infatti, parla di mediatek in generale, non c'è il nostro nella lista e qualcuno l'ha brikkato!
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Non ci sarà mai presumo perchè è un po' troppo di nicchia e non vi è ombra all'estero... Però se il frameroot funziona sugli mtk8389 in teoria dovrebbe funzionare anche sul nostro tablet... Poi se si brikka va reinstallato il sistema presumibilmente perdendo tutti i dati...
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir il brik è una cosa molto seria che non ti permette neppure di partire in recovery. finchè non esiste un modo di rootare sicuro meglio non avventurarsi. siccome ripeto che facendo la ricerca che hai consigliato tu escono diversi mediacom brikkati, è opportuno non rischiare finchè non ce ne sarà la certezza della riuscita. saluti
edit: siccome mi piace rischiare ho provato con varie bersioni di framaroot senza successo MA CON LA VERSIONE 1.8.1 il root è andato a buon fine.
quando chiede di scegliere fra i 2 exploit bisogna scegliere il primo in alto.
quindi anche questo mediacom è rootato
Ultima modifica di myabc; 14-01-14 alle 14:13
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
framir (14-01-14)
Ciao ragazzi scusate se insisto ma a mio parere è una questione da risolvere, come facciamo per installare giochi e app su scheda sd? La memoria di 4 giga mi sembra a quanto poca
framir (14-01-14)
allora fenix, questo non l'ho provato ma posso dirti che lo stesso programma (peraltro facilissimo da usare ver. 1.8.1) ha anche l'opzione unroot... è un rischio ma ne vale la pena farlo, non solo per spostare i programmi sulla sd... i vantaggi del root sono molteplici. facci sapere