ciao ragazzi,
ho ordinato la versione LTE da amazzone, arriverà a giorni.
avete una custodia da consigliare? che lo spenga pure magneticamente?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
ho ordinato la versione LTE da amazzone, arriverà a giorni.
avete una custodia da consigliare? che lo spenga pure magneticamente?
Scusate ragazzi se mi intrometto. Possiedo la versione LTE di questo fantastico tablet e al momento solo la Geko cover comprata su amazon a 28 euro circa . Vorrei sapere se voi avete messo una pellicola sul display oppure ne fate a meno dal momento che leggo che il display è antigraffio ma ci credo poco....so che in giro solo su ebay o sul sito di Asus si trova la pellicola ma mi interessa sapere se non mettendola i colori e la definizione sono più accentuati e soprattutto se davvero non si formeranno "graffi"a forza di agire di "touch screen"con i polpastrelli???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi quale è il prezzo minore secondo voi online della versione LTE?
mi avete quasi convinto a prendere questa (esborso medio in piu del wifi circa 70 euri)
ma in quale negozio online prenderlo al miglior prezzo?
Io l'ho preso ieri su amazzonica spendendo un po' di più di quanto si trova in giro (355 spedizione in due giorni inclusa) ma perché sono sicuro che qualsiasi cosa accada c'è il miglior servizio clienti al mondo.
Ti restituiscono tutti i soldi, spedizione di restituzione compresa, senza nemmeno fiatare. Già provato.
Se non ti interessano queste garanzie vai su trovaprezzi e cerca uno shop affidabile...
Salve a tutti,
sono nuovo del Forum e spero di non dire delle sciocchezze, nel caso correggetemi pure tranquillamente. Sarei intenzionato ad acquistare anche io il modello LTE, leggendo questo topic mi sono chiarito alcune questioni ma altre sono ancora poco chiare, chiedo la cortesia a chiunque voglia darmi una mano di farmi sapere dove sbaglio. Ma veniamo a noi:
- ho letto che per il modello LTE non esistono troppi accessori ma io vorrei acquistare insieme al tablet anche una cover decente, se ho capito bene la versione della Geko va bene, quale è il modello preciso? a me piacerebbe la versione IVSO slim smart è compatibile?
- Vorrei acquistare anche una memoria microsd che modello suggerite? ho letto che sebbene il produttore indichi come limite massimo 32 GB il tablet legge anche schede da 64 GB è vero?;
- Nelle pagine precedenti del topic ho trovato che per ottenere i permessi di root è possibile utilizzare l'applicazione Framaroot (con la quale è possibile fare anche l'unroot), volevo sapere se è bene effettuare l'aggiornamento al firmware 4.7.3 prima o dopo l'utilizzo di frameroot?;
- infine ho letto che l'asus ha intenzione di aggiornare la versione del software android almeno fino alla versione 4.4 kitkat ma solo per alcuni
modelli, il memo pad 10" FHD LTE è uno di questi?
In attesa di ricevere presto vostre notizie, vi ringrazio anticipatamente.
La cover non so, altri ti diranno.
Il modello LTE legge fino a 64 gb, il normale solo 32.
Ti conviene prima aggiornare e poi usare Framaroot.
4.4 dovrebbe arrivare, un major update Asus lo ha dato sempre a tutti i suoi dispositivi; ma probabilmente arriverà in primavera o giù di li.
Grazie Iko14iron per i chiarimenti,
Approfitto anche per chiedere che marca e modello di microsd mi consiglieresti (samsumg, kingstone ect..)? ho sentito che esistono due tipi di microsd (maschio e femmina) questo tablet cosa richiede?
In attesa anche di ricevere presto novità circa la cover da parte di altri utenti porgo cordiali saluti.
io premetto ho la versione wi - fi ...e ho comprato la kover su ebay a 13 euri con spedizione inclusa dalla germania , arrivato in pochi giorni con penna e plastica proteggi schemo inclusa . il venditore è :
*kwmobile
LEDER TASCHE F ASUS MEMO PAD FHD 10 ME302 C KL WEISS LEDER HÜLLE CASE ETUI COVER
Grazie rogerbollo,
ho visto l'articolo su ebay purtroppo c'è solo una foto, potresti fare delle foto ed allegarle? Che tipo di aggancio prevede la cover (magnetico, con lacci elastici etc..)? La penna funziona bene? e le plastiche protettive diminuiscono molto la luminosità del display. Scusa per le tante domande ma se potessi rispondere ti sarei grato. A presto
Per carità!!ho comprato su amazon da kw orange (ma penso si tratti dello stesso fornitore tedesco!)la stessa cover +pennino fatiscente:uno schifo la cover puzza di sostanze chimiche forse pure cancerogene!!!il pennino si sfila e fa schifo!!!non si trovano cover per sto tablet mettetevelo in testa solo su amazon quella da 28 euro circa della geko covers che è l'unica.per non parlare delle pellicole su amazon che ho comprato e sulla confezione c'era l'immagine dell'ipad!!!!!! Che shifo.
Grazie tasto2023,
ben vengano tutte le opinioni, almeno è possibile avere un quadro più preciso della situazione. Una domanda:
- hai acquistato il memo pad 10" fhd lte o solo wifi (lo chiedo per sapere se la cover è adatta ad entrambi i modelli)?;
- cosa intendi con il pennino fa schifo? forse non viene sentito dal sistema touch o è solo brutto esteticamente?;
- le pellicole protettive le hai acquistate da un altro venditore o sempre dal kw orange? a parte l'immagine sulla copertina le pellicole aderivano perfettamente con il tablet? avevano le stesse dimensioni? etc..
A questo punto sarebbe molto interessante conoscere anche le opinioni di rogerbollo se volesse continuare la discussione. A presto
Hai ragione, anch'io non ho notato differenze.
Una cosa pero' ha fatto in piu': dopo l'aggiornamento del firmware con la solita animazione del robottino e' uscita una finestrella che indicava "Aggiornamento Android" dopodiche' e' partito ad aggiornare 33 files, la volta scorsa non c'era.
Inutile dire che non ha visualizzato quali files ha aggiornato.
Va be', attendiamo fiduciosi Kit Kat :-)
ma l'aggiornamento è arrivato via ota??
ma secondo arirva kit kat? per me no...
ma hai la versione solo wifi?
Tornando sull'argomento cover per il memo pad 10" fhd lte ho trovato una serie di recensioni in rete chiedo a chiunque le abbia acquistate di confermare o meno tali opinioni:
per la cover della Gecko: "Nonostante la descrizione dica che è compatibile con il memo pad fhd 10, la cover che mi è stata consegnata non lo era affatto in quanto ideata per l'asus ME301T. Le chiusure laterali effettivamente combaciano se forzate un po ma i fori degli speaker sono spostati rispetto a dove sono le casse e la cover è impossibile da chiudere in quanto il "gancio" che dovrebbe chiuderla è posizionato troppo in basso rispetto al bordo del tablet.";
per la cover della kwmobile:"Consiglio questa custodia per la sua praticità ottima per le posizioni che può assumere e robustezza. Non ho dato le cinque stelle non alla custodia che le merita tutte ma alla penna consegnatami che con i primi utilizzi il gommino fuoriesce dalla sede anche con tocchi leggeri."
per la cover della IVSO slim smart nessuno sa se è compatibile con il modello LTE.
Nell'attesa di ricevere delle risposte vi ringrazio tutti
io ho preso la cover IVSO, mi dovrebbe arrivare domani....poi vi dirò se è compatibile o meno con LTE (ho forti dubbi)
Male che va la restituisco senza perderci niente, come ho fatto per la transcover, dato che entrambe le ho prese su amazon e c'è il rimborso totale e immediato
Per chi è interessato ad Asphalt 8: Airborne, oggi è scaricabile gratuitamente.
Ti rispondo con la mia opinione sulla Kwmobile, l'unica che possiedo.
Ho letto che puzza, la mia no.
Calza perfettamente sulla versione Wi-Fi, lo schermo è a filo con la vaschetta rigida dove si inserisce il tablet. Va bene anche per la LTE? Non lo so perchè non possiedo LTE.
Non è di qualità eccelsa, non durerà anni. Viene tenuta chiusa da un elastico, ma è decisamente funzionale: deve proteggere e direi che protegge bene.
Al tatto non è repellente. La ricomprerei, e la ricomprerò quando questa si sarà rovinata.
La mia pennina non perde la gomma, ma io la uso poco perchè la custodia non ha un porta-pennina... quindi la dimentico sempre.
La pellicola l'ho trovata difficile da mettere su, è tanto grande... e non avevo voglia di perderci tempo. Mi sono rimaste parecchie bolle, ma a me non interessa.
Ha qualche forellino di troppo ed è di qualche millimetro più piccola della superficie totale dello schermo.
In sintesi, io la comprerei. Facendo però attenzione a verificare che sia davvero compatibile con il 302KL.
ciao
Per carlopetra.ti rispondo solo ora perché stavo lavorando.
1)ho comprato la versione lte+wi fi e mi trobo una favola prende dappertutto qui a Roma.
2)il pennino scrive proprio con inchiostro nero!!quindi non si può usare sul tablet!
3)si pure le pellicole (mannaggia a me!)l'ho comprate da kw orange che tramite amazon spedisce dalla Germania e non solo non calzano bene e i bordi rimangono fuori ma sulla confezione di ognu singola pellicola c'è l immagine dell'ipad!!guarda se vai su amazon e ti imbatti sulla ditta "kw orange"lascia perdere!!!tra il pennino (che scrive come una bic nuova!)e le pellicole e purtroppo pure la cover che puzza di chimico fanno pietà!!!infatti se vai sui loro articoli troverai un mio feedback negativissimo che ho lasciato loro su amazon!!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi,
grazie a tutti quanti per le risposte in tema di cover, al momento sono un po' diffidente verso la cover della Kwmobile soprattutto per le pellicole, in quanto se non aderiscono alla perfezione preferisco non metterle. Aspetto di sapere il parere sulla cover Gecko e sulla cover IVSO se qualcuno avesse avuto modo di testarle. A presto
Caro Carlopetra la cover Geko di amazon è bella io ce l'ho ed è l'unica che uso attualmente. Puoi comprarla tranquillamente perché calza bene sul nostro tablet. Unica cosa costa circa 28 euro ed è spedita da amazon (non dalla Germania!)mi è arrivata in 3 gg lavorativi. Ciao
se dico una cosa vi offendete?
oggi ho visto con mano l asus memo pad hd...certo che è proprio brutto ragazzi! ha una cornice che pare fatta da un corniciaio!!! è enorme!!
i gusti non si discutono, se non ti piace non lo comprare
però non capisco come tu faccia a vederli grossi, a me sembrano nella media e di dimensione regolare su tutti i lati, forse è questo che ti turba, ma a me personalmente esteticamente piace molto di piu così...
quindi va bene dire che non ti piace se sei uno che preferisce i bordi piu sottili, ma se lo descrivi come orrendo non ci sta per niente, perchè i tablet "proprio brutti" sono altri e non gli rende assolutamente le giustizia perchè non è così
per carita non scelgo un tablet per l estetica ne ho detto che è orrendo
dico che ha una cornice enorme, brutta a mio dire
vedete tablet samsung tab 3 8 pollici i ipad air, linee decisamente piu belle
e forse pure lenovo yoga è piu sottile la cornice
e aggiungo che il tablet, visto che va usato e non contemplato per i bordi sottili, un bordo da 2 cm come quello dell'asus è pure più utile perchè il tablet lo tieni e prendi più facilmente e non tocchi ogni volta il touch
Va beh son gusti. A me il cornicione fa orrore, fa molto mediacom
Purtroppo neanche la cover IVSO è compatibile con LTE ..rispedisco indietro anche questa e coi soldi che mi ridanno mi prendo una cover per il nexus 5
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma pellicole per lte ci sono? Lo schermo è identico a modello wifi?
Ciao giangy11,
e così anche la cover della IVSO non va bene, cavolo mi piaceva come modello, pertanto al momento resta solo quella della Gecko anche perché quella della Kwmobile non mi convince molto. Mi inserisco anche io nella richiesta di pellicole protettive compatibili, se qualcuno avesso trovato qualcosa di funzionale potrebbe fornirci ulteriori dettagli. Grazie e a presto
Io ormai ho rinunciato alle cover..ne ho una universale fatta a calzino della trust presa al mediaworld e lo infilo li quando non lo uso