Io ho preso questo
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Purtroppo per la custodia specifica M-CASE876 sembra che dovremo soffrire un po'.
Penso di fare a breve il giro degli Euronics per vedere se magari gli è rimasto qualcosa.
Sono stato da quello nel CC Casilino ed aveva solo quello con la tastiera (il K8) che però per me è un po' troppo "cicciotto".
Il problema di quelli generici (alcuni, come fattura, meglio di quelli mediacom) è spesso il fatto che non hanno il foro per la camera posteriore.
L'ho preso. Il primo che trova una custodia che calzi bene e non lo faccia diventare troppo grande potrebbe darne notizia? Grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
ciao a tutti, anche a me interessa questo tablet. Una domanda: sapete se è possibile installare skygo? Ho l'abbonamento sky, e mi interessa saperre se funziona l'applicazione moddata che si può utilizzare ad esempio sul samsung...
grazie e un saluto
PER favore, mi potreste indicare passo passo come installare il playstore google in questo tablet? Grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
myabc (08-01-14)
per le cover ho controllato. in pratica è un clone dell'ipad mini, quindi coincide perfettamente qualsiasi custodia. anche la fotocamera e il pulsante di accensione sono allo stesso punto. l'unico problema è la micro usb, per cui basta cercarne una che non abbia la parte superiore completamente chiusa, e ce ne sono tante.....
qualcuno ha letto da qualche parte se è possibile rootarlo?
Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato che il tablet si blocchi, come un freez con riavvio dopo una decina di secondi, mostrando la schermata come in 3D ( sdoppiata )?
Grazie.