Raga Ciao a tutti , quindi e impossibile avere il market ???
Visualizzazione stampabile
Raga Ciao a tutti , quindi e impossibile avere il market ???
Ragazzi, sto' cercando un caricabatterie da auto per il Lazer(che e' identico all'Arnova 10 G2), di quelli che si inseriscono nell'accendisigari, ma non ho ancora capito quale modello acquistare.
Guardando il connettore di alimentazione che si infila nel Tablet e la tensione da 5 Volt, potrebbe essere che, il caribatterie da auto compatibile, sia quello compatibile con i Nokia, ma non ne sono certo.
Avete qualche dritta da darmi a riguardo? Grazie
Si possono collegare hard disk esterni usb (autoalimentati e non) al tablet?
Quanto è ampio lo spazio destinato all'installazione delle applicazioni?
Ciao a tutti, oggi un mio amico mi ha portato questo benedetto Lazer, chiedendomi se riuscivo a ripararlo. Leggendo tutta la discussione ho capito che non sono il solo ad aver avuto il problema del freeze sul loader iniziale. Praticamente resta bloccato su "Lazer" e non fa più nulla. Provato col pulsante reset ma nulla.. non so se esistono altre procedure, ma prima di muovermi vorrei qualche consiglio.. anche se è assai probabile che domani glielo farò riportare all'auchan!
Hai provato a resettarlo???
Ragazzi io volevo sapere se le micro sd da 16 gb vanno bene
Oppure è una capacità troppo grande???
da domani ad Auchan a 170 euro
Ciao! anche io come te ho avuto una brutta disavventura. comprato ieri alla auchan con diaplay malfunzonante, ritorno oggi e non volevano cambiarlo. solo riparzione. leggo bene il regolamento: dice sositutzione o riparazione a scleta del cliente. Balbettano una finta scusa scritta da nessuna parte .
Alzo la voce, chiamo il capo reparto che mi rimbalza al capo settore che mi rimbaza al capo dell' assistenza. quando chiedo del direttore con il telefono ben proiettato sui loro volti e sullo schermo la scritta "112" finalmente me lo hanno cambiato.
bisogna imparare a farsi rispettare purtroppo...
per il resto epr ora tutto ok, solo una cosa volevo chiedere a tutti voi: anche a voi da accesso emette un leggerissimo sibilo?
ciao!
come installare il market senza modificare rom o cose varie?
grazie farò come tè... :)
Ho acquistato questo tablet ad ottobre 2011 quando era in promozione.. con gli opportuni scongiuri non ho avuto problemi seri (tremavo all'idea della "non" garanzia Auchan), a volte mi danno problemi le applicazioni installate che non funzionano se non adopero il tablet per diversi giorni.
all'inizio soprattutto appslib -che da me era già presente come in molti dei vostri tablet- non andava e da allora ho scaricato l'apk e la tengo nella memoria interna così se mai dovesse non ripartire la rinstallo da lì.
stesso problema con alcuni ebook reader, soprattutto aldiko, ma lì non posso far altro che andare nel market e installare se non funziona più.
mi chiedevo se qualcuno avesse acquistato le custodie con tastiera incorporata usb e potesse darmi un'opinione in merito...
inoltre c'è un modo per avere la chiave / crack di office pro :P ?
->
messaggio aggiunto da moderatore: meglio in ogni caso che non lo chiedi quì
:P
Invito chi possiede il LAZER 10 a scrivere nel topic Arnova e precisamente dove si parla dell'Arnova 10 g2...infatti i 2 tablet sono identici cambia solo il nome.
ciao ho comprato un lazer il mese scorso in auchan e seguito la procedura x agiornarlo in arnova e devo dire che va alla grande e il marchet ufficiale va alla grande..x i giochi qualcuno mi sa indicare quelli funzionanti? ho provato con gta3 ma non va se qualcuno lo ha provato su arnova sarei contento se lo postasse..
il forum e grande
Ciao a tutti,
esiste una rom 2.3.7 o una 3.0 per questo tablet?
ciao a tutti , ho l'archos lazer 101...vorrei in vedere i video in sequenza ma non riesco a creare playlist ne a far leggere playlist create da windows ..mi potete aiutare?
ciao ragazzi...mi serve un aiuto enorme..sapete come rimediare uno schermo (touch screen) nuovo o anche usato ma fuonzionante di un lazer 10' 101 g2?...sto diventando matto..non vorrei buttarlo... :( grazie in anticipo..
Ciao a tutti, vi scrivo dal mio nuovo lazer 10 pollici..innanzi tutto colgo l-occasione per dare un grande plauso al tablet..all inizio ero un po titubante ma usandolo ha guadagnato molti punti..mega punteggio l ha guadagnato stasera, quando mi sono accorto che e possibile collegare tastiera e mouse usb!!! GENIALE!!! a parte la risoluzione che trovo un p; scarsa. il resto funziona alla grande..veloce, reattivo, insomma un buon tablet...PER QUANTO RIGUARDA GOOGLE PLAY non c' e' niente di piu semplice...ovvero basta entrare sul browser, e su google scrivere google play..aprire la pagina di google play ed essa vi porra' di fronte alla scelta se aprire quella pagina con il browser o con google play..voi cliccate su google play e una volta entrati scaricate HOLO launcher..una volta impostato holo come launcherda utilizzare, il gioco sara' fatto....
qualcuno ha i driver per lazer 10.1,la periferica nn viene riconosciuta