Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
@
all
Qualcuno ha un .zip o .img della TWRP 3.0.0-2 di Cuoco ?
Al primo post ho trovato la 3.0.0-0 con il baco della temperatura.
Grazie a tutti
In attesa che qualcuno posti la versione .zip o .img,, se volete potete scaricare questo mio backup TWRP.
ATTENZIONE: anche se è uno .zip, non va installato da recovery ma decompresso nella cartella di backup di TWRP e ripristinato come un backup qualsiasi.
-
Per chi avesse problemi con il Bluetooth (nessun audio per le chiamate tramite l'autoradio) può installare questo Fix
https://drive.google.com/file/d/0Byr...p=docslist_api
Provate prima senza il Fix e vedete se funziona 😉
-
[QUOTE=Cuoco92;7436394]Per chi avesse problemi con il Bluetooth (nessun audio per le chiamate tramite l'autoradio) può installare questo Fix
https://drive.google.com/file/d/0Byr...p=docslist_api
Provate prima senza il Fix e vedete se funziona [/QU
In macchina della moglie ho un Bluetooth esterno della avantree, nessun problema, audio si sente e si connette senza problemi.
-
@Simonehd
Ok grazie, ma anche senza il Fix?
-
Quote:
Cuoco92
@
Simonehd
Ok grazie, ma anche senza il Fix?
Si non ho fatto nulla, ho la s422 versione 1.22!
-
Ok grazie per il feedback :) un'utente del forum tedesco, diceva di avere problemi con l'audio del Bluetooth...quindi ho provato sul mio, e infatti non andava. Poi dopo il Fix, si. Ma penso sia stato perché ho cancellato i dati dell'applicazione 😅 booh
-
Quote:
Cuoco92
Ok grazie per il feedback :) un'utente del forum tedesco, diceva di avere problemi con l'audio del Bluetooth...quindi ho provato sul mio, e infatti non andava. Poi dopo il Fix, si. Ma penso sia stato perché ho cancellato i dati dell'applicazione �� booh
E adesso funziona al tedesco? Posso farlo cmq il fix anche se mi funziona? O mi crea problemi?
-
@Simonehd
Non lo so, mi fa sapere domani 😂 per il momento nn gli va più in crash..
-
Quote:
Cuoco92
nessun problema, anche senza fix...
-
Sapete dirmi che versione ho? Devo fare qualche aggiornamento?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JibMc.jpg
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Per quanto riguarda la S422, non so se dipende dalle mie modifiche o se tutti questi problemi nascono già con essa. In ogni caso, entro stasera vi posto il firmware originale senza alcuna modifica per vedere se il problema del WiFi e del malfunzionamento del Bluetooth (per le chiamate e file sharing) è presente o meno 😉
Il firmware è in formato zip, quindi installabile dalla twrp.
Per chi volesse provare la release stabile cinese 1613, qui il Link:
https://mega.nz/#!iJBEkSYD!oQ_T317Ti...HgICghHsC3cU_U
Changelog:
- Dialer stock e sostituito con quello Google 6.0
- Radio FM ROW
- Dolby Atmos
- Root e gapps
e altre modifiche
Non ho aggiornato ancora il server x gli aggiornamenti, quindi nn preoccupatevi se facendo la ricerca degli OTA vi dice INVALID ROM ID bla bla 😂
Ho provato un'altra ROM S422 scaricata da needrom (non avevo visto questo post ancora) ed ho avuto lo stesso problema con il WiFi quindi potrebbe non dipendere dalla tue modifiche
-
Ciao a tutti,
scusatemi se mi ripeto, ma nessuno ha il mio stesso problema relativamente alla programmazione di accensione/spegnimento?
Ci ho smanettato su negli ultimi 2 giorni e non c'é verso che vada: il telefono non si spegne all'orario in cui dovrebbe e se è spento non c'é verso che si riavvii...
E' il caso che vada cercando qualche tool per Mediatek nello store di Google?
Peccato perché mi pare proprio uno spreco visto che la funzionalità sarebbe già interna al SO del telefono....
Grazie anticipate a chi mi supporterà.
OverVolt
-
Quote:
Fabio1970
Raga mi potreste dire che versione ho?
-
@Cuoco92
Lenovo ha appena rilasciato un aggiornamento per ROW ROM - S424. Avete in programma di rilasciarlo come aggiornamento OTA presto?
-
@Fabio1970
VERSIONE STABILE: 1609
15.03.16
K3_NOTE_MM_6.0_1609_v14_ROW_D_GOOGLE_CUOCO92
- Firmware MULTILINGUA basato sulla versione 1609 VIBEUI 3.1
- Lenovo UI 3.1
- Gapps (01/ 2016)
- Root integrato
- Rimossa verifica Kernel
- Opzioni avanzate Cuoco92 (Impostazioni - Altro)
- Rimosse tutte le cineserie
- Risistemata l´interfaccia Home dopo il Setup Wizard
- Dolby Atmos nelle impostazioni
- Radio FM nelle impostazioni
- Dialer Google M stock (rimosso quello Lenovo)
- Aggiornamento traduzioni in italiano
...e molto altro
-
Molto esauriente 😉
Che dici posso aggiornare?
-
Io stesso ho Android 5.1
Non si può sapere così.
Ma si può guardare per gli aggiornamenti del sistema stesso, se è disponibile un aggiornamento.
Se MM 6.0 viene eseguito bene è necessario comunque fare nulla
non fare nulla
La maggior parte di aggiornare l'altra Roma S422
male Google Translate
Sorry Google helps
scusate google aiuta
-
Ok grazie.
-
Quote:
kshes
@
Cuoco92
Lenovo ha appena rilasciato un aggiornamento per ROW ROM - S424. Avete in programma di rilasciarlo come aggiornamento OTA presto?
Si ci sto lavorando 😉
-
@OverVolt
Ho testato la funzione di spegnimento e riaccensione sulla S422 v. 1.22 e funziona perfettamente, quindi escluderei un problema della rom.
-
@alesechi
Davvero???
Allora qualcosa deve essere andato storto nell'installazione del MM oppure c'é lo zampino di 'CM Security' che uso come antivirus su entrambi gli apparati...
Sob, Sob e STRASob!!!
OverVolt
-
Quote:
Cuoco92
Si ci sto lavorando 😉
Hanno messo per caso, il blocco del bootloader sulla S424?
-
Quote:
robterza
Hanno messo per caso, il blocco del bootloader sulla S424?
Non sono sicuro al 100% ma anche se fosse non è un problema. Io ho installato l'ota S424 sul firmware originale S422 dalla TWRP 3, modificando l'updater script e il boot.img per installare il Root.
Nell'ota c'è il nuovo Bootloader, che in teoria verrebbe installato, ma ho rimosso completamente la stringa 😉
Penso in ogni caso, che sarà necessario un full firmware S424 da installare su quello attuale S422 facendo solo un Wipe dalvik e cache 😉
-
Quote:
Cuoco92
Non sono sicuro al 100% ma anche se fosse non è un problema. Io ho installato l'ota S424 sul firmware originale S422 dalla TWRP 3, modificando l'updater script e il boot.img per installare il Root.
Nell'ota c'è il nuovo Bootloader, che in teoria verrebbe installato, ma ho rimosso completamente la stringa
Penso in ogni caso, che sarà necessario un full firmware S424 da installare su quello attuale S422 facendo solo un Wipe dalvik e cache
Ma cosa sarebbe un aggiornamento della s422? Oppure un altro MM? Ma scusate sto facendo un po' di confusione, ma quante versioni rilascia lenovo?
-
Quote:
Simonehd
Ma cosa sarebbe un aggiornamento della s422? Oppure un altro MM? Ma scusate sto facendo un po' di confusione, ma quante versioni rilascia lenovo?
Sarebbe un nuovo full firmware basato su Android MM, che sostituira' la S422 v. 1.22 di Cuoco, e si potrà installare sempre via TWRP senza Wipe Data, ma solo con un Wipe Cache e Dalvik, quindi senza perdere i dati ed app installate
-
Quote:
alesechi
Sarebbe un nuovo full firmware basato su Android MM, che sostituira' la S422 v. 1.22 di Cuoco, e si potrà installare sempre via TWRP senza Wipe Data, ma solo con un Wipe Cache e Dalvik, quindi senza perdere i dati ed app installate
Si ok, ma come mai tutti questi firmware? Di solito un telefono arriva esempio MM e poi vari piccoli aggiornamenti e basta. Con il k3 note ci sono 3 o 4 MM, ma come mai? Grazie
-
Quote:
OverVolt
Ciao a tutti,
scusatemi se mi ripeto, ma nessuno ha il mio stesso problema relativamente alla programmazione di accensione/spegnimento?
Ci ho smanettato su negli ultimi 2 giorni e non c'é verso che vada: il telefono non si spegne all'orario in cui dovrebbe e se è spento non c'é verso che si riavvii...
E' il caso che vada cercando qualche tool per Mediatek nello store di Google?
Peccato perché mi pare proprio uno spreco visto che la funzionalità sarebbe già interna al SO del telefono....
Grazie anticipate a chi mi supporterà.
OverVolt
Si non funziona neanche la programmazione del silenziamento notifiche come avevo scritto in qualche post dietro, io ho risolto con audio manager
@Cuoco92
oggi ho fatto wipe dalvick e cache e al riavvio invece di ottimizzare 170 app ne ha ottimizzate solo 66
il mega sostitutivo in che versione veniva installato, adesso ho installato l'originale e rimosso la sostituta, comunque non la uso mai
-
Cuoco92
Heyy,
Can you please make an update for the official VibeUI v3.1 1613 (MM) the recent stable release, with vibeui interface, NOT the AOSP style one, and can you also fix the Nvram error 0x10, in wifi, i've tried all the possible ways but no use, still its there, i would like you to release one. that's the only issue am facing. Hoping you will release one soon <3.
