Io ho attiva la sequenza di sblocco. Se attendo un paio di secondi riesco a tracciarla tranquillamente, se lo faccio con troppa rapidità (e me lo fa SEMPRE) il touch prende la sequenza a scatti.
Prova ad attivare la sequenza, lasci spegnere lo schermo, attendi una decina di secondi, tasto power e traccia velocemente la sequenza.
E' addormentato.
Se poi entro e devo scrivere un sms la tastiera è pigra. Poi si riprende.
può dipendere da:
- applicazione di sistema che tiene impegnato il processore
- ripartizione dei carichi fra applicazioni non corretta
- processore "che si siede" un pò troppo (prova Android System Info: nel mio caso il processore ha lavorato a 122,88Mhz per il 69% del tempo oggi)
io credo sia la prima.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
spippolando in questa discussione si fa riferimento ad un possibile passaggio a ics android 4...chissa che i comuni natali non siano anche comuni destini
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Si è spento premendo il tasto power. Un accenno di retroilluminazione e poi puff.
Sembra faccia fatica a volte ad uscire dallo standby e ripristinare tutto...
se pensi che lo faceva il processore da 650 e lo fa l'800..
benny lai non si vede per ora non so cosa ordinare finchè non mi da un link
che build hai?
Ultima modifica di chamaruco; 16-02-12 alle 20:33
si coincide
oramai è meglio ognuno per se. potremmo risparmiare ma poi se non riusciamo a distribuirle gratuitamente scambio a mano o altro) non conviene.