CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    devo mettere boris?
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Non ho ancora trovato un cellulare senza bugs (più o meno fastidiosi). Ne esistono? No.
    Anche il b63M ne ha e non si possono negare. Altri ne usciranno ancora. Come per il Motorola.
    Comunque dai... non si è obiettivi dicendo "prendi il mio che va meglio di quello o di quell'altro...", "il mio non ha problemi, ho fatto la scelta migliore". Io ad esempio il b63m lo considero di dimensioni esagerate, eccessive: non voglio un tablet in tasca ma un telefono discreto e che sia comodo da portare a spasso (soprattutto d'estate quando odio avere... le tasche piene). E poi, fix o non fix, il gps fa pena e non è assolutamente preciso (dubito che abbia un sirf star III o qualcosa di decente... inside). Quindi è anche questione di esigenze, gusti, comodità...
    io non l'ho proprio citato nel post il b63m! ho solo consigliato di attendere perchè statisticamente parlando ho notato che all'inizio sono tutte rose e fiori ma poi vengono fuori i problemi! ci sono passato con l'onda, con v350 e con g1345! ...detto questo ho sempre sostenuto che il prodotto perfetto nn esiste ma che dipende dalle esigenze! ...se mi dici dove avrei asserito "prendi il mio che va meglio di quello o di quell'altro...", "il mio non ha problemi, ho fatto la scelta migliore" dimmi che così correggo

    cmq ripeto, che piaccia o meno, il forum è scambio di idee e io consiglio di attendere... poi se ne farà quello che crede

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ti butti su qualcosa di più testato dove conosci pregi e difetti. Il V350 pareva una bomba, ho saputo attendere e l'ho scampata.
    questo a casa mia sembra voler dire l'ho scampata ho preso il meglio.cmq visto che non c'è argomento (cellulari, auto, lavatrici, vibratori etcetc) a cui il tuo concetto non si possa applicare..è ovvio che se aspetti vengono fuori i difetti.
    l'oggetto perfetto non esiste e la statistica lo mette in evidenza.
    Ultima modifica di chamaruco; 13-02-12 alle 20:54
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Koleman,
    ho fatto la partizione, tutto ok, volevo chiederti ma se faccio solo "crea collegamento" senza fare "sposta su sd" le applicazioni, la memoria interna resta sempre uguale e non aumenta, oltre a fare crea collegamento devo fare anche su sposta su sd immagino.

  6. #155
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Prova. Sposta prima tutto su SD. Calcola lo spazio liberato in memoria interna.
    Poi fai.. "crea collegamento". Vedi se cambia lo spazio nella memoria interna e di quanto.
    Teoricamente se non è un collegamento qualcosa in più sulla memoria interna deve per forza lasciare...
    ha funzionato egregiamente...

    Per tornare alla valutazione dell'XT532 direi che mi sembra un ottimo telefono, sinora non ho riscontrato particolari problemi se non il fastidioso Notifyled, mi serve Titanium Backup Pro (la versione free non lo permette) per freezarlo, lo acquistero' a breve, e l'effetto scrolling veloce che si "appanna" (per essere pignoli) . Come dimensioni e peso (leggerissimo) e' perfetto, smartphone piu' grandi e pesanti mi sarebbero solo d'impaccio.
    Ultima modifica di bluemask; 14-02-12 alle 09:15

  7. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brother Visualizza il messaggio
    Ciao Koleman,
    ho fatto la partizione, tutto ok, volevo chiederti ma se faccio solo "crea collegamento" senza fare "sposta su sd" le applicazioni, la memoria interna resta sempre uguale e non aumenta, oltre a fare crea collegamento devo fare anche su sposta su sd immagino.
    Se fai "crea collegamento" ti chiede cosa spostare sulla partizione che hai scelto all'origine (ext in questo caso). Sposta su SD invece fa ciò che farebbe anche App2SD: sposta su SD (quindi sulla partizione primaria FAT32). Hai più spazio occupato nella memoria interna e prestazioni per l'accesso alle app leggermente inferiori.
    Quindi fai sempre "Crea collegamento" altrimenti perdi ogni vantaggio.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Il mio pacco e arrivato a milano ieri. Alle 9.27 diceva contattare il 800... e alle 15.50 "fattura mancante contattare il 800..." Secondo voi cosa devo fare. Sul pacco yupi a detto che a scritto "personal gift" con valore 50$
    Grazie

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    contatta yupitek su skype
    senti lui
    prima
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebycst Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Il mio pacco e arrivato a milano ieri. Alle 9.27 diceva contattare il 800... e alle 15.50 "fattura mancante contattare il 800..." Secondo voi cosa devo fare. Sul pacco yupi a detto che a scritto "personal gift" con valore 50$
    Grazie
    Si, senti il venditore poi chiama la dogana. Se non li contatti il pacco rimane in dogana all'infinito...

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho benny su skype mi dice di scrivergli. tu ovviamente
    ti manda la fattura che ti serve
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy