CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 463 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se hai ancora la scatola del tel trovi gli IMEI nell'etichetta del tel, altrimenti, spegni il tel, togli la batteria e copia i codici IMEI che trovi stampati.
    Per ripristinare i codici usa MOBILEUNCLE scaricabile dal PlayStore e segui queste istruzioni:

    Avviare Mobileuncle --->Selezionare Engineer mode[MTK]

    2 - poi seguite - > Info CDS - > Radio info - > Phone1 ( per il primo IMEI )

    3 - nella parte superiore vi è una riga di comando che comincia con " A + " basta digitare lì "AT + EGMR = 1,7 , " IMEI_1 "(invece di IMEI_1 inserite il vostro primo numero IMEI )

    4 - invio

    5 - se fatto solo riavviare il telefono , se si modifica la seconda imei passare al punto 2 e selezionare " Telefono2 "

    6 - e inserire il codice seguente " AT + EGMR = 1,10 , " IMEI_2 "(invece di IMEI_2 mettere il secondo numero IMEI) e premere il comando invia

    7 - reboot
    nella build di cuoco c'è già ma appena gli do "set a command" mi da un errore "info! thiss command is not allowed in user build"


    ----- Chamelephon, atrraverso questo programma ho risolto---
    Ultima modifica di inucane; 23-06-16 alle 10:16

  2.  
  3. #4012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto usando la MM da appena cuoco la messa in gioco e devo dire che il cellulare va benone, ho solo due cose da chiedere a voi, ogni tanto mentre faccio una chiamata in viva voce l'audio diminuisce da solo, questo succede anche guardando video su YouTube oppure Facebook, anche facendo chiamate in Viber, passi l'audio alla viva voce e l'audio va giù, e la seconda mi vengono dei aggiornamenti per Ui, ma bisogna ignorarli oppure farli, grazie a tutti quanti per le chiarezza. Ciau

  4. #4013
    Baby Droid L'avatar di OverVolt


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da jumpygo Visualizza il messaggio
    ...Poi se, dopo un tap,slashi a destre o sinistra puoi decidere l'immagine da bloccare, e hai anche la possibilità di caricare le immagini
    Perfetto, ottime dritte. Le provo assolutamente perché mia moglie è innamorata di Monet (meno male che è defunto) e vorrà certamente un suo quadro come immagne di sfondo....

    Quote Originariamente inviato da jumpygo Visualizza il messaggio
    Per la seconda domanda non saprei perché io non uso nessuna password per lo sblocco, né pin né a scorrimento
    Utilissimo, per la mia seconda domanda ho trovato la soluzione nelle impostazioni di sicurezza rendendo invisibili le password digitate.

    Tnx a lot!

    OverVolt

  5. #4014
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Da quando si è passati alla MM, S424 e successive per intenderci, la gestione dei contatti è diventata penosa, non si possono più sincronizzare in maniera diretta i contatti con l'account Google, prima si potevano salvare direttamente sull'account online, adesso vengono salvati per forza nella memoria del telefono e successivamente si devono esportare manualmente come vcard in memoria e poi importante le vcard appena esportate nell'account.
    In più per eliminare i doppioni nel telefono (sono arrivato ad avere lo stesso contatto 10 volte, ma è solo un problema di visualizzazione, se ne cancelli uno li cancelli tutti) ho cancellato tutti i contatti, adesso mi da problemi e va in crash la sincronizzazione dei contatti da google.

    Qualcuno ha risolto?

  6. #4015
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Da quando si è passati alla MM, S424 e successive per intenderci, la gestione dei contatti è diventata penosa, non si possono più sincronizzare in maniera diretta i contatti con l'account Google, prima si potevano salvare direttamente sull'account online, adesso vengono salvati per forza nella memoria del telefono e successivamente si devono esportare manualmente come vcard in memoria e poi importante le vcard appena esportate nell'account.
    In più per eliminare i doppioni nel telefono (sono arrivato ad avere lo stesso contatto 10 volte, ma è solo un problema di visualizzazione, se ne cancelli uno li cancelli tutti) ho cancellato tutti i contatti, adesso mi da problemi e va in crash la sincronizzazione dei contatti da google.

    Qualcuno ha risolto?
    È un problema che ho atto anch'io sia con la s424 e successive, sia con la 1619,oltre ad altri problemini che ho portato precedentemente... Non ho risolto, o meglio ho risolto mantenendo la 1609 che tra tutte credo sia la più stabile e la più ricca di funzioni... Però mi piacerebbe passare alla 1621 purché sia stabile

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

  7. #4016
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpygo Visualizza il messaggio
    È un problema che ho atto anch'io sia con la s424 e successive, sia con la 1619,oltre ad altri problemini che ho portato precedentemente... Non ho risolto, o meglio ho risolto mantenendo la 1609 che tra tutte credo sia la più stabile e la più ricca di funzioni... Però mi piacerebbe passare alla 1621 purché sia stabile

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
    Per adesso ho risolto disattivando la sincronizzazione dei contatti, solo mi devo ricordare di fare l'esportazione e l'impostazione di tanto in tanto.
    Penso che la release migliore sia la 1.13 anche se aveva la falla degli MMS, ma li bastava disabilitarli, in MM di buono c'è il supporto a Ex-fat su SD e lo Split screenshot per occhiali vr, oltre alla gestione permessi

  8. #4017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione di Lollipop stabile con il problema dell'orologio. Credevo di risolvere il problema disistallando l'app dell'orologio, senza accorgermi che un rigo più in basso c'era l'apposito Fix. Chi mi dice dove trovo l'apk per rimettere l'orologio?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  9. #4018
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione di Lollipop stabile con il problema dell'orologio. Credevo di risolvere il problema disistallando l'app dell'orologio, senza accorgermi che un rigo più in basso c'era l'apposito Fix. Chi mi dice dove trovo l'apk per rimettere l'orologio?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Credo che tu abbia 2 soluzioni, o installi di nuovo la ROM oppure installi l'orologio di Google
    Io l' apk dell'orologio non l'ho mai trovato

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

  10. #4019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, oggi guardando sul sito di cuoco92 ho visto che ha rilasciato la "K3_NOTE_MM_6.0_S427_ROW_v1.29_CUOCO92.zip", qualcuuno l'ha provata? stranamente leggendo gli ultimi post mi sembra che nessuno ne parli o forse mi è sfuggito. Chiedo questo perchè io ho la 424 1.28 del 9 maggio e siccome mi è arrivato un nuovo k3 per mio fratello, volevo sapere se mettergli la 424 o la 427. Che mi consigliano gli esperti? Grazie
    Quote Originariamente inviato da wjimmix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi guardando sul sito di cuoco92 ho visto che ha rilasciato la "K3_NOTE_MM_6.0_S427_ROW_v1.29_CUOCO92.zip", qualcuuno l'ha provata? stranamente leggendo gli ultimi post mi sembra che nessuno ne parli o forse mi è sfuggito. Chiedo questo perchè io ho la 424 1.28 del 9 maggio e siccome mi è arrivato un nuovo k3 per mio fratello, volevo sapere se mettergli la 424 o la 427. Che mi consigliano gli esperti? Grazie
    Mi rispondo da solo....... ho riletto qualche post indietro ed ho visto che qualcuno l'ha provata
    Ultima modifica di ghost45; 30-06-16 alle 16:43

  11. #4020
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho ripreso, nel periodo estivo, a riutilizzare questo Smartphone. Per motivi di compatibilità col TomTom ho installato la versione Lollipop di Cuoco. Ne sono pentito. Rispetto alla MM 6 del mitito cuoco ho riscontrato problemi col BT, durata batteria e con lo Smartlock. Tornerò in serata, dopo l'Italia, alla 6.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Pagina 402 di 463 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy