Huawei Ascend g620s sblocco bootloader
.
Ciao a tutti !,
ho letto qui ed altrove delle procedure per lo sblocco del boot loader sul telefono come da oggetto ,
premetto che ho invato almeno 15 mail alla huawei per richiedere il codice ma non mi hanno ancora risposto ..allora ho cercato procedure alternative e ne ho trovata una che sembrava ottima per chi non possiede il codice di sblocco ...sfortunatamente uno dei passaggi prevede l'uso di un form sul sito EMUI della Huawei che altresi prevede la registrazione al sito , che non sarebbe un problema, ma affinche' la procedura funzioni bisogna iscirversi con il numero di telefono;
peccato che nel menu a tendina non sia previsto nessun prefisso EUROPEO e tanto meno Italiano quindi e' impossibile registrarsi ( c'e la possibilita'di farlo con email e pass ma alla fine della compilazione del form per ottenere il codice di sblocco ti dice che e' necessaria la registrazione da numero telefono o Id telefono )...ora mi chiedo e' capitato a qualcun'altro ? se si esistono ultriori alternative o sistemi di sblocco ??
perdonate la lunghezza del post e grazie per il vostro tempo