV 1.9 OTA)
Una curiosità. qualcuno di voi ha un operatore virtuale ? Io ho ERG MOBILE e sono impossibilitato, con la Rom originale, a configurare l' apn e, di conseguenza, ho il cell "castrato" :'(
P.s. sono un niubbo per il mondo android, per installare la TWRP avete una guida ? io ho trovato questa How to flash a custom recovery (like CWM or TWRP) on Android
-
Quote:
fafa73
cmq anche io sono sardo..te di dove sei?
Ajoooo 😂 provincia di Oristano 😅
-
Quote:
Cuoco92
Ajoooo provincia di Oristano
come installo le recovery
-
Cuoco 92, io di Casteddu. Fortza Paris! Aspetto la tua versione stabile, solo per il bug degli account gmail multipli. A me crasha già aggiungendo il secondo, e devo gestirne tre.
-
Cuoco quindi un aggiornamento ota per la 1522 la potresti fare?
-
Ciao a tutti! Intanto un complimento speciale (senza offesa per nessuno....) va a cuoco92! Trovare delle persone disponibili e capaci come lui non è semplice!
Volevo chiedere a tutti voi, premesso che vorrei cimentarmi a rendere meno "cinese" e ancora migliore il K3 note di mia moglie, cosa mi consigliate di installare. Potrei già procedere con quanto c'è già su questo forum o mi conviene temporeggiare in attesa di qualche ulteriore aggiornamento che magari potrebbe avvenire da qui a breve?
Io provengo da un "mondo" un pò diverso (non me ne vogliate....ma io ho un Iphone), ma un pò legato :) , quindi dovrò leggere tutto quanto dovrò fare prima dopo e durante questi aggiornamenti.
Grazie anticipatamente.
-
Cuoco nella versione 1522 qndo entro nel lenu suonerie e vibrazione il menu si kiude dicendo ke si e blokato in modo anomalo.dai fallo un aggiornamento ora del 1522.thanks
-
Quote:
Lucacos83k3
Cuoco nella versione 1522 qndo entro nel lenu suonerie e vibrazione il menu si kiude dicendo ke si e blokato in modo anomalo.dai fallo un aggiornamento ora del 1522.thanks
A me non succede, prova a fare un wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
A me non succede, prova a fare un wipe cache e dalvik cache
Androidiani App
Non perdo nessun dato e app se LP faccio?
-
Quote:
Lucacos83k3
[quote name="otta898" post=6995298]A me non succede, prova a fare un wipe cache e dalvik cache
Androidiani App
Non perdo nessun dato e app se LP faccio?[/QUOTE]
No
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
Non perdo nessun dato e app se LP faccio?
No
Fatto ma il problema rimane
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ciao cuoco, ho 2 dubbi da chiedere:
1) quando mi squilla il cell in tasca e lo estraggo, si apre un menu' in basso che da delle istruzioni strane "premi indietro e il tasto volume per 3 secondi".....alla fine non si riesce a rispondere
2) la tastiera non accetta l'italiano per la dettatura. Ho provato anche con la swiftkey ma niente (sembra essere predefinito il tedesco)
Hai suggerimenti ?
P.S. ho il tuo ultimo aggiornamento dev 1.9.
Grazie.
-
scusate ma sono normali 30/40 minuti al primo avvio? ho provato con la 1.7 e la 1.6 ma di avviarsi non ne vuole sapere...che faccio?
Aiutatemi che son bloccato: ho root e custom recovery,faccio tutti gli wipe e installo ma non funziona. Cosa posso fare? (Ps. Per errore ho cancellato il backup) Grazie mille
-
Quote:
thepraz
scusate ma sono normali 30/40 minuti al primo avvio? ho provato con la 1.7 e la 1.6 ma di avviarsi non ne vuole sapere...che faccio?
Aiutatemi che son bloccato: ho root e custom recovery,faccio tutti gli wipe e installo ma non funziona. Cosa posso fare? (Ps. Per errore ho cancellato il backup) Grazie mille
In recovery fai anche wipe system. Così fai una installazione da zero. Per avviarsi ci vogliono 10, forse 15 minuti non di più. Quale recovery usi?
-
Twrp, faccio wipe dalwik system cache data...(una volta ho fatto anche internal storage ed ho perso il backup)...ma nulla,non parte,ho già provato 3 versioni della rom...
-
Quote:
lukazzen
Ciao cuoco, ho 2 dubbi da chiedere:
1) quando mi squilla il cell in tasca e lo estraggo, si apre un menu' in basso che da delle istruzioni strane "premi indietro e il tasto volume per 3 secondi".....alla fine non si riesce a rispondere
2) la tastiera non accetta l'italiano per la dettatura. Ho provato anche con la swiftkey ma niente (sembra essere predefinito il tedesco)
Hai suggerimenti ?
P.S. ho il tuo ultimo aggiornamento dev 1.9.
Grazie.
Per il primo, hai attivato la modalità prevenzione in tasca nel menù blocco schermo.
Per il secondo io uso la tastiera opposwipe e mi riconosce l'italiano. Anche io la del 1.9.
-
Quote:
korsa5791
Per il primo, hai attivato la modalità prevenzione in tasca nel menù blocco schermo.
Per il secondo io uso la tastiera opposwipe e mi riconosce l'italiano. Anche io la del 1.9.
ok, ma come si risponde quando lo tiri fuori dalla tasca ? sarò imbranato, ma non ci riesco .... :-$
-
Quote:
lukazzen
[quote name="korsa5791" post=6995630]Per il primo, hai attivato la modalità prevenzione in tasca nel menù blocco schermo.
ok, ma come si risponde quando lo tiri fuori dalla tasca ? sarò imbranato, ma non ci riesco .... :-$[/QUOTE]
Io non lo uso. Però la sua funzione dovrebbe terminare liberato il sensore. Se continua a dare la schermata, si vede che non funziona. Disattiva. Per rispondere uso auto answer
-
Quote:
thepraz
Twrp, faccio wipe dalwik system cache data...(una volta ho fatto anche internal storage ed ho perso il backup)...ma nulla,non parte,ho già provato 3 versioni della rom...
Twrp di cuoco? Metti la rom su scheda ext?
-