Hai tolto la spuntato wipe cache prima di avviare l'installazione??
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai tolto la spuntato wipe cache prima di avviare l'installazione??
No ora tutto bene sono alla 1.9 Grande Cuoco
Allora un piccolo aggiornamento :
Oggi per la prima volta pare che abbia finito i gb di internet. Non mi era mai successo in diversi anni, ho un piano della 3 con 500 mi settimanali (2 gb al mese).
Nulla di grave, ma sospetto ci sia qualcosa che ciuccia dati in background, perchè non ho fatto nulla di particolare (né Streaming né altro).
Controllerò e vi farò sapere.
Intanto, a qualcun altro è successo?
Edit:
Dalle statistiche pare sia tutto normale :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...dd0a741c23.jpg
Probabilmente ho esagerato questa settimana in cui ho smanettato molto e non mi sono accorto. Scusate, non voglio creare facili allarmismi [emoji28]
Raga, dopo una settimana abbondante che ho il mio smartphone, non so voi ma io avevo notato che c'era una netta differenza tra la modalità normale, e la modalità risparmio energetico, quando andavo in modalità risparmio energetico il telefono era molto più scattate e fluido rispetto alla modalità normale, mi sono detto che era per via delle app in background ed ho lasciato perdere, poi oggi però per scrupolo ho fatto un benchmark con tutte e due le modalità e gli screen che vi posto sono il risultato, la modalità risparmio energetico la riconoscete perché in alto a sinistra c'è l'iconcina di una batteria col +, 5.000 punti di differenza in linea di massima sono tanti, da cosa dipende?? Grazie per l'attenzione e per le risposte che mi darete, inutile dire che il cellulare ha le stesse cose attive sia in una modalità che nell'altra...ecco perché quindi la mia perplessità...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w1bjo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jHnr0.jpg
Secondo me il tuo punteggio é troppo basso in entrambi i casi, io in modalità normale faccio questo punteggio:
http://s25.postimage.org/b9at8em7v/S..._17_57_151.jpg
Vabbè, non mi stupisco più di tanto, anche appena comprato il cell facevo quei punteggi, ma ora ho una miriade di app installate, ho cambiato parecchie cosa di sistema, compreso il governor della cpu e lo scheduler, quindi è normale che faccia qualche punto in meno...io non capisco la differenza nel punteggio così abissale tra risparmio energetico e non, di regola il Cell dovrebbe rendere di più in modalità normale, ed invece è il contrario...tutto qui...
@Cuoco92
ciao, il system update mi dice che c'è un aggiornamento Lenovo VIBEUI_V2.8_1530_7.131.1_DEV_K50-T5. Che faccio? non posso aggiornare giusto?
Grazie
Scusate se ripeto una domanda che forse era già stata fatta, mi pareva di averla letta ma non trovo piu' dove... qualcuno sa che fine ha fatto l'opzione USB DEBUGGING sulla 1.9?
Altra domanda: se in futuro dovesse venirmi voglia di avventurarmi nel test di altre rom... la recovery TWRP di cuoco92 funziona esattamente come le altre TWRP (dunque posso flashare qualsiasi rom flashabile tramite TWRP) oppure potrei avere dei problemi?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
Nuovo aggiornamento da 1.7 a1.8, lo scarico installo fa tutta LA procedura ma rimane sempre alla 1.7 provato3 volte ma niente ho la versione 1529.
Devi andare in info sul dispoaitivo e poi in informazioni dispositivo e tappare su build fino a quando non ti dice, ora sei uno sviluppatore, esci e ci sono le impostazioni sviluppatore...
Scusatemi non avevo letto tutto risolto
Complimenti Cuoco ho appena aggiornato alla 1.9 dalla 1.3 senza nessun intoppo!! Vi faccio sapere se ci sono novita'
Il bug del numero sconosciuto è davvero fastidioso. Si presenta però solo se chiamo un numero in rubrica e ottengo risposta. Se non ottengo risposta, il numero appare correttamente. Idem per le chiamate ricevute. Pare che sia un bug che era già presente in kitkat ma che in Lollipop su è acuito, e riguarda solo i clienti della Tre
Purtroppo ho ancora il fastidioso bug del "sconosciuto" in registro chiamata. Ho cercato di focalizzare il problema ma nulla. Provato di tutto nei settaggi e wipe senza successo. Quello che posso dire è che con le chiamate in entrata nessun problema, mentre quelle in uscita se l'altro non mi risponde, visualizzo il numero, se risponde mi esce sconosciuto. Esempio: ho h3g, chiamo il 4030 e chiudo subito, quindi prima della connessione, mi trovo (ricarica credito) nel registro. Nel caso avvenga la connessione anche per 1 secondo, mi esce sconosciuto. Nessuno ha questo problema? Strano che sia l'unico....
Per Cuoco, ho cancellato tutto per l' app incallUI e Gestione contatti senza risolvere. C'è qualche altra app da wippare?
Un altra cosa da non fare sulla nuova rom 1.9 è quella di mettere la spunta su " auto upgrade manager" nella schermata lookscreen.se lo fate le immagini si upgradano con le fastidiose scritte cinesi.... Ho cercato do capire dove sono per rinlminarle na non le trovo. X cui secondo me evitate...
Il bug del numero sconosciuto succede con tutte le rom, non solo con questa, e pare accada solo a noi clienti 3 ITA
Io non ho nessun problema, ho la scheda wind...
Su alcuni telefoni e con Android kit kat era stato risolto mettendo una particolare baseband
Con Lollipop pare non esistere soluzione, mi succedeva anche col Samsung Galaxy S4
Con gli altri Tel, tutti kk mai avuto nessun problema. Però finalmente c'è una spiegazione. Grazie
O meglio, la soluzione è cambiare operatore telefonico.
Bene.. Ora con la 1.9 ebay esplode ho provato a cancellare cache ma nulla..
Ti spieghi meglio? Forse so risolvere il tuo problema ma non lo ho capito bene. Il looksceen in realtà mi sembra che è un gestore di news infatti c'è la sezione dove iscriversi hai vari magazine, devi togliere tutti quelli in cinese e lasciare solo vibe ma non sono sicuro che parliamo della stessa cosa
Ieri ho tentato di risolvere il problema a quelli che vogliono cambiare la canzone il lookscreen e ho capito che il problema e la app che legge gli la musica, infatti se la cercate tra le applicazioni non la trovate, e se la trovate non potete cambiare i permessi secondo me se usate un altro lettore musicale risolverete il problema. Dandogli il permesso della notifica in lookscreen
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Ciao si hai capito bene il problema. Io però non trovo il magazine vibeui ma solo tutti cinesi.. Li ho unsottoscritti tutti vediamo..
Scusate, ho fatto questa domanda qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna risposta.
La riposto solo per essere certo che non ci sono commenti.
Volevo solo sapere se è possibile e come fare per applicare i tasti soft touch a schermo, e se magari questa opzione fosse possibile inserirla nel prossimo aggiornamento del firmware.
Grazie.
Confermo che con altre app musica, ad esempio io ho la Lenovo musica che c'era su i kk, e si visualizza nella lockscreen, avendo anche come sfondo la cover album della canzone.
Detto questo ho appena finito un viaggio con la Flyme, per provare sia la Camera che il discorso " sconosciuto" nel registro chiamate. Risultato: finalmente "conosco" tutti, quelli che chiamo. Quindi non è la SIM h3g ne lollipop, ma qualcosa nella rom. Poi mi ha colpito la Camera. Decisamente più luminosa con scarsa luce. Chiedo a cuoco92 se può fare qualcosa in merito. Grazie sempre di tutto.
@Mekikon
Per attivare i tasti soft touch sullo schermo, devi aggiungere questa stringa nel buildprop:
qemu.hw.mainkeys=0
Per disattivarli
qemu.hw.mainkeys=1
Inviato dal mio Lenovo K50-t5
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zZ8NM.jpg
Ecco due foto comparative
Mi si è appena sputtanato il play store... Mi dice che devo attivare i dati in background, ma non trovo l'opzione, potete aiutarmi? È successo a qualcun altro? Non è che forse era questo il motivo del malfunzionamento delle gapps di cui ho letto spesso ? Grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...92aaa8030e.jpg
Con Root Explorer vai su ".LenovoTheme" > Download > Lockscreen, cancella il contenuto e riavvia 😉
Spero funzioni 😅[/QUOTE]
Ciao Cuoco sono andato dove dici te mi aspettavo di trovare le varie immagini e un file con le descrizioni in cinese che appaiono nel loockscreen..ma non le ho trovate. Le hai rinominate te quelle con scritta vibeui?