CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 463 primaprima ... 334384424432433434435436444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ho preso anch'io un LeTV o LeEco come si chiama ora, ma il K3 è rimasto cmq in famiglia.
    Continuo a seguire il thread e ringrazio @Equilibriumneo per il supporto ed impegno che dedica a questo splendido telefono.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    Equilibriumneo (15-10-16)

  3.  
  4. #4332
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    La banda wind da 800MHz non la sblocchi ne mo ne mai, qualsiasi ROM metti, l'unica ROM che puoi mettere sul t3s senza avere problemi con le connessioni in genere è la MM 1609

    Segui la guida post-acquisto, installando però la ROM che ti ho linkato, per problemi relativi all'installazione puoi chiedere a me.
    Per problemi relativi alla ROM una volta installata puoi chiedere a @lanoris che la sta usando

    Ti assicuro che la connessione H+ basta e avanza
    Ciao grazie per la risposta! E' un vero peccato che manchino quelle frequenze, Wind prende molto bene nella mia zona (in LTE va una bomba).
    Speravo davvero non ci fossero differenze tra il t3s e il t50 ma purtroppo

    A questo punto valuto con mio padre se aggiornare o meno, con lollipop non si trova male, grazie ancora
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  5. #4333
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta! E' un vero peccato che manchino quelle frequenze, Wind prende molto bene nella mia zona (in LTE va una bomba).
    Speravo davvero non ci fossero differenze tra il t3s e il t50 ma purtroppo

    A questo punto valuto con mio padre se aggiornare o meno, con lollipop non si trova male, grazie ancora
    Forse non mi sono spiegato bene, non so dove l'hai letto ma questo telefono ha solo due delle 3 frequenze usate in Italia, per assurdo, le due migliori, mentre Wind usa quella più scarsa, la Rom, qualsiasi rom, non può arrivarti la banda a 800 MHz, perché non c'è nell'hardware

  6. #4334
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, non so dove l'hai letto ma questo telefono ha solo due delle 3 frequenze usate in Italia, per assurdo, le due migliori, mentre Wind usa quella più scarsa, la Rom, qualsiasi rom, non può arrivarti la banda a 800 MHz, perché non c'è nell'hardware
    ti sei spiegato benissimo, ma proprio in questo thread avevo letto che flashando la rom di cuoco92 venivano riabilitate le frequenze (come se ci fossero tutte ma fossero state disabilitate su questo modello lato software).. tutto qua, per questo ero interessato alla cosa anche perchè avevo letto (su xda questa volta) che a livello hardware non ci sono differenze tra il t3s e il t50 a parte per la storia frequenze.

    Nulla, così si spiega la differenza di prezzo tra un modello e l'altro
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. #4335
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ti sei spiegato benissimo, ma proprio in questo thread avevo letto che flashando la rom di cuoco92 venivano riabilitate le frequenze (come se ci fossero tutte ma fossero state disabilitate su questo modello lato software).. tutto qua, per questo ero interessato alla cosa anche perchè avevo letto (su xda questa volta) che a livello hardware non ci sono differenze tra il t3s e il t50 a parte per la storia frequenze.

    Nulla, così si spiega la differenza di prezzo tra un modello e l'altro
    La differenza di prezzo non la vedo. Tu quanto l'hai pagato? Io 140€ un anno fa dall'Europa

    Per quanto riguarda il 3G le frequenze di cui parli sono queste

    Band 1 (WCDMA 2100MHz), Band 2 (WCDMA 1900MHz), Band 5 (WCDMA 850MHz), Band 8 (WCDMA 900MHz), WCDMA B1/2/5/8

    che vengono abilitate al posto di queste

    TD-SCDMA 1880, 2010 (Cinesi)

    Per quanto riguarda il 4G le frequenze di cui parli sono queste

    FDD-LTE B1/3/7/38(2100/1800/2600)MHz

    che vengono abilitate al posto di queste

    TD-LTE B38/39/40(2600/1900/2300)MHz
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 18-10-16 alle 00:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    Pikachu (23-10-16)

  9. #4336
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    si infatti la sto già comprando anche di meno...era per capire se è un problema di batteria o altro
    Hai controllato se si è gonfiata la batteria?

  10. #4337
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    non si è gonfiata..comunque adesso mi sembra sia tornato tutto come prima O.o
    in tutti i casi ho preso la batteria nuova, quando arriva vi dico com'è

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    Equilibriumneo (24-10-16)

  12. #4338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho il K3 Note (con rom di default) da più di un anno ed ora vorrei passare alla cuoco rom. Sto seguendo questa ottima guida https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7125228 ma ho solo un dubbio, ad oggi quale rom mi conviene installare? Sono interessato alla stabilità dello smartphone, vorrei evitare bug ecc.. la S427 indicata va bene o ce ne sono di pià aggiornate ? Leggendo le varie pagine mi sembra che ogni versione abbia dei pro e contro...

    Edit : rileggendo il thread ho trovato anche queste indicazioni, ora il mio dubbio è sui Contatti, la S427 ora si collega ai Contatti Google ? Imho è una funzione fondamentale..
    Ultima modifica di ecassandra; 24-10-16 alle 16:40

  13. #4339
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecassandra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho il K3 Note (con rom di default) da più di un anno ed ora vorrei passare alla cuoco rom. Sto seguendo questa ottima guida https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7125228 ma ho solo un dubbio, ad oggi quale rom mi conviene installare? Sono interessato alla stabilità dello smartphone, vorrei evitare bug ecc.. la S427 indicata va bene o ce ne sono di pià aggiornate ? Leggendo le varie pagine mi sembra che ogni versione abbia dei pro e contro...

    Edit : rileggendo il thread ho trovato anche queste indicazioni, ora il mio dubbio è sui Contatti, la S427 ora si collega ai Contatti Google ? Imho è una funzione fondamentale..
    I contatti di Google li vedi, purtroppo il telefono lavora con la memoria interna, quindi se salvi un nuovo contatto lo devi esportare e importare nell'account Google in manuale (solo Android 6.0 MM, con Android Lollipop tutto ok)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    ecassandra (25-10-16)

  15. #4340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma mi sfugge qualcosa, ho messo una SD sul cellulare, funziona regolarmente da Cell acceso ma TWRP non me la vede avete un suggerimento a riguardo ? Il cell non è mai stato rootato se non con Kingroot ma entro regolarmente nella TWRP, avete qualche suggerimento ?

    Edit. Ho risolto con il K3 Note Manager trovato su un "sito concorrente" non so perchè ma il TWRP di Cuoco non funzionava
    Ultima modifica di ecassandra; 27-10-16 alle 11:44

Pagina 434 di 463 primaprima ... 334384424432433434435436444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy