CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 84 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok ci provo e farotti sapere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARSON Visualizza il messaggio
    hai fatto l'aggiornamento? io l'ho fatto fin dal primissimo avvio, ed a parte l'immagine rovesciata va tutto bene. l'immagine è stabilissima e chiara, (nel frattempo metto sotto sopra il monitor e la macchiana va veloce senza impallamenti, la fotocamera è regolare. tutto ok salvo l'hdmi sottosopra...
    si si ho fatto tutto... ma la situazione è sempre la stessa. Il bello è che si trovano notizie, custom rom, mods... di tutto per un sacco di tablet della mediacom. Solo questo non è proprio nemmeno lontanamente preso in considerazione. Inizia ad innervosirmi sta cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao!
    Sto considerando l'acquisto di questo tablet, l'utilizzo sarebbe principalmente per pdf ( anche di 70Mb) o epub e navigazione internet, leggere forum. Poco giochi.
    Da quello che ho capito il Mediacom mp980s4 è piu' potente del 99s4, quale dei due va meglio per l'utilizzo descritto? dato che in giro trovo il 99s4 a minor prezzo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho acquistato anche io questo tablet,primo tablet della mia storia e primo sistema operativo mobile (android). Nemmeno sul cellulare ce l'ho! Voglio comunque dire la mia
    impressione di queste prime 3 settimane di utilizzo per il beneficio di chi vorrebbe acquistarlo
    Appena preso Il google play crasha e pure scaricando quel file di testo vuoto non serve a molto dato che a distanza di tempo torna a crashare,l'unica è aggiornare il firmware
    (appena comprato) dopo non ci saranno piu' problemi.
    I videogiochi pesanti non li ho provati ma ho testato mario64 emulato ed andava da io,con altri giochi leggeri non ho avuto problemi..tuttavia son pessimista con questo super
    schermo retina non sarà facile far girare vg in 3d fluidamente..
    Le fotocamere 5mp + 2mp frontale le ho provate ma da possessore di reflex non so dare un giudizio e non mi interessano,utile comunque che ci sia la webcam integrata,stesso discorso per i video li faccio a 1080 con la reflex a sentir voi sembra che questo device le riesca a girare solo a 720 .. non so
    il bluethooth funziona bene, ho collegato con successo pc e tablet ma se è per il trasferimento di files in wireless è molto piu' veloce ed efficente farla in lan con es file manager
    che col bluetooth
    La batteria va giu' che è un piacere anche se una giornata la si riesce a fare a meno che uno non stia sempre attaccato al tablet eh!
    I video sono una nota dolente, i piu' pesanti a 720p e 1080p mkv hi10p vanno ma ogni tanto scattano, testati con diversi player tra l'altro l'unico player che mostra
    correttamente i sottotitoli con la font giusta è Mx player Pro e per inciso nessuno di loro riesce a riprodurre correttamente l'hi10p (ho testato tra i vari Bsplayer ,il
    player interno di android e quello interno ad es file manager). C'è da dire che l'hi10p è usato per gli anime e consuma molte risorse presumo che il tablet nel riprodurre
    video ad alta definizione che non siano anime vada sicuramente meglio..ad ogni modo a me interessavano gli anime ma no problem ho il pc-mostro per anime-giochi.
    Ho installato decine di applicazioni per divertirmi e giochicchiare un po'e non noto dei gran rallentamenti (sempre stato lento) bisogna ricordarsi di fare la pulizia della cache e dei file inutili quotidianamente,per esempio io utilizzo clean master per quello
    Il touch-screen mi sembra poco reattivo rispetto a quello dell'ipad (stessa risoluzione)e poco reattivo pure rispetto a quelli che si possono provare nei media world ma a
    questo prezzo cosa pretendere di piu'?
    Dove questo tablet eccelle (ed è l'unico motico per cui l'ho acquistato,ed ho fatto bene) è nella risoluzione che ti permette di vedere foto con una qualità impressionante e
    di vedere i fumetti con una definizione micidiale.. mi sento di consigliarlo soprattutto per l'accoppiata foto-fumetti. Personalmente utilizzo QuickPic per le foto, ScViewer
    per i fumetti e Moon+reader per epub,pdf ecc...anche se qui han consigliato Mupdf che mi sembra ottimo

Quote Originariamente inviato da errea Visualizza il messaggio
    C'è modo di abbassare la luminosità? Al buio per me è troppo elevata...
    Un'applicazione utilissima per leggere-navigare di notte senza massacrarti gli occhi è screenfilter che ti permette di abbassare la luminosità dello schermo molto al di sotto
    del minimo previsto da android,cosi' poi puoi anche testare tutti i programmi per lettura compresi quelli che non hanno l'opzione di abbassare la luminosità o che magari ce
    l'hanno ma non abbastanza (come scviewer)

OK rimango anche io in attesa di una rom cucinata o di un root si sa qualcosa?

6. Il seguente Utente ha ringraziato marco4345 per il post:

advbear (29-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Maledetto il giorno che ho comprato sto mediacom maledetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

concordo con Marco, anch'io da fotografo amatoriale possessore di regflex ho acquistato questo tablet per la riproduzione di foto e da questo punto di vista mi sento di aver fatto un affare, per il fronte lettura testo e riproduzione film va benissimo, per altri usi avrei optato forse per la versione col processore a7 che mi dicono avere una scheda grafica più performante e comunque rimarrebbero i problemi coi giochi ad alta risoluzione visto il retina che oggettivamente DEVE risultare pesante... prima dell'acquisto occorre valutare bene l'hardware per i propri scopi e se si sceglie Mediacom si sa che si è un pò orfani sul fronte software
    Quote Originariamente inviato da marco4345 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io questo tablet,primo tablet della mia storia e primo sistema operativo mobile (android). Nemmeno sul cellulare ce l'ho! Voglio comunque dire la mia
    impressione di queste prime 3 settimane di utilizzo per il beneficio di chi vorrebbe acquistarlo
    Appena preso Il google play crasha e pure scaricando quel file di testo vuoto non serve a molto dato che a distanza di tempo torna a crashare,l'unica è aggiornare il firmware
    (appena comprato) dopo non ci saranno piu' problemi.
    I videogiochi pesanti non li ho provati ma ho testato mario64 emulato ed andava da io,con altri giochi leggeri non ho avuto problemi..tuttavia son pessimista con questo super
    schermo retina non sarà facile far girare vg in 3d fluidamente..
    Le fotocamere 5mp + 2mp frontale le ho provate ma da possessore di reflex non so dare un giudizio e non mi interessano,utile comunque che ci sia la webcam integrata,stesso discorso per i video li faccio a 1080 con la reflex a sentir voi sembra che questo device le riesca a girare solo a 720 .. non so
    il bluethooth funziona bene, ho collegato con successo pc e tablet ma se è per il trasferimento di files in wireless è molto piu' veloce ed efficente farla in lan con es file manager
    che col bluetooth
    La batteria va giu' che è un piacere anche se una giornata la si riesce a fare a meno che uno non stia sempre attaccato al tablet eh!
    I video sono una nota dolente, i piu' pesanti a 720p e 1080p mkv hi10p vanno ma ogni tanto scattano, testati con diversi player tra l'altro l'unico player che mostra
    correttamente i sottotitoli con la font giusta è Mx player Pro e per inciso nessuno di loro riesce a riprodurre correttamente l'hi10p (ho testato tra i vari Bsplayer ,il
    player interno di android e quello interno ad es file manager). C'è da dire che l'hi10p è usato per gli anime e consuma molte risorse presumo che il tablet nel riprodurre
    video ad alta definizione che non siano anime vada sicuramente meglio..ad ogni modo a me interessavano gli anime ma no problem ho il pc-mostro per anime-giochi.
    Ho installato decine di applicazioni per divertirmi e giochicchiare un po'e non noto dei gran rallentamenti (sempre stato lento) bisogna ricordarsi di fare la pulizia della cache e dei file inutili quotidianamente,per esempio io utilizzo clean master per quello
    Il touch-screen mi sembra poco reattivo rispetto a quello dell'ipad (stessa risoluzione)e poco reattivo pure rispetto a quelli che si possono provare nei media world ma a
    questo prezzo cosa pretendere di piu'?
    Dove questo tablet eccelle (ed è l'unico motico per cui l'ho acquistato,ed ho fatto bene) è nella risoluzione che ti permette di vedere foto con una qualità impressionante e
    di vedere i fumetti con una definizione micidiale.. mi sento di consigliarlo soprattutto per l'accoppiata foto-fumetti. Personalmente utilizzo QuickPic per le foto, ScViewer
    per i fumetti e Moon+reader per epub,pdf ecc...anche se qui han consigliato Mupdf che mi sembra ottimo

Un'applicazione utilissima per leggere-navigare di notte senza massacrarti gli occhi è screenfilter che ti permette di abbassare la luminosità dello schermo molto al di sotto
    del minimo previsto da android,cosi' poi puoi anche testare tutti i programmi per lettura compresi quelli che non hanno l'opzione di abbassare la luminosità o che magari ce
    l'hanno ma non abbastanza (come scviewer)

OK rimango anche io in attesa di una rom cucinata o di un root si sa qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco4345 Visualizza il messaggio

del minimo previsto da android...
    grazie per l'info, ma dovresti essere più preciso; di screenfilter ce ne sono molti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errea Visualizza il messaggio
    grazie per l'info, ma dovresti essere più preciso; di screenfilter ce ne sono molti...
    Io utilizzo precisamente questo https://play.google.com/store/apps/d...om.haxor&hl=it anche se dovrebbero andar bene anche altri. Tieni presente che ha un piccolo bug,quando è attivo non si riesce a premere "installa" nell'installatore pacchetti android ma va solo "annulla",si tratta in caso di disattivarlo un secondo

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se la CyanogenMod 11 (4.4.2) verrà rilasciata anche per questo Tablet Smartpad S4 9.7 hD??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti conviene chiedere nell'apposito thread su slatedroid.

Pagina 71 di 84 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio