CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    insomma ti sei fatto i fratellini.
    Speravo arrivasse il tuo! Vuoi vedere che il risciò delle poste thailandesi si è ribaltato?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si derapava sulla neve...in un modo o in un altro arriverà.
    per fortuna non ne ero senza...
    per fortuna in 18 anni e qualche centinaio di cellulari....mah..niente...da fare..provo a dire ste m....te e non mi sento meglio..mi sento uguale

    folgore...qui
    Ultima modifica di chamaruco; 13-02-12 alle 13:08
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    per fortuna in 18 anni e qualche centinaio di cellulari....mah..niente...da fare..provo a dire ste m....te e non mi sento meglio..mi sento uguale
    Ma Benny Lai ha dato qualche ipotesi? Merce ferma chissà dove, merce smarrita, altri casi/problemi recenti che ha avuto...

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    it's strange..mi ha detto per l'ennesima volta ho chiamato 803160--il pacco non è in italia...
    Ultima modifica di chamaruco; 13-02-12 alle 13:23
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Koleman grazie ci sono riuscito, la tua spiegazione è stata perfetta , grazie ancora, volevo chiederti dopo aver acquisito i diritti di root le impostazioni della usb devo rimetterle come prima giusto?

    Altra cosa, adesso che ho i diritti di root e vorrei partizionare la sd vorrei sapere, le applicazioni vanno messe su fat32 o su ext3 e poi che programma potrei usare per spostare le applicazioni.

    Ultima cosa, prima faccio la partizione e poi installo il programma per spostasere giusto???

    So che sono domande già fatte a cui come sempre mi hai risposto però visto che siamo in un nuovo topic non saprei dove andare a recuperare tutte le informazioni che mi avevi dato.

    Potresti pure elencarmi le applicazioni che posso tranquillamente eliminare senza creare danni al telefono e liberare memoria interna o se mi conviene invece di eliminarle spostarle sulla sd.

    penso di non aver dimenticato nulla , ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per essere cosi limitato in questo campo però come già detto altre volte per me è un mondo nuovo e non vorrei far cazzate per poi ritrovarmi un telfono che non funziona .

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che faccio sempre domande e quindi sono di poco aiuto provo a dare il mio contributo per quello che può servire.

    Ho due schede slot 1 wind 64k slot 2 vodafone 64k.

    Non ho riscontrato nessun problema di riaggancio segnale sono impostate entrambe su rilevamento automatico di rete, con la wind ho fatto pure wind 12 per navigare su internet e posso dirvi che va benissimo aggancia subito il segnale gps e il navigatore di google è molto preciso (provato l'altro ieri per tornare a casa)

    Koleman l'effetto trascinamento lo noto solo quando sfoglio le pagine con le applicazioni ma non nella rubrica telefonica, forse perchè non ho mai avuto telefoni android o forse perchè non sono cosi esigente ma per quello che mi serve a me questo sembra un buon terminale se lo metto a paragone con altri telefoni android anche monosim di fascia media venduti in italia.

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brother Visualizza il messaggio
    volevo chiederti dopo aver acquisito i diritti di root le impostazioni della usb devo rimetterle come prima giusto?
    Puoi anche lasciarla impostata. Serve al sistema operativo per eseguire funzioni a basso livello direttamente sul tuo cellulare.

    Altra cosa, adesso che ho i diritti di root e vorrei partizionare la sd vorrei sapere, le applicazioni vanno messe su fat32 o su ext3 e poi che programma potrei usare per spostare le applicazioni.
    Ultima cosa, prima faccio la partizione e poi installo il programma per spostasere giusto???
    La sequenza di operazioni è rimasta sul vecchio thread del XT532... devo recuperarla.
    In sintesi... se usi MiniTool Partition Wizard, devi creare una partizione primaria fat32 (deve essere la prima che crei) ed un altra partizione primaria EXT4 (la seconda che crei, quindi nello schema che rappresenta le partizioni te la troverai a destra). Ti conviene fare la partizione EXT4 al massimo di 1gb (500 sono più che sufficienti). Quindi... la prima va fatta della dimensione della tua SD - 500Mb (se è da 8gb la fai di 7,5 e lasci la rimanenza per l'altra partizione. La Ext4 la fai grande della dimensione rimanente (circa 500mb).
    Da programma: elimini la partizione corretta (assicurati di cliccare sul drive della tua SD e di lavorare successivamente sempre su quello) e ne crei due di nuove. Poi premi il tasto applica per confermare.
    Inserisci la SD nel telefono e lo avvii.
    Poi installi link2sd: esegui la app dal telefono e questa ti chiederà quale partizione usare sulla sd (se la FAT32 o la ext3). Scegli Ext3 e da ora in poi tutte le app saranno installate li.
    In Link2sd scegli le app che hai installato tu e fai semplicemente "crea collegamento" (non vanno spostate, le sposta lui).
    Dalle impostazioni di Link2SD indica di spostare sempre le app installate e con esse tutto quanto (app + dati + dalvik cache).
    Quando installerai un app nuova dal market (o da explorer interno) ci penserà lui a spostarle/collegarle.

    Per l'elenco delle app da rimuovere vedi sull'altro thread...

  9. #118
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,506
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,132 volte in 2,329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Attenzione: Windows non legge partizioni ext linux. Quando fai la doppia partizione la prima partizione primaria deve essere FAT32 la seconda partizione primaria deve essere Ext (2 o 3 o 4). Se inverti è probabile che Windows veda la ext, non la riconosca e ti dia quel problema. Per linux (android) invece... nessun problema.
    era proprio quello il problema, bisognava invertire le partizioni ... Io ho fatto cosi':

    1) avviato Gparted Live CD (iso scaricabile da GParted -- Download)
    2) creata partizione primaria FAT32 (chiamata da me FAT) da x giga
    3) creata partizione primaria EXT3 da 2 giga (ci sono problemi se e' di 2 giga?)
    Ultima modifica di bluemask; 13-02-12 alle 13:57

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    aggiornato il primo post.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo farvi pure un altra domanda adesso che ci penso, vi è capitato o vi capita che i tasti digitali per capirci quelli in basso che servono per andare nella home o per tornare indietro non rispondo se il cell è appoggiato su un tavolo o cmq non l'ho avete in mano? A me capita ed in particolare con quello per tornare indietro ( quello a forma di freccia) a volte non risponde immeditamente(devo ricliccare anche quando ho il telefono in mano)....può essere un problema oppure è il sistema che si impalla? La mia ragazza mi dice che capita anche a lei con un lg p690 che tra l'altro non ha i tasti digitali ma classici, spero di essere stato chiaro.

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy