CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 96 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    con il tasto multitasking non mi va... quindi se scarico gli aggiornamenti dal sito asus non si possono installare??? nell'ultimo update ci sono parecchi bugfix...

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare nelle Impostazioni personalizzate Asus e spuntare la relativa opzione nella sezione Schermata. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, quando ci saranno ci arriverà sicuramente la notifica

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho appena preso questo tablet e lo sto testando per vedere se tenerlo o meno...alcune mie perplessità riguardano:
    - alcuni scricchiolii della scocca, lato destro in prossimità dei tasti;
    - durata della batteria, abbastanza esigua, 2 giorni in uso normale ecco per un tablet li reputo pochi;
    - leggero alone chiaro nello schermo (si nota solo su schermo completamente nero, ma acceso ovviamente) sempre sul lato desto in prossimità del vano SIM.

    Per il resto è un tablet favoloso, piena compatibilità con tutti i programmi, reattivo, veloce, ben leggibile e colori stupendi non troppo saturi stile AMOLED.

    Volevo chiedervi, anche voi avete notato quei 3 "problemi" che ho descritto?

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iarybest Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena preso questo tablet e lo sto testando per vedere se tenerlo o meno...alcune mie perplessità riguardano:
    - alcuni scricchiolii della scocca, lato destro in prossimità dei tasti;
    - durata della batteria, abbastanza esigua, 2 giorni in uso normale ecco per un tablet li reputo pochi;
    - leggero alone chiaro nello schermo (si nota solo su schermo completamente nero, ma acceso ovviamente) sempre sul lato desto in prossimità del vano SIM.

    Per il resto è un tablet favoloso, piena compatibilità con tutti i programmi, reattivo, veloce, ben leggibile e colori stupendi non troppo saturi stile AMOLED.

    Volevo chiedervi, anche voi avete notato quei 3 "problemi" che ho descritto?
    No. Il mio schermo è perfetto, non ho scricchiolii di nessun tipo, e la batteria mi fa 3 giorni. Fatelo sostituire

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfadda Visualizza il messaggio
    No. Il mio schermo è perfetto, non ho scricchiolii di nessun tipo, e la batteria mi fa 3 giorni. Fatelo sostituire
    Non volevo essere troppo precipitoso ecco, gli do ancora una settimana di tempo per quanto riguarda la batteria, per le altre 2 cose c'è da dire che sono molto pignolo quindi forse sono cose che un'utente normale non notererebbe...a me un pochino danno fastidio e volevo sapere se erano problemi comuni o avevo un esemplare "difettoso"...
    Lo scricchiolio lo noto essendo mancino e, tenendo il tablet con la mano destra, premendo leggermente con il pollice sul lato questo scricchiola un pò anche se non si vede nulla muoversi...
    L'alone l'ho notato perché ho l'abitudine di caricarlo da spento e in queste condizioni il pannello rimane acceso con sfondo nero, quindi anche qui è stato un caso, ma c'è e si vede ecco...

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iarybest Visualizza il messaggio
    Non volevo essere troppo precipitoso ecco, gli do ancora una settimana di tempo per quanto riguarda la batteria, per le altre 2 cose c'è da dire che sono molto pignolo quindi forse sono cose che un'utente normale non notererebbe...a me un pochino danno fastidio e volevo sapere se erano problemi comuni o avevo un esemplare "difettoso"...
    Lo scricchiolio lo noto essendo mancino e, tenendo il tablet con la mano destra, premendo leggermente con il pollice sul lato questo scricchiola un pò anche se non si vede nulla muoversi...
    L'alone l'ho notato perché ho l'abitudine di caricarlo da spento e in queste condizioni il pannello rimane acceso con sfondo nero, quindi anche qui è stato un caso, ma c'è e si vede ecco...
    Ho fatto la prova ma non riesco a vedere questo alone chiaro di cui parli. Forse non c'è. Io sono molto soddisfatto del tablet . È veramente reattivo in confronto al Samsung che avevo, non c'è proprio storia.

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfadda Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova ma non riesco a vedere questo alone chiaro di cui parli. Forse non c'è. Io sono molto soddisfatto del tablet . È veramente reattivo in confronto al Samsung che avevo, non c'è proprio storia.
    Infatti ero indeciso tra questo è il Tab S sempre 8 pollici, ma gli Exynos mi stanno proprio sulle balle, poco reattivi e poco prestazionali...sono contentissimo del mio Galaxy S4 solo perché monta Snapdragon e lo considero ancora uno dei telefono migliori in commercio, solo che appunto venendo da un SuperAmoled FullHD su un 5 pollici, avere un IPS FullHD su un 8 pollici non mi entusiasma particolarmente in quanto colori, contrasto e uniformità sono completamente diversi e a mio avviso inferiori...ma anche la fascia di prodotto é un'altra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iarybest per il post:

    pjfadda (22-03-15)

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    è uscito l'aggiornamento a lollipop x il modello ASUS Fonepad 7 (ME372CG), forse è in arrivo anche per il nostro...

    @ iarybest non ho nessuno d questi problemi, forse solo la batteria è un pò sottodimensionata, ma sono ancora alla terza ricarica, l'unica cosa che ho notato è che da quando ho messo la scheda sim lagga un pò, non so se dipende da quello...

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iarybest Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena preso questo tablet e lo sto testando per vedere se tenerlo o meno...alcune mie perplessità riguardano:
    - alcuni scricchiolii della scocca, lato destro in prossimità dei tasti;
    - durata della batteria, abbastanza esigua, 2 giorni in uso normale ecco per un tablet li reputo pochi;
    - leggero alone chiaro nello schermo (si nota solo su schermo completamente nero, ma acceso ovviamente) sempre sul lato desto in prossimità del vano SIM.

    Per il resto è un tablet favoloso, piena compatibilità con tutti i programmi, reattivo, veloce, ben leggibile e colori stupendi non troppo saturi stile AMOLED.

    Volevo chiedervi, anche voi avete notato quei 3 "problemi" che ho descritto?
    Ciao, anche per me quei tre "problemi" non ci sono... ma, anziché il leggero alone chiaro, quando è in posizione orizzontale vedo una sfumatura grigiastra nella parte vicina alla scritta ASUS. E' fallato il mio schermo oppure no???

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    è ora con le chiamate su vazapp si può usare il tablet x chiamare


    cmq ho scoperto che con la zenui si posso cambiare anche le icone scaricandole dal play store
    Ultima modifica di ferragno; 24-03-15 alle 15:31

Pagina 24 di 96 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy