@Cuoco92
Sono passato alla S422 v.1.20 dalla 1604 basata su 5.1.1.
Ottima impressione e funzionamento.
Splendido lavoro, come sempre [emoji6].
Visualizzazione stampabile
@Cuoco92
Sono passato alla S422 v.1.20 dalla 1604 basata su 5.1.1.
Ottima impressione e funzionamento.
Splendido lavoro, come sempre [emoji6].
;) Assolutamente si, scarica pure la v1.20 dal link che ha fornito Cuoco92: https://drive.google.com/file/d/0Byr...p=docslist_api ed aggiorna pure.
Più tardi farò un'aggiornamento per colmare alcune traduzioni mancanti. Per il momento la versione S422 gira molto bene, forse quanto le versioni cinesi che sono stare rilasciate alcune settimane fa :)
Se può essere utile, su questo link trovate il mirror delle ROM di Cuoco92:
https://mega.nz/#F!ihwCELAT!6cme3uFK6xSb7izWRbDhEA
@Cuoco92.
Il mio Amico a cui ho installato la tua rom voleva sapere se era possibile integrare nel menù della chiamata la videochiamata classica in 3G.
Non sono neanche al corrente se sull'ultima release è presente perchè lui è fermo a lollipop perchè si è trovato molto bene e non ha fatto i successivi upgrade.
Grazie.
Ti faccio sapere per la radio :)
@sempermilan
Se non provieni dalla S205, devi fare un factory reset 😉
Sarebbe bello avere nel menu a tendina l'icona del 4G dove uno la può attivare e disattivare, come Honor e huawei, molto comodo! chiedo a cuoco, sarebbe possibile, oppure devi lavovarci dietro molto? grazie.
Ngiorno @Cuoco92, scusa l'ignoranza, questo messaggio è arrivato anche a me poco fa, ma cosa si deve fare? scaricarlo? Non capisco le cose che state scrivendo, per cui vorrei non fare errori... Grazie per la risposta...:)
@Benny1972
La notifica che hai ricevuto è l'OTA ufficiale di Lenovo che aggiorna il nostro K3 Note da Android 5.0 a MM con Android 6.0.
Per l'installazione della nuova versione è opportuno scaricare il nuovo full firmware rilasciato da Cuoco92 e scaricabile da questo link:
https://drive.google.com/file/d/0Byr...p=docslist_api
Per l'installazione è necessario copiare lo zip nella memoria interna o nella sd esterna ed avviare in recovery TWRP.
Visto che provieni dalla S205 non è necessario alcun wipe
Io sono fermo alla 1.13 che è l'unica che non mi da problemi con il touch. Cmq volendo testarla posso passare direttamente dalla 1.13 a questa? @Cuoco92
Grazie @alesechi; scusa se non rompo ancora, volevo sapere se comunque questa versione è ok, cioè, quì leggo che ci sono delle cose che non vanno bene di certe versioni etc, ma non so se ci si riferisce a questa. Ma ancora, se non ho capito male, prima scarico e installo da recovery il full firmwarwe di cuoco che sto scaricando dal link che mi hai inviato, poi posso installare l'aggiornamento che mi è arrivato da Lenovo? Grazie di nuovo...
@benny72
La versione S422 v 1.20 funziona perfettamente e non ha nessun baco.
L'OTA che ti viene segnalato non devi installarlo perchè ti porterebbe il tel ad uno stato nativo, o peggio potrebbe mandare il tel in bootloop.
Per l'installazione procedi così:
- Scarica lo zip dal link che ha fornito Cuoco92 e copialo su memoria interna o SD
- Avvia il K3 in recovery TWRP (spegnilo e poi riaccendilo premendo contemporaneamente i pulsanti VOL+, e VOL- e tasto Power
- Esegui un Backup della ROM attuale (per sicurezza)
- Vai su Install e seleziona lo zip scaricato e copiato su memoria interna o SD ed installa la ROM
A questo punto ti ritroverai con il K3 aggiornato a MM 6.0 con tutti i tuoi dati ed applicazioni
Il WIPE non è necessario se provieni dalla 1.17 o 1.18
@alesechi :fear2: meno male ho chiesto spiegazioni!!! Grazie mille di nuovo, il firmware ha finito ora il download, procedo dunque come mi hai indicato tu e speriamo bene, grazie... :)
P.s: ops!! come si fa il backup della rom attuale? :eek:
@Benny1972
Sempre da custom recovery TWRP, scegliendo BACKUP
A questo punto selezioni tutte le partizioni da salvare ed esegui il backup ;)
Sul ultima ROM S422 non è possibile utilizzare hotspot WLAN. Il telefono si riavvia Un paio di minuti dopo, comincio ad usarlo. C'è qualche correzione?
Sono passato alla S422 v.1.20 sembra tutto perfetto! ottimo lavoro grazie cuoco92
Ho notato la presenza di due diverse applicazioni orologio del telefono e una è quella del sistema precedente
con la rom che ho per ora, che è in prima pagina, vibe ui 3.5, c'è un'ottima gestione della ram e fin ora nessun problema di schermo pigro, anche come batteria è perfetta.
Qualcuno che ha la rom di cuoco installata potrebbe dirmi se la radio fm(bisogna sempre collegare auricolare a filo come antenna) si sente con una qualsiasi periferica bluetooth, tipo auricolari bluetooth o cassa esterna bluetooth ecc?
fatemi sapere... cmq la mia considerazione è che le rom di cuoco prese dagli originali cinesi io penso siano tutte in generale più performanti.
Vorrei chiedervi: come si fa a visualizzare le notifiche di whattapp?
grazie a tutti quelli che risponderanno.
Ti ringrazio, ho già fatto :) ora manca solo il SetupWizard ma sono davvero poche le stringhe da tradurre :)
Se trovate ancora delle parti non tradotte o da modificare, fate degli screenshots o ditemi la posizione in modo che possa procedere :)
@kshes
Installa l'aggiornamento 1.21 per correggere il problema dell'hotspot :)
Ho fatto un backup tramite recovery, mi é rimasta poca memoria disponibile. Si può fare il backup sulla memoria esterna? Anche perché é quasi 6 giga. Altrimenti lo copio nella microsd esterna
Ciao a tutti. Voglio passare alla all'ultima rom S422.
Ho la 1604, con installate molte App. È possibile ripristinarle con la nuova rom? Mi spiegate i passaggi?
Grazie.
Lenovo K50-t5 Fabio
Prima di eseguire il Backup puoi scegliere il volume, selezionando "Select Storage".
I volumi disponibili sono la memoria interna, SD esterna o volume OTG (cioè una chiavetta USB collegata con l'adattatore OTG)
Tieni presente che se hai MM a bordo ed hai formattato la SD esterna come Internal Storage, questa non sara' accessibile da recovery.
@Fabio1970
Puoi ripristinarle con Titanium Backup, oppure reinstallandole attraverso il Playstore.
L'elenco delle app che hai a bordo le trovi nell'elenco tutte le app.
Io ho trovato solo queste due parti con una traduzione parziale...
https://mega.nz/#!T1h1jRrT!zlOthTICk...LmhkgVbyS4nd84
Se vuoi, tienine conto per il prossimo OTA
Grazie ancora
Grazie a l'esecuzione.
Riesco anche a recuperare i dati delle App.. Password, configurazioni, ecc.?
Lenovo K50-t5 Fabio
Qlc mi può aiutare con l app contatti...non trovo l opzione per riconoscere i numeri a 7 o 11 cifre. Uso la 1609
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
mi è arrivata tramite OTA questa notifica https://drive.google.com/file/d/0B26...ew?usp=sharing
Ma è una delle rom di cuoco o l'originale LENOVO?
@drgeri
Apri Contatti, vai in Altro, Number Location e disabilita Visualizza località del numero.
In Dialer Settings imposta Cifre numero di telefono su 7 e dovresti risolvere il problema dei nomi dei contatti.
@robergo
La notifica è dell'OTA ufficiale di Lenovo, quindi non devi installarlo.
Segui le istruzioni dei posts #3374 e 3378 per l'installazione della nuova ROM S422 v.1.20
Dopo il setup controlla gli aggiornamenti disponibili con l'app "Aggiornamenti di Sistema" per scaricare l'OTA della versione 1.21