Visualizzazione stampabile
-
Non ci riesce...poi tutte queste app per il root cinesi si comportano allo stesso modo, installano kinguser con i permessi a metà, se provate a mettere aupersu vi disinstalla pure questo! Inoltre dopo rootgenius mi dà un errore strano su System uid...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno può indicarmi un tema Lollipop e uno KitKat stock!? Dovrebbero essere gli stessi del G700?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Non ci riesce...poi tutte queste app per il root cinesi si comportano allo stesso modo, installano kinguser con i permessi a metà, se provate a mettere aupersu vi disinstalla pure questo! Inoltre dopo rootgenius mi dà un errore strano su System uid...
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Ti conviene chiedere su xda direttamente
-
talian e Elektrosphere
vi pregherei di verificare se esiste la possibilità di associare un contatto della rubrica ad una sim specifica
di solito per terminali mediatek tale funzione è in impostazioni -> gestione sim -> associazione contatti
mentre per altri bisogna entrare nel contatto -> modifica e selezionare la sim predefinita
grazie 1000 in anticipo
-
non lo trovo in nessuno dei modi da te indicati, forse perchè io ho una sola sim.
-
Quote:
FerraristaXXL
talian e Elektrosphere
vi pregherei di verificare se esiste la possibilità di associare un contatto della rubrica ad una sim specifica
di solito per terminali mediatek tale funzione è in impostazioni -> gestione sim -> associazione contatti
mentre per altri bisogna entrare nel contatto -> modifica e selezionare la sim predefinita
grazie 1000 in anticipo
Se riesco, con molto piacere:)
-
Elektrosphere possiedi il huawei honor 3c????? se si mi potresti dire gentilmente le tue impressioni, opinioni su questo terminale, sono interessato all'acquisto dato il rapporto qualità prezzo ottimo.Grazie in anticipo della risposta...
-
Ragazzi, come ho già scritto sono due regali. Uno forse lo consegno domani, e magari riesco a fare qualche prova, ma poca roba. Mi spiace.
Vi posso dire che il dispositivo è molto leggero. Le dimensioni per me che ho l'S3, sono perfette. La plastica della cover batteria non mi sembra di grande qualità, ma comunque non ha scricchiolii.
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, come ho già scritto sono due regali. Uno forse lo consegno domani, e magari riesco a fare qualche prova, ma poca roba. Mi spiace.
Vi posso dire che il dispositivo è molto leggero. Le dimensioni per me che ho l'S3, sono perfette. La plastica della cover batteria non mi sembra di grande qualità, ma comunque non ha scricchiolii.
ah va bene...
-
talian possiedi il huawei honor 3c????? se si mi potresti dire gentilmente le tue impressioni, opinioni su questo terminale, sono interessato all'acquisto dato il rapporto qualità prezzo ottimo.Grazie in anticipo della risposta...
-
Ottimi qualità audio e ricezione globale, foto di giorno buone la sera un po' meno, display e qualità dei materiali più che discreti. Nel complesso sono molto soddisfatto, mi sto solo dannando per fare il root. Il volume delle suonerie è bassino.
-
Quote:
talian
Ottimi qualità audio e ricezione globale, foto di giorno buone la sera un po' meno, display e qualità dei materiali più che discreti
Androidiani App
Grazie mille, lo hai comprato su amazon????? è vero che togliere la back cover è complicato e si rischia di danneggiare la porta microusb????
-
Ma quello con la cover nera ha la cover lucida o effetto pelle ruvida come in foto su amazon?
-
Si su Amazon, la cover è liscia ed è facile da togliere come per tutti i telefoni, basta un po' di delicatezza.
-
Quote:
talian
Ottimi qualità audio e ricezione globale, foto di giorno buone la sera un po' meno, display e qualità dei materiali più che discreti. Nel complesso sono molto soddisfatto, mi sto solo dannando per fare il root. Il volume delle suonerie è bassino.
Androidiani App
pensi che si possa fare qualcosa per aumentare il volume delle suonerie ?
-
Quote:
lopissimo
Grazie mille, lo hai comprato su amazon????? è vero che togliere la back cover è complicato e si rischia di danneggiare la porta microusb????
Rimuovere la back cover è di una semplicità disarmante. Basta solo non andarci con il piede di porco XD
-
Quote:
dandepa
pensi che si possa fare qualcosa per aumentare il volume delle suonerie ?
Sicuramente con mobile uncle, ma su questo telefono voglio metterci mano il meno possibile! rotfl
-
Quote:
talian
Sicuramente con mobile uncle, ma su questo telefono voglio metterci mano il meno possibile! rotfl
se trovi un sistema semplice, senza fare root, fammi sapere, ciao
-
Buongiorno, vorrei fare qualche domanda ai possessori...vorrei capire se questo dispositivo possiede il led frontale che segnala la presenza di chiamate,msg ecc. , se é possibile proiettare lo schermo su tv (magari tramite app...) e infine se c'è la radio FM; grazie mille in anticipo e buona domenica a tutti.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
C'è la radio e c'è il led (piccolo ma c'è). Per quanto riguarda il proiettare su schermo, non saprei.
-
Grazie mille Elektrosphere!
-
Buonasera a tutti, vorrei sapere come si comporta con i giochi, anche pesantucci.
Grazie
-
Il chipset ormai ha un anno, con i giochi è nella sufficienza. Ripeto, è un telefono con un ottimo audio in chiamata, ricezione eccellente in tutti i campi, e non lagga grazie ai 2gb di ram, il resto è nella media.
-
Quote:
talian
Il chipset ormai ha un anno, con i giochi è nella sufficienza. Ripeto, è un telefono con un ottimo audio in chiamata, ricezione eccellente in tutti i campi, e non lagga grazie ai 2gb di ram, il resto è nella media.
Androidiani App
per quello che costa lo ritieni un buon acquisto ?
in alternativa cosa consigli con una spesa max di 150 euro ?
ciao
-
Io sono un po indeciso con il mediacom S501... ma propendo più x l honor
-
Quote:
talian
Androidiani App
Boh penso che a lui interessi memoria e poter giocare con buona fluidità e usare le solite cose tipo whatsapp, facebook e ovviamente l'espansione di memoria. Direi che se nel gaming si comporta bene è perfetto.
-
Quote:
deadoc33
Io sono un po indeciso con il mediacom S501... ma propendo più x l honor
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
l'honor ha 2 giga ram, schermo hd, fotocamera anteriore da 5 mp....... è vero che ha android 4.2.2 però sembra che verrà aggiornato a 4.4 e emui 3.0. ciao
-
appena ricevuto da amazon france. primissime impressioni : ottimo. a seguire......
-
ripropongo il mio dubbio per chi lo usa, o può provarlo, con 2 sim
potete verificare se si può associare un contatto della rubrica ad una sim specifica
di solito per mediatek tale funzione è in impostazioni -> gestione sim -> associazione contatti
in altri cellulari bisogna entrare nel contatto -> modifica e selezionare la sim predefinita
come funzione con il 3c?
grazie 1000 in anticipo
-
Scusate, forse è già stato detto, ma non riesco a trovarlo. Ho letto qualche commento su Amazon che praticamente è un Dual sim "tarocco", cioè o usi una sim o l'altra, e non contemporaneamente. Mi spiego: se si mettono tutte due le sim e imposto una principale, se mi chiamano all'altra risulta occupato (anche se la principale non è in chiamata).
Mi sembra molto strano ma vorrei una risposta da voi che lo utilizzate.
Grazie
-
Quote:
nomade000
Scusate, forse è già stato detto, ma non riesco a trovarlo. Ho letto qualche commento su Amazon che praticamente è un Dual sim "tarocco", cioè o usi una sim o l'altra, e non contemporaneamente. Mi spiego: se si mettono tutte due le sim e imposto una principale, se mi chiamano all'altra risulta occupato (anche se la principale non è in chiamata).
Mi sembra molto strano ma vorrei una risposta da voi che lo utilizzate.
Grazie
Questa cosa è normale, pochi sono full active, cioè l'uso di due sim contemporaneamente. Per esempio i mediatek sono tutti dual sim standby.
-
Quote:
Wilander
Questa cosa è normale, pochi sono full active, cioè l'uso di due sim contemporaneamente. Per esempio i mediatek sono tutti dual sim standby.
Scusa ma non mi torna... Che senso avrebbe allora il Dual sim?
Non parlo di utilizzo contemporaneo di internet, ma semplicemente se lo tengo in tasca ricevo indistintamente le chiamate su una o sull'altra.
Altrimenti potrei portarmi una sim in tasca e usarla all'occorrenza.
Ma mi sa che mi sono spiegato male io.
-
Quote:
nomade000
Scusa ma non mi torna... Che senso avrebbe allora il Dual sim?
Non parlo di utilizzo contemporaneo di internet, ma semplicemente se lo tengo in tasca ricevo indistintamente le chiamate su una o sull'altra.
Altrimenti potrei portarmi una sim in tasca e usarla all'occorrenza.
Sinceramente anche per me non ha senso ma ci sono due tipi di dual sim, il primo è DSDS ed è quello semplice ed economico e facile da reperire.
Le due SIM sono effettivamente sempre attive in standby: quando nessuna delle due è impegnata in conversazione, entrambe sono abilitate a ricevere le chiamate, e quindi possiamo risultare sempre raggiungibili su entrambe ed è possibile scegliere di chiamare con la SIM desiderata. Quando però ci troviamo impegnati in una conversazione su una delle due SIM, l’altra viene disattivata e per chi cercasse di raggiungerci su quest’ultima il telefono risulterebbe spento.
L'altra, DSFA, è più complessa e più costosa, ecco perchè è meno facile trovarla nei device. In questo caso le SIM sono sempre attive perchè nel terminale ci sono due moduli ricetrasmittenti, due processori e due antenne
-
Quote:
nomade000
Scusa ma non mi torna... Che senso avrebbe allora il Dual sim? ...
provo a fare una sintesi
esistono due tipi di dual sim
dsfa = dual sim full active : le due sim possono contemporaneamente ricevere e trasmettere; questo vuol dire che nel terminale ci sono due apparati rx/tx completamente separati co, ovviamente, aggravio sull'utilizzo di energia; quando parli con sim1 e arriva la chiamata su sim2, puoi mettere in attesa la sim1 e parlare con sim2 e decidere cosa fare; pochissimi terminali sono dsfa
dsds = dual sim dual standby : le due sim sono contemporaneamente SOLO in ricezione, ma solo una alla volta va in trasmissione; questo vuol dire che la ricezione è separata e quindi le due sim sono libere di ricevere ma la trasmissione è una sola e quando viene utilizzata, l'altra sim risulta irraggiungibile; stai parlando con sim1, quando qualcuno ti cerca su sim2 riceve il messaggio che è irraggiungibile e non ti accorgi di nulla; solo quando chiudi la comunicazione con sim1, tutte e due le sim ritornano raggiungibili e sulla sim2 arriva il messaggio che qualcuno ti ha cercato; essendo più semplice, l'elettronica ha un minor dispendio di energia rispetto al dsfa e, come ti hanno già anticipato, il 99% dei terminali è dsds
per approfondire l'argomento cerca "dsds dsfa" sull'amico google
...e comunque non considero "tarocco" il dsds, anzi...
-
Quote:
FerraristaXXL
provo a fare una sintesi
esistono due tipi di dual sim
dsfa = dual sim full active : le due sim possono contemporaneamente ricevere e trasmettere; questo vuol dire che nel terminale ci sono due apparati rx/tx completamente separati co, ovviamente, aggravio sull'utilizzo di energia; quando parli con sim1 e arriva la chiamata su sim2, puoi mettere in attesa la sim1 e parlare con sim2 e decidere cosa fare; pochissimi terminali sono dsfa
dsds = dual sim dual standby : le due sim sono contemporaneamente SOLO in ricezione, ma solo una alla volta va in trasmissione; questo vuol dire che la ricezione è separata e quindi le due sim sono libere di ricevere ma la trasmissione è una sola e quando viene utilizzata, l'altra sim risulta irraggiungibile; stai parlando con sim1, quando qualcuno ti cerca su sim2 riceve il messaggio che è irraggiungibile e non ti accorgi di nulla; solo quando chiudi la comunicazione con sim1, tutte e due le sim ritornano raggiungibili e sulla sim2 arriva il messaggio che qualcuno ti ha cercato; essendo più semplice, l'elettronica ha un minor dispendio di energia rispetto al dsfa e, come ti hanno già anticipato, il 99% dei terminali è dsds
per approfondire l'argomento cerca "dsds dsfa" sull'amico google
...e comunque non considero "tarocco" il dsds, anzi...
Ti ringrazio della spiegazione era come pensavo allora.
Il problema è nato da una recensione letta su amazon che diceva :
"Arrivato oggi, neanche acceso, ma la prima bruttissima sorpresa viene dallo scarno libretto di istruzione: il primo avviso è che si può usare una sim alla volta, mentre l'altra rimane morta.
Chi chiama sull'altra sim riceve un messaggio di fuori area, e nessun avviso è dato dal telefono (a meno che l'operatore invii un memo delle chiamate perse quando si ritorna sulla sim morta).
Fa un po' ridere la giustificazione che il telefono funziona così per risparmiare la batteria.
In pratica il solo vantaggio di avere un doppia sim così è quello di non dovere portarsi la seconda sim in tasca, per il resto è totalmente inutile.
Siamo nel 2014, non ci si può permettere una tecnologia così arretrata!!!"
Mi sembrava un'affermazione talmente scema che mi è venuto il dubbio rotfl
-
oggi alle 12 nuova offerta su amazon.fr . dite che conviene prenderlo o meglio aspettare l'offerta di amazon.it che pure dovrebbe scontarlo nei prossimi giorni? su amazon.fr però parte da 129.99 euro...
-
Quote:
piggreco
oggi alle 12 nuova offerta su amazon.fr . dite che conviene prenderlo o meglio aspettare l'offerta di amazon.it che pure dovrebbe scontarlo nei prossimi giorni? su amazon.fr però parte da 129.99 euro...
Ma chi ha detto che sarà in offerta anche su amazon. It?
-
Quote:
desmy90
Ma chi ha detto che sarà in offerta anche su amazon. It?
A.G. nella recensione di ieri
-
Quote:
piggreco
A.G. nella recensione di ieri
ha detto amazon senza specificare la nazione, sono indeciso se prenderlo oggi o aspettare l'offerta su amzon.it ,perché per rispedirlo in Francia in caso di assistenza ci vogliono almeno 20€ di corriere
-
hai ragione su tutto. poi mettersi d'accordo in francese potrebbe essere un problema.. :( io intanto provo a metterlo nel carrello poi si vede..