CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 84 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    al momento ufficialmente solo onda ha rilasciato il firmware su sdk 3.2, ainol ha rilasciato una versione leaked.

comunque provate a vedere bene i vari onda V971/V972/V973 (ci sono varie revisioni hw) perchè potrebbe essere che il vostro tablet sia un clone, non sarebbe la prima volta che mediacom ri-bradizza prodotti onda.

Il 980 S4 è l'Onda v972. In ogni caso l'istallazione di una Rom adattata all'onda sui mediacom è sconsigliata. Qualcuno ci ha perso il tablet appena comprato. xD

Tra l'A7 e l'A9 in ogni caso credo che sia migliore l'A7.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coach666 Visualizza il messaggio
    Mi pare di ricordare che qualcuno tentò di mettere su una ROM dell'Onda ma ha brickato il Tablet, non vorrei quindi essere il prossimo! Lo lessi nelle prime pagine di questo 3d, credo sia meglio attendere che Mediacom rilasci il firmware stock, prima di procedere con le custom
    Infatti a pag 3 di questo thread

Quote Originariamente inviato da koloniko Visualizza il messaggio
    Ragazzi NON aggiornatelo con i FW dell'Onda v972 !!!
    Sicuramente e' un Onda perche' la procedura per aggiornarlo (tasto home premuto e 10 volte tasto power) funziona.

Ma l'ho brikkato ! Riesco ancora ad aggiornargli il FW con la Phoenix Suit, ho provato svariati FW del v972 e del v973 ma dopo l'aggiornamento andato a buon fine SCHERMO NERO!

Qualche anima pia puo' postare il firmware (file IMG) originale della Mediacom di questo prodotto ???

HELP PLEASEEEE

Grazie
    Quindi meglio aspettare il firmware ufficiale, Mediacom li fa uscire in genere, soprattutto per quelli di successo, come il 1010i, e questa serie S4 avrà sicuramente successo, lo sta già avendo nelle vendite per passaparola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardav78 Visualizza il messaggio
    chi mi sa dire come configurare una chiavetta vodafone hsuawei k3765 su questo tablet ?
    Grazie mille
    Qualcuno può aiutarmi o darmi qualche idea ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Questo modello (M-MP99S4) avrà una potenza di calcolo maggiore ma probabilmente anche un efficienza energetica minore con un autonomia generale meno elevata della batteria. Attualmente resta una ipotesi perchè occorre verificare come risponde con la GPU Mali-400 MP4 @ 533MHz.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono propenso all'acquisto di questo Tablet; ora volveo farvi qualche domanda: 1. visto che è un tablet "Cinese", potrebbe avere problemi di surriscaldamento della batteria e portare alle fiamme?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty92 Visualizza il messaggio
    Salve, sono propenso all'acquisto di questo Tablet; ora volveo farvi qualche domanda: 1. visto che è un tablet "Cinese", potrebbe avere problemi di surriscaldamento della batteria e portare alle fiamme?
    il mio non surriscalda molto (al contrario del cell htc quando va il gps che diventa un ferro da stiro) ma comunque considera che quelli sono difetti di fabbricazione "sfigati" è successo +- a tutti compreso apple, samsung ecc; se cerchi online credo che trovi qualcosa per qualunque casa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Voi mi consigliate l'acquisto ; visto che il mio uso è quello di leggere documenti pdf dell'università, annotare qualcosa su di essi, (ho provato adobe pdf sul Samsung tab7 di mia madre e devo dire che va bene, mica con lo smartpad avrò problemi di rallentamenti e lag?) Leggo qualche libro epub (e qui credo che problemi non ci sono) Ascolto musica, la scarico e infine un po di Twitter e web; insomma viato che , essendo uno studente fuori sede e che quest'anno mi si è bruciato, volevo, "sostituirlo" al pc e volevo una cosa pratica . Grazie della vostra attenzione; )

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty92 Visualizza il messaggio
    Voi mi consigliate l'acquisto ; visto che il mio uso è quello di leggere documenti pdf dell'università, annotare qualcosa su di essi, (ho provato adobe pdf sul Samsung tab7 di mia madre e devo dire che va bene, mica con lo smartpad avrò problemi di rallentamenti e lag?) Leggo qualche libro epub (e qui credo che problemi non ci sono) Ascolto musica, la scarico e infine un po di Twitter e web; insomma viato che , essendo uno studente fuori sede e che quest'anno mi si è bruciato, volevo, "sostituirlo" al pc e volevo una cosa pratica . Grazie della vostra attenzione; )
    Assolutamente si, rapporto qualità prezzo al di sopra di ogni aspettativa, visibilità dello schermo eccellente scelta del processore intelligente, se consideriamo il parsimonioso dispendio energetico, ben 2 Giga di ram e scheda grafica ultra performante.

10. Il seguente Utente ha ringraziato coach666 per il post:

cicciovich92 (13-07-13)

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi inserisco in questa discussione; vi seguo da parecchio.
    Dovreste schiarirmi le idee su questi punti:
    1 GPS non presente?
    2 Batteria, uso e ricarica (durata)
    3 Audio qualità
    4 Processore ultimo A9... lo avete provato con Dead Trigger? Lentezze riscontrate?
    5 Google Play perché non è di default?
    6 Tethering con smartphone funziona?
    7 Sky go?
    8 Schermo e graffi?
    9 Wifi stabile? Perdita segnale?
    10 Ad oggi con la stessa cifra si trova di meglio? Ainol, Pipo, Chuwi, Onda...

Inviato dal mio Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

[Qmejerry2000;4]Mi inserisco iI questa discussione; vi seguo da parecchio.
    Dovreste schiarirmi le idee su questi punti:
    1 GPS non presente?
    2 Batteria, uso e ricarica (durata)
    3 Audio qualità
    4 Processore ultimo A9... lo avete provato con Dead Trigger? Lentezze riscontrate?
    5 Google Play perché non è di default?
    6 Tethering con smartphone funziona?
    7 Sky go?
    8 Schermo e graffi?
    9 Wifi stabile? Perdita segnale?
    10 Ad oggi con la stessa cifra si trova di meglio? Ainol, Pipo, Chuwi, Onda...

Inviato dal mio Nexus[/QUOTE]
    1 GPS non presente
    2 batteria circa 8 ore di utilizzo tra navigazione.Web lettura e qualche giochino,5ore di ricarica
    3 qualità audio sufficiente, non è il suo miglior pregio
    4 il processore è un A7 un quad core da 1GHz, nessun rallentamento a Dead trigger con dettagli al massimo
    5 play store non c'è ma è con semplicità si risolve
    6 Tethering no problem
    7 Sky non saprei
    8 schermo Eccellente
    9 wi fi nessun problema
    10 non sono un rivenditore, attualmente posseggo solo un paio di tablet!

Pagina 31 di 84 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio