CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    wowwwwwwwwwwwww è arrivato il cell a chama bene allora messe da parte tutte le discrasie pregresse tra me e te e siccome è appena trascorso san valentino riprendiamo il rapporto dai su!
    a parte tutte le procedure che hai già fatto sul cell volevo sapere se la rom del v350 in italiano funziona o no su questo cell? da quanto ho letto su non cè italiano. poi volevo sapere della batteria e cell quella da 2430 mica è più spessa rispetto a quella originale? ora dovresti trovare un carica batteria da tavolo cosi mentre una ce l'hai sul cell l'altra è in carica. per la custodia quella in silicone ma sostituisce totalmente quella originale o va montata sopra? io vorrei trovarne una nera laccata lucida è molto elegante che se non la trovo come ho già postato me la faccio verniciare da un carrozziere na figataaaaaaaa bhe chama ora a lavoro cosi mi dai altre notizie appena mi risponde expansys.hk decido da prendere da loro o da zio banny
    posso consigliarti Yupitek, non perche' tutti abbiamo preso lì il telefono, ma perche' Benny Lai si e' dimostrato persona degna e disponibile. Ero sicuro peraltro che il ritardo nella consegna a Folgore e Chama fosse causa dogana/poste italiane...
    Pero' Lallo una richiesta te la voglio fare.... togli i panni dell'eterno indeciso (quale ero anch' io prima) e buttati sulla scelta del buon Motorola!!!

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    ragazzi per la custodia due opzioni o ce ne manda 5-6 e poi vanno smistate..magari qualcuno che può spedire gratis
    oppure bisogna sentire per un buon prezzo che non sarà lontano dai 13 dollari più 10 di spedizione via ems che ha più garanzie che non airmail
    Ragazzi questo è link dove l'ho presa io

    Discount Nillkin Rainbow TPU Soft Case Skin for Motorola Domino+ [nn154 Xt531 Domino+]- US$8.49 - OBOstore.com

    Spedizione gratuita mi è arrivata in circa 20 gg lavorativi, rispondono subito a qualsiasi domanda, molto affidabili, unica cosa....quando l'ho acquistata io era a 6.49 adesso a 2 dollari in piu cmq sempre meno della baia.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo....si può pagare con paypal, adesso non ricordo bene ma ci sono due opzioni di pagamento una che ti offre anche la tracciabilità e una no, io ho preferito la seconda ma forse per errore perchè non mi ricordo che c'erano differenze di prezzo tra le due opzioni.

  5. #274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io ci sto... ne prendiamo 5-6?

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa è per lallo73 che la cerca nero lucido

    Discount Jekod TPU Silicone Case Skin for Motorola Domino+ [je063 Xt531]- US$6.99 - OBOstore.com

    Cmq a parte gli scherzi penso che questo sito che vi ho mandato ha dei prezzi molto competitivi.

    Ps
    nella busta era descritto come regalo quindi niente spese doganali

  7. #276
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brother Visualizza il messaggio
    Questa è per lallo73 che la cerca nero lucido

    Discount Jekod TPU Silicone Case Skin for Motorola Domino+ [je063 Xt531]- US$6.99 - OBOstore.com

    Cmq a parte gli scherzi penso che questo sito che vi ho mandato ha dei prezzi molto competitivi.

    Ps
    nella busta era descritto come regalo quindi niente spese doganali

    bella la Jekod nera...

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io ci sto... ne prendiamo 5-6?
    chi le smista?
    io copro un territorio che va dalla toscana all'umbria.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    bella la Jekod nera...
    Si, secondo me almeno da quello che si può capire dalla foto il silicone sembra più morbido rispetto a quella che abbiamo noi della nillikin anche se io sono molto soddisfatto cmq.

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie a brother gentilissimo appena potrò nel mio piccolo ti ricambierò per bluemask hai ragione l'eterno indeciso mi sta stretto ma da quando era in voga il v350 e g1345 che io amavo già questo motorola anche se è annunciato il samsung ace dual ho già visto che ha le stesse caratteristiche dal display processore forse potrebbe avere il full active ma per principio il samsung non lo voglio perchè ho già il d980 e la cosa che mi fa più incazzare che le suonerie partono basse e poi si alza il volume e non è modificabile e tutti i samsung ce l'hanno per questo W IL MOTOROLA grazie a tutti

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ah brother ho visto la jekod laccata nera spettacolare ma non capisco una cosa va applicata su quella già esistente? perchè se è cosi il cell diventa grosso io vorrei che la scocca di dietro sia cosi forse mi sbaglio

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy