CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 329
Discussione:

Opinioni suSmart Pad M-MP842M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

x Myabc,
    dici che vanno bene le custodie per ipad mini xchè l'hai provata o ne hai acquistata una?
    Dalle foto a me sembra che la ftc posteriore dell'ipad sia un po' più verso il bordo.
    Inoltre l'ipad è largo 134,7 mentre il media è largo 154 .
    Puoi pubblicare il modello o una foto della custodia?
    Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dalla fattura e dall'hardware direi che il media è più un clone dell'asus phonepad....
    Per arrivare all'apple troppo ce ne vuole.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confronto interessante:
    www . youtube . com/watch?v=L_gP5tjridc#t=25

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakka Visualizza il messaggio
    Dalla fattura e dall'hardware direi che il media è più un clone dell'asus phonepad....
    Per arrivare all'apple troppo ce ne vuole.
    Col phonepad non c'entra proprio nulla ne come dimensioni ne come hardware. Il phonepad è un dual core intel 7 pollici spesso quasi il doppio dello Smartpad... Ero interessato anche all'Asus, ma il mediacom lo batte su tutti i fronti... Nonché sul prezzo!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno è riuscito a scrivere con un qualche stilo su questo tablet? Se si cosa usate?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

scusate ma non mi arrivano le notifiche delle risposte e quindi non ho letto i post. ripeto che le cover per l'ipad mini sono perfettamente combacianti. anche per il foro cuffie e il tasto accensione. unica cosa (ma che a me non interessava) è le casse posteriori che personalmente ho forato ma sto comprando una nuova cover perchè mi sono pentito di aver fatto i fori per 2 motivi: 1. si sente lo stesso decentemente anche con i fori coperti, 2. i fori fatti artigianalmente fanno schifo
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

8. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

framir (13-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come posso fare ad installare o spostare giochi e app installate sulla scheda sd? se installo framaroot si può fare questo che ho chiesto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ma scusami framaroot dove hai letto che funziona sul mediacom che abbiamo noi? a me non risulta. se funzionasse, dopo il root avresti decine di soluzioni... fai sapere?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma scusami framaroot dove hai letto che funziona sul mediacom che abbiamo noi? a me non risulta. se funzionasse, dopo il root avresti decine di soluzioni... fai sapere?
    Cercate su google "framaroot mediatek" oppure "framaroot mtk8389" (nome del chip che monta il tablet) e vedete cosa dicono in giro!
    P.S. Io non ho provato perchè il tablet è di mia madre! :P
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io ancora non l' ho installato lo solo sentito nominare qui nella discussione. Come possiamo installare su scheda sd le nostre app visto che la memoria non è enorme e si esaurisce subito?

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio