Ho due account perfettamente funzionanti. Prova a cancellare cache e data del play service.
Visualizzazione stampabile
Ho due account perfettamente funzionanti. Prova a cancellare cache e data del play service.
Volevo chiedere se questa rom é solo in italiano oppure é anche presente la lingua inglese.
Grazie!
C'è anche l'inglese.
ho installato il modulo xposed intelli3G, va perfettamente :) solo la funzione di riattivazione rete veloce tramite APP.... non funziona.
https://play.google.com/store/apps/d...ntelli3g&hl=it
usatela!!
praticamente ho messo che in wifi sono SEMPRE agganciato 2g.... e quando wifi non aggancia vado in 3g ( ho messo solo 3g... ma si puo mettere 3g/gsm....o solo lte... solo 3g/lte...)
poi inoltre ho messo che quando son fuori casa( o comunque tengo wifi DISATTIVO o attivo ma cmq senza router(agganciato) nelle vicinanze.....) praticamente sono sempre in 2g a schermo spento..... mentre a schermo acceso ritorno in 3g.
S121 - Night mode not working ?
ciao cuoco92 firmware veramente ottimi ma l'ultimo ho riscontrato qualche problema, memorizzazione numeri in rubrica spesso appena avvio la chiamata mi dice numero inesistente, installando whatsapp non mi riconosce la rubrica, non funziona il riconoscimento facciale come blocco , ed ancora ci sono parti scritte in inglese ed in cinese, questi sono i bug che mi ricordo, se nel frattempo ne trovo altri bug te li segnalo. Spero di essere stato d'aiuto
Domandina ... qualcuno sa come poter usare Infinitytv su un dispositivo come questo (rooted) ? Ho provato con qualche App specifica ma senza successo... qualcuno ha esperienza?
Ragazzi non so se avete letto le ultime news, Lenovo sta pianificando di rilasciare Marshmellow per i suoi device, compreso il nostro K3 Note, per... settembre 2016... Lenovo K3 Note: Android 6.0 Marshmallow in arrivo a settembre 2016 - GizChina.it
Volevo informarvi che il problema riscontrato dal mio Amico ( telefono che si carica solo da spento) era dovuto al caricabatterie che non andava piu' bene.
Questo probabilmente e' stato causato dall'adattatore farlocco che non facendo contatto come si deve lo ha rovinato.
Ne ha ordinato uno nuovo per il k3 note con spina europea e adesso il telefono carica la batteria anche da acceso.
ho questa xposed-v75-sdk21-arm64 con file apk XposedInstaller_3.0_alpha4 e posso dirti che va perfettamente xposed, testati moltissimi moduli.
ma io sono con la 1.13 con android 5.0
colgo occasione per chiedere @Cuoco92 una cosa:
sapresti trovarmi nel file build prop................ il wifi scan interval? non riesco proprio a trovarlo, credo che forse per i mediatek non esista.
eppure sugli snapdragon c'è ed è unacosa comoda perche tale stringa permette ( aumentando il valore) di dilazionare nel tempo le scansioni wifi...con un consumo batteria quindi minore del telefono
@realista
Non ho ancora guardato, ma ci dovrebbe essere. In caso contrario, aggiungi questa alla fine del file.[emoji6]
wifi.supplicant_scan_interval=xxx
Ho un problema con l'app LenovoYPProvider. Avevo provato a rimuoverla, dopo aver disattivato l'identificazione dei numeri in dialer settings, ma mi dava un messaggio di crash appena entravo nei dettagli di un contatto. Allora ho provato a ripristinarla, ma comunque l'app mi va in crash ogni volta che visualizzo un nominativo della rubrica. Anche pulendo la cache ottengo lo stesso errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
È in cantiere una versione 1.14?[emoji6]
lo ho fatto........ma non fa nulla :(
ho messo il valore 600 che corrisponde a 10 minuti. ho fatto il test disattivando il wifi nel router ed appena android si disconnette aspetto altri 10 secondi e RIATTIVO da router il wifi. in teoria android NON dovrebbe riconnettersi prima di altri 10 minuti....( 600 secondi appunto) invece nel giro di mezzo minuto anche meno si riconnette........ insomma la stringa non ha effetti. questo firmware ha parecchio battery drain dal wifi e non capisco come mai.
con betterbatterystats ho trovato un ALLARME: com.android.server.wifimanager.action.start scan e sembra avvenire fino a 3 volte al minuto!!
nella lista degli allarmi è il piu grande con 58% di utilizzo sistema "android".
siccome a naso....quell'allarme finisce con start scan.... è un allarme derivato dalla scansione wifi, che SPERAVO POTER DOMARE CON LA STRINGA BUILD.PROP wifi.supplicant_scan_interval ( ma cosi non è successo...)
INOLTRE:
cuoco posso sapere se c'è un modo per disabilitare i comandi che hai messo te nella rom, riguardo il tap dell'orologio?
praticamente.....su gravity box danno la possibilità di assegnare una app o comando al singolo tap o al tap prolungato SULL'OROLOGIO..... solo che tale cosa non funziona, perchè probabilmente la "priorità" la ha come hai settato la tua rom.
Esiste un modo per cui io possa disabilitarmi da solo questa tua impostazione? cosi sfrutto queste 2 gestures ( sull'orologio) per altre cose......
Per il problema al touch screen avete più saputo nulla? Se non si risolve cambierò telefono, poco ma sicuro
thank you for amazing rom
@ahed @hugokaka @Equilibriumneo... Vi faccio Presente che stiamo su una sezione in italiano non in sezione internazionale, quindi si parla solo in italiano....grazie.
Hola cerdeña,me gustaría q me alludaras mi táctil no funciona bien,q es lo q podría hacer,gracias de antemano
in attesa di un prossimo aggiornamento presto?
Grazie
ciao a tutti e un grazie immenso a chi può aiutarmi sto provando a installare la rom di cuoco92 ma quando do il comando recovery.img mi dice:'recovery'fallied<remote:download for partition'recovery'is not allowed,dove sbaglio?scusate l'ignoranza in tema ma non ho mai avuto android e sto cercando ora di capirci qualche cosa grazie in anticipo ps.spero di essere nella sezione giusta del forum ho gia sbagliato una volta e chiedo scusa ai mod
Scusate su un altro lenovo ho provato ad a mettere la nuova ROM. Tutto OK quando finito mi da un errore " il processo android.process.acore si è interrotto. Ho fatto anche un ripristino ma nulla
grazie mille cuoco
Con la ROM cuoco92 Dolby atoms rimane?
sposto nel thread corretto
Ciao a tutti, facendo seguito ai miei precedenti messaggi, vi comunico che agendo sulle impostazioni generali e dell'antivirus ho risolto tutti i problemi dei dati in background che non riuscivano a funzionare.
Grazie
Rimangono irrisolti un paio di problemi:
1. la tastiera (fantastica) solo e solamente quando scrivo un SMS mi fa sparire il tasto a capo (enter) ed al suo posto compare un tasto per inserire emotions. Come faccio a far ricomparire il tasto "a capo"
2. la telecamera penso abbia dei problemi software, infatti: mentre la telecamera frontale perfetta, quella principale:
- è lenta nello scattare foto e queste risultano per lo più sfocate (soprattutto in modalità HDR)
- solamente in modalità scena "motion" si ottengono risultati discreti
- NON E' PRESENTE LA POSSIBILITA' DI REGOLARE LA RISOLUZIONE
- qualora installi un'altra app per le foto questa richiama l'app di base e, magari riesce a regolare la risoluzione, ma risulta lentissima
3. (non è un problema, ma) qualcuno sa come far si che lo sfondo delle icone sia completamente trasparente?
grazie mille
Odisseo
che la telecamera non sia "pronta" nell'autofocus lo ho notato pure io...............e siccome ho avuto anche un lenovo k920 vibe z2 pro con LO STESSO problema.........tendo a pensar che sia proprio lenovo a far un po' cilecca con il focus. cioè tocca riprovar diverse volte prima di aver un bel focus, a volte ti fa perdere l'attimo figgente.
RISOLUZIONE? altro problema o feature di lenovo!!! anche nel k920 non avevo la possibilità di sceglierla, credo che a lenovo piaccia usar SEMPRE LA MAX risoluzione.......... se vuoi abbassarla installati software fotocamere di terze parti non ufficiali dal market.
sinceramente la trovo bizzarra la scelta lenovo di non farti scegliere la risoluzione, da pazzi.
Per quanto riguarda la risoluzione hai ragione, per il focus ho notato che è meglio non toccare lo schermo, fai direttamente la foto, viene meglio.
Per quanto riguarda HDR è normale che viene sfocata, vengono scattate più foto a diversa esposizione (per chi non sa come viene effettuato l'HDR) quindi se non stai fermo le foto non sono perfettamente sovrapposte e vedi imperfezioni
Oltre questi problemi con la 1.13 mi capita di avere, sopratutto di sera la tastiera inusabile, io uso quella di google Diventa lentissima, si può risolvere?
Anche il cell per la verità non è così reattivo come lo era con la 1.9 basata sulla 5.1, sopratutto a sera sono costretto a riavviare per risolvere parzialmente il problema
Aiutatemi e ditemi come agire, magari in tema di impostazioni di risparmio energia, ma non so...'
Ho sentito che per android M noi dovremmo aspettare fino all'anno prossimo in estate, ma Cuoco92 tu non puoi fare un porting e anticipare i tempi?
Dire che il problema è la rom è un pò riduttivo, dipende da quali app hai installato, comunque un riavvio al giorno non mi pare un gran problema, l'importante che quando serve girano tutte le app.
Non vorrei essere ripetitivo e scocciante, ma, sul problema del touchscreen avete novità?