Io sono ancora alla 5.1 dev
Visto che sei a lavoro sulla vibe ui 3.5 e androidi 6.0 ormai aspetto impazientemente quella. Ma quando pensi che se ne parla?
Visualizzazione stampabile
Sono alla 16010 e tutto sempra OK tranne I'll crasj della app Here Maps e il fatto che alcune app chiedono il permesso root...avendo supersu ma non sapendo usare bene crea alcuni problemi
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Ciao a tutti e grazie di cuore cuoco per quello che fai.
Vi seguo da veramente molto tempo e circa alla 280esima pagina ho deciso di comprare questo terminale, quindi è merito vostro :lol:
Smartphone fantastico e spettacolare, se usato con le rom di cuoco xD, sto riscontrando adesso dei problemi, sono con la 5.0 v?? (scusate ma non lo ricordo e non lo capisco dalle info del telefono), comunque da un mese ce l'ho su.
Problemi:
- si sta rallentando
- il touch non funziona più come prima (sembra morto in certi punti dello schermo alle volte)
Sono invece interessato a provare la 6, come funge? È stabile?
Grazie di tutto :)
Otakon, ti posso dare un consiglio? Dalla recovery fai un wipe della cache e della dalvik cache. Poi restart.... Aspetta qualche minuto e vedi se migliora la situazione
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Adesso provo, speriamo bene! xD
Invece che consiglieresti? 5 o 6? Versione?
Grazie mille :laughing:
io ho la 5.0 stabile aggiornata all'ultimo step e mi trovo bene.
Sinceramente, ho provato sia la 5.1 che la 6.0
La prima non mi convinceva e la seconda era un po troppo acerba. Sicuramente il nostro cuoco saprà farle crescere adeguatamente ;)
Ho installato ieri l'ultimo firmware cuoco92 16.10 v15. Debbo dire che la stabilità è notevolmente migliorata. I blocchi di sistema e la gestione della Ram ha un passo decisamente diverso rispetto a Lollipo. Non trovo il modo di eliminare lo sblocco accidentale dello schermo. Dove diavolo è finita l'opzione? E poi, durante la chiamata in arrivo, il nome della Città compare in Cinese.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Sto usando l'ultima rom di Cuoco92 ottima veramente. Oggi pero' improvvisamente mi si e' disabilitato gestione SIM a qualcuno e' capitato? Come mai?
Qualcuno poi ha problemi di ricezione segnale con Vodafone in 3G-4G.
@Otakon
Se hai già fatto i wipes da recovery credo che il problema sia hw, ed è purtroppo anche molto frequente.
Se il touch non risponde affatto, l'unica soluzione è la sostituzione del display che puoi ordinare su internet a circa 20/25 euro con tutti gli strumenti per sostituirlo
Il k3 note porta come capacità massima una microsd da 32 GB, avete privato una da 64? Perché certe volte gli smartphone le riconoscono cmq
io ho una 64 GB kingstone classe 10 ;)
@okaton: quindi, seppur per un breve periodo, ha funzionato?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Hi
@Otakon You can try this.
Si può provare questo:
https://play.google.com/store/apps/d...eenbooster.com
with the following settings everything works perfectly again: Sensitivity 28, Duration to register touch: 0, Minimum Motion: 0, Motion Filter: 0, multitouch:. 5
con le seguenti impostazioni tutto funziona perfettamente ancora una volta: Sensibilità 28, Durata registrare tocco: 0, Movimento minima: 0, Filtro di movimento: 0, multitouch :. 5
arrivederci
@Cuoco92
DEV 1611 has been released. Will you update to this rom?
Non sta funzionando o sta funzionando?
Sarà vero?
https://www.youtube.com/watch?v=VERfODYHX3g
Scusate ragazzi. Per la prima volta sto usando il K3 come dual sim. L'app USIM toolkit non si avvia proprio, mi dice che non ho nessuna sim nel telefono quando ho tutte e due funzionanti. Vorrei poter usarla per la migliore gestione delle due sim. Come posso rimediare?
Grazie. Ho la 1.13 ancora di cuoco.
Ho installato l'ultima versione e funziona tutto tranne che non mi invia SMS, mi dice "nessuna SIM preferita selezionata per l'invio di messaggi SMS" cosa non vera anche perchè li ricevo......aiuto non sò piu che fare ho provato app diversa ma nulla fatto wipe dalvik ma nulla controllato impostazioni sembra tutto ok....... help
guarda, a me funziona tutto....non so perchè a te potrebbe non funzionare.
Al piu' non la riconosce.
secondo me 'sto topic andrebbe sfontito alla grande...327 pagine sono tantine...
comunque conoscete un'app che tenga il conteggio dei dati consumati ma che abbia cicli da 28 gg? Dato che ormai qui in Italia la maggiopparte dei piani dati hanno un ciclo di 28 gg appunto...
Ciao cuoco, ho installato l'ultima rom che hai fatto, la 1611, funziona tutto bene tranne il wifi che si disattiva ripetutamente, qualcuno ha riscontrato questo difetto?
Ciao a tutti, vorrei presentare un problema con la ultima release Mm 1611, non mi aggiorna l'applicazione GOOGLE+, come era già successo a una versione precedente. Succede anche ad altri!?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco più a trovare lo zip dell'app SuperSu Pro... Lo usavo per poter utilizzare Premium Play che non funziona normalmente con i diritti di root neanche disabilitando il SuperSu. Avevo risolto con la rimozione completa per poi ripristinarla successivamente con lo zip da Recovery.
C'è qualche anima pia che la potrebbe condividere urgentemente? Please
Ciao e grazie intanto. dopo aver installato MM_6.0_VIBEUI_3.1_D_1610_v15_ROW_CUOCO92 ho diversi problemi tipo. usando le app è come se avessi un fantasma che clicca su altre cose e mi apre tendine a casaccio, non funziona il touch nel lato destro del monitor, ho sempre un problema ricorrente tipo android.process.acore si è interroto. quest'ultimo l'ho risolto facendo un factory reset della 6.0. è' coretto ? grazie a tutti per l'aituo
La corrente fornita dalle comuni porte USB di un PC è poca, rispetto a quella dei caricabatterie. A seconda dell'uso che fai del cellulare può essere insufficiente a caricarlo e quindi la carica sarà molto lenta o, addirittura, il telefono continuerà a scaricarsi.