You are the BEST! :)
-
Quote:
Equilibriumneo
Si non funziona neanche la programmazione del silenziamento notifiche come avevo scritto in qualche post dietro, io ho risolto con audio manager
@
Cuoco92
oggi ho fatto wipe dalvick e cache e al riavvio invece di ottimizzare 170 app ne ha ottimizzate solo 66
il mega sostitutivo in che versione veniva installato, adesso ho installato l'originale e rimosso la sostituta, comunque non la uso mai
@OverVolt & @Equilibriumneo
La programmazione di accensione e spegnimento funziona correttamente, vi allego uno screenshot acquisito durante lo spegnimento:
https://mega.nz/#!X1onXTgS!whtMOB9wd...Rfz8sTrABY9M5A
-
La recovery TWRP si aggiorna alla versione 3.0 e introduce interessanti novità, tra cui la lingua italiana La recovery TWRP si aggiorna alla versione 3.0 e introduce interessanti novità, tra cui la lingua italiana
-
@alesechi
Un piccolo passo avanti l'ho fatto ottenendo lo spegnimento del terminale all'orario programmato MA:
- La schermatina con il countdown per lo spegnimento non appare più, semplicemente il telefono un minuto dopo l'ora inserita lo trovi spento
- Non è più in grado di riaccendersi... Lo devo fare a mano....
Mi sa che mi dovrò comprare le batterie per la sveglia...
Io però spero che preso arrivi la nuova ROM cucinata dal prode Cuoco
OverVolt
-
Quote:
alesechi
Salve a tutti, io ho installato la 1.17, si può aggiornare con questa? Avete una procedura? I dati che ho nel telefono vanno persi?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Simonehd
La recovery TWRP 3.0.0-2 di Cuoco92 ha già la traduzione italiana [emoji6]
-
Quote:
micagiov
Salve a tutti, io ho installato la 1.17, si può aggiornare con questa? Avete una procedura? I dati che ho nel telefono vanno persi?
Grazie per le risposte.
Puoi installare la S422 v.1.20 (da aggiornare via OTA alla 1.21 e poi alla 1.22).
Per il set-up esegui direttamente il flash della rom da TWRP facendo prima un Wipe Cache e Dalvik Cache.
In questo modo non perdi i dati e le apps installate.
Prima del set-up fai un bel backup TWRP della 1.17, per precauzione. [emoji6]
-
Quote:
alesechi
La recovery TWRP 3.0.0-2 di Cuoco92 ha già la traduzione italiana [emoji6]
Si lo so, era solo per dire che cuoco è arrivato prima! Eh eh eh
-
Cmq nessuno mi risponde riguardo a tutte queste versioni di firmware per il k3 note.
Altro problemino che prima non avevo, con la versione s422 la app di zalando non mi funziona, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla
-
Ragazzi, l'aggiornamento dalla S422 alla S424 sarà sottoforma di aggiornamento OTA (tra 3 ore massimo) per il momento.
Appena avrò un po' più di tempo, farò un firmware completo [emoji6]
@Simonehd
Zalando nn funziona neppure sulla S424. Fai prima a fare shopping in città 😂
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, l'aggiornamento dalla S422 alla S424 sarà sottoforma di aggiornamento OTA (tra 3 ore massimo) per il momento.
Appena avrò un po' più di tempo, farò un firmware completo [emoji6]
@
Simonehd
Zalando nn funziona neppure sulla S424. Fai prima a fare shopping in città
Si grazie cuoco per aver provato app zalando anche su nuova versione! quindi OTA che fai tra qualche ora non è un firmware completo? Per avere il full ci conviene aspettare oppure non cambia nulla. Ovvio per chi ha la s422. Però cuoco come mai tutte ste versioni?
-
@Simonehd
Ci sono due tipi di firmware:
uno indiano (K50a40) e uno cinese (K50-t5). Quello indiano è quello ripulito dalle cinesate e con le gapps integrate. Quello cinese invece no. Lo porto avanti perché ha più sviluppo, rispetto a quello indiano [emoji6]
Tra l'aggiornamento OTA S424 e il firmware futuro nn c'è alcuna differenza, se non di dimensione :)
----------------------------------
Aggiornamento OTA 1.23 K50a40 S424 disponibile 😉
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4d6df9ac44.jpg
-
Quote:
Cuoco92
@
Simonehd
Ci sono due tipi di firmware:
uno indiano (K50a40) e uno cinese (K50-t5). Quello indiano è quello ripulito dalle cinesate e con le gapps integrate. Quello cinese invece no. Lo porto avanti perché ha più sviluppo, rispetto a quello indiano [emoji6]
Tra l'aggiornamento OTA S424 e il firmware futuro nn c'è alcuna differenza, se non di dimensione :)
----------------------------------
Aggiornamento OTA 1.23 K50a40 S424 disponibile 😉
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4d6df9ac44.jpg
Scaricato ed installato...
Tutto liscio come sempre.
Grazie Cuoco [emoji6]