mi fate sapere per le custodie sennò la prendo per me
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
non mi sembra ci sia la fila dei post..mi sa che serve a noi due...e basta.
io sto per prendere anche la batteria.
oggi mi ha laggato.
quello che mi fa incazzare è che lo fa nelle ore di punta infrasettimanali...secondo me è un app..
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
no se uno vuole l'italiano può provare.
io ho messo la rom del muchtel sul v350.
penso si possa fare anche con il motorola. anche perche come windows...e altri i sistemi operativi sono li stessi...pensa che il v35 non ha il led di notifica ma aveva cmq il notifyled.apk
per cui..immagino che salvo le brandizzazioni il resto funzioni uguale.
si lo faceva anche il v350..ma nell'ultimo periodo ha cominciato a fare questo verso..sicuramente è transitorio.poi oggi è un uscito un bugfix da viewsonic.
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 17:10
Io ci sto per entrambe...
Potrebbe essere il processore che in standby cala la frequenza sotto i 300Mhz. Va un pò troppo a riposo.oggi mi ha laggato.
quello che mi fa incazzare è che lo fa nelle ore di punta infrasettimanali...secondo me è un app..
C'è una chiave da aggiungere sul build.prop... riesci a provare?
non mi torna. ho giocato con setcpu sul v350 all'epoca...non cambiava e poi proprio nell'ora di punta si addormenta...mentre nel weekend quando faccio delle prove random..è sempre pronto...