CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 463 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    spero di non fare sempre la stessa domanda...ho letto in prima pagina ma non ho trovato la risposta (almeno spero)
    sono passato da 1.14 a 1.15 e poi 1.16 da recovery cmw senza fare dopo ogni aggiornamento nulla.
    ho riavviato e poi fatto update successivo utilizzando file zip scaricato nella sd del cel.
    il telefono funziona regolarmente...

    fatto bene???

    saluti

  2.  
  3. #2552
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per configurare la barra del menù? quella con wlan dati etc... ?? sto usando notification toggle aggiuntivo, ma vorrei eliminarlo...

  4. #2553
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi tra qualche minuto riceverete una notifica OTA dell'aggiornamento 1552 per la versione DEV.

    ESSENDO UN FIRMWARE, E NON UN'AGGIORNAMENTO OTA, DOVRÀ ESSERE SCARICATO E INSTALLATO MANUALMENTE.

    Stavolta ho lasciato l'orologio 🕔 stock della lenovo, perché permette di attivare la sveglia da telefono spento.
    Il FIX lo trovate nella nuova SEZIONE PATCH (nn applicabile alla versione ROW stabile) , così come un'aggiornamento della traduzione del menu "Altro" dell'applicazione contatti.


    D'ora in poi, ci sarà la possibilità di scaricare l'ultimo firmware direttamente sul telefono (in fase di sviluppo).


    Mi sono dimenticato di aggiungere la modifica al logo durante la carica da spento. Farò un OTA appena possibile 🙆
    Ultima modifica di Cuoco92; 05-01-16 alle 10:52
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    achmav (05-01-16),DaitarnX (08-01-16),eraclito73 (05-01-16),gorkmc (05-01-16),mauroma71 (05-01-16),nakis (06-01-16),OverVolt (05-01-16)

  6. #2554
    Baby Droid L'avatar di OverVolt


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco,
    solo per capire....
    Io che su 2 Lenovo ho dentro la 1.16 NON sono interessato dal prossimo rilascio (aggio della 1552) è corretto?

    Grazie ancora per lo splendido lavoro.

    OverVolt

  7. #2555
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Grande @Cuoco92.
    Qualche domanda:
    1. Il FIX di cui parli cosa fixa?
    2. La nuova funzione di aggiornamento firmware permette il download dei TUOI ultimi fw (evitando quindi di usare la tua attuale app di aggiornamento) o degli ultimi fw DEV Lenovo con traduzione integrata (in tal caso comincio subito a erigerti una statua &#128512?
    3. Dal tuo screenshot ho notato è presente la R di roaming sulla tua sim 2. Sei realmente in roaming o si tratta del bug saltato fuori nelle ultime versioni delle DEV? È solo un bug estetico trascurabile (pare si risolva installando l'ultimo modem funzionante della 1544) ma potrebbe creare problemi a chi ha bisogno di sapere effettivamente quando è in roaming.

    Grazie infinite per il bel regalo e per il tuo impegno anche in questi giorni di festa.

  8. #2556
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @OverVolt
    Esattamente
    @achmav

    Ci sono due Fix:

    - Orologio stock lenovo (solo con la lingua italiana va in Force close, perché non viene generato il database che ne permette il corretto funzionamento).
    Quindi il Fix è obbligatorio! A meno che n la elimini e ne installi un'altra

    - Fix per la traduzione del menu Altro nell'applicazione Telefono.
    (non indispensabile)

    La funzione del Dowload del firmware, non sostituisce il programma di aggiornamento OTA. Siccome non è possibile scaricare i firmware dal programma stesso, quando arriva una notifica di aggiornamento "firmware full/completo", lo potrai scaricare manualmente dal drive, direttamente sul telefono.
    I firmware in questione sono già moddati e pronti all'uso

    La R non è un baco...ma è la mia scheda Wind che è in roamig perché vivo in Germania
    Ultima modifica di Cuoco92; 05-01-16 alle 11:35
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    achmav (05-01-16),OverVolt (05-01-16)

  10. #2557
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @sempermilan

    La recovery TWRP è quella standard per le rom di Cuoco e consente di installare gli aggiornamenti rilasciati via OTA in modo automatico.
    La procedura che hai eseguito tu è corretta, ma prevede un lavoro manuale, in quanto se avessi eseguito l'ota via applicazione "Aggiornamenti di Sistema" rilasciata da Cuoco, con la recovery che hai avresti avuto un boot loop.
    Ti consiglio di aggiornare la recovery all'ultima TWRP disponibile che è la 2.8.7.2, di cui trovi il link per il download al post #2534

    Dopo l'aggiornamento della recovery tieni presente che dovrai rifare i nandroid backup perchè quelli eseguiti con la CWM non sono compatibili con la TWRP

  11. #2558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @OverVolt
    Esattamente
    @achmav

    Ci sono due Fix:

    - Orologio stock lenovo (solo con la lingua italiana va in Force close, perché non viene generato il database che ne permette il corretto funzionamento).
    Quindi il Fix è obbligatorio! A meno che n la elimini e ne installi un'altra

    - Fix per la traduzione del menu Altro nell'applicazione Telefono.
    (non indispensabile)

    La funzione del Dowload del firmware, non sostituisce il programma di aggiornamento OTA. Siccome non è possibile scaricare i firmware dal programma stesso, quando arriva una notifica di aggiornamento "firmware full/completo", lo potrai scaricare manualmente dal drive, direttamente sul telefono.
    I firmware in questione sono già moddati e pronti all'uso

    La R non è un baco...ma è la mia scheda Wind che è in roamig perché vivo in Germania
    con la nuova DEV messenger di facebook funziona? vorrei tanto passare alla dev. Se non funziona, cuoco, non puoi lavorarci?

  12. #2559
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @newfabio88
    Messenger l'ho installato e funziona senza problemi 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  13. #2560
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi confermate che posso aggiornare la TWRP 2.8.7.0 alla versione 2.8.7.2 sempre da recovery, come se eseguissi un flash di una ROM ?
    Grazie a tutti

Pagina 256 di 463 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy