CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 99 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Io proprio con l'y300 ho sempre usato il panno in microfobra vileda, quello blu, leggermente umido e pulisce benissimo. Poi col panno per gli occhiali o quello che esce dalle pellicole, si rimuove la polvere in eccesso.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Androidiano L'avatar di kekkox88

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Noto con piacere che veniamo tutti dall'intramontabile Y300. Mi sa che siamo noi a finanziare Huawei.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io provengo da un Ideos U8150 con rom custom, e a mia sorella feci comprare l'Y300

Androidiano L'avatar di Rossmann

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

C' è un modo per verificare lo stato del bootloader? ho eseguito le procedure per lo sblocco ma vorrei essere sicuro che sia effettivamente sbloccato

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Pure uio ho avuro il vecchio catorc... y300 Però mi sembrava soffrisse meno le ditate (o ero io ad accorgermene meno).
    Ho provato sia con un panno ochiali (ma senz'acqua... è anche vero che è un panno da occhiali da 2 euro ) che con un panno in microfobra leggermentre inumidito con vapor acqueo (la tecnica che uso per pulire il monitor).
    In entrambi i casi rimane la scia lasciata dal panno (meno nel caso del panno inumidito), e non va via.
    E visto che mi sono arrivati i proteggischermo, prima di metterli vorrei fare una pulizia completa
    Mumble: potrei usare il microfibra inumidito, e poi rifinire con il panno degli occhiali buoni.
    Le salviettine pulisci lenti già imbevte meglio evitarle, giusto?
    (se vedo uno che la passa su un monitor rischia il manrovescio di default, lol)
    si meglio evitarle ....solo inumidita con acqua e basta e subito dopo asciugando con un panno morbido non dovrebbe rimanere nessuna scia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Telefono appena arrivato PER MIRACOLO!!!
    A parte i 9 giorni di attesa (dal 29 dicembre, partito dalla francia), il pacco è stato confezionato in maniera pessima, di fatto le due estremità non erano sigillate col nastro adesivo e si aprivano tranquillamente, non so come sia arrivato fin qui.
    Che dire, dal vivo è bellissimo e sottilissimo, display stupendo (molto vicino alla superficie del vetro).

Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che veniamo tutti dall'intramontabile Y300. Mi sa che siamo noi a finanziare Huawei.
    Forse non è un caso, sappiamo cogliere "l'occasione", anche l'y300 era un best buy all'epoca.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Senza root è possibile evitare che app che non uso, tipo google+, restino in background?
    Ultima modifica di daxino; 07-01-15 alle 20:15
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Con 2gb di RAM non mi preoccuperei..cmq la ROM integra già una funzione che blocca le app in esecuzione allo spegnimento dello schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    si meglio evitarle ....solo inumidita con acqua e basta e subito dopo asciugando con un panno morbido non dovrebbe rimanere nessuna scia
    Nei prossimi giorni opero, intanto ho ordinato delle pellicole made in crucconia che, da quello che son riuscito a capire in un forum di connazionali della Merkel, pare siano il massimo.
    Ci credo poco, visto che costano 2€ la confezione da 6, ma vedi mai che ho azzeccato?
    Daxino, lo stesso panno in microfibra che uso io
    Però non puoi dire che lo y300, all'epoca, fosse un'occasione: me ne loberai dopo pochi mesi, sconfortato dalle laggate dovute ai 512 mega e dal fatto che la versione TIM non fosse flashabile
    Sottile il H3C? Ti devo far vedere la differenza con il Lumia 720 per capire il reale significato di "sottilissimo"? (e, si, il display è fantastico)
    Piuttosto, ho notato che la batteria (le prime due ricariche le feci con ricarcabatterie diversi: LG 8.3 la prima e Lumia 720 la seconda. Può incidere?) non è che abbia quella durata incredibile, soprattutto se lo paragono al Lumia 720 (che, anche se vecchiotto, qualche volta mi fa un giorno e mezzo... ed altre 3/4 di giornata, e con uso più o meno simile)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Beh a parte i 512 di ram, per il resto era molto completo, si vendevano ancora galaxy next turbo o comunque telefoni con risoluzione penosa, senza led di notifica ecc.
    Io purtroppo posso solo paragonarlo all'y300 per questo dico che è sottile.
    Eh già la batteria anche a me sembra andar giù rapidamente, ma è la prima ricarica.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Segnalo un piccolo bug nella b109 Amazon: la durata della batteria, che si legge andando nel menu impostazioni, si azzera ogni volta che spengo il cellulare. La mattina, ad esempio, quando lo accendo, segna 1minuto, mentre il giorno precedente era stato usato 8/9 ore.
    Ciao

Pagina 89 di 99 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio