Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WolfITA
Ciao a tutti
Finalmente mi è arrivato l'H7300 con Android 2.3.5..buon cellulare non c'è che dire.
Vorrei effettuare il root, ho scaricato superoneclick 2.3.3 ma non vorrei fare danni prima del dovuto e chiedo aiuto a voi..
dove mi procuro i driver dell'H7300 per collegarlo al pc ed effettuare il root ?
Update: trovati nel tutorial di Bruno Martins..
Prima di mettere mani alla ROM, vorrei eseguire una copia di backup..cosa devo fare ?
Grazie
-
-
Qualcuno usa l'app Go Keybord ??
-
Secondo te è superiore allo zopo zp100?
-
Quote:
dennylove7
Secondo te è superiore allo zopo zp100?
Stiamo li ed è più costoso!
-
Quote:
Pupo79
Stiamo li ed è più costoso!
Tra i due mi consiglieresti quindi l'h7300?
Io sinceramente ho notato come unica differenza la fotocamera da 8mp (3.2 pratici) dell'h7300 e di 5 effettivi dello zopo.
Per il resto non saprei in cosa differiscono.
-
ciao pupo. ricordi che all'inizio del topic parlavo del problema interferenze? allora ho capito, dopo moltissimiiiiiiii test, che non sono interferenze, ma CREDO sia il processore (o qualcosa del genere, interno) che gira e fa dei rumori, come se caricasse. e sono del tutto simili alle interferenze del telefonini.
poi ho un problema alla cassa. l'audio, anche con volume+, rimane piuttosto basso, in vivavoce non riesco quasi a sentire l'interlocutore, e spesso con le canzoni, la cassa gracchia. soluzioni?
-
Quote:
gibellino
Ciao, io ho da pochi giorni ricevuto l'h7300, ed era gia aggriornato ad ICS versione 4.0
Gabriele
Ciao gibellino, dove hai acquistato questo H7300 con ICS vs. 4.0? Vorrei comprarlo anch'io ed ho fatto una veloce ricerca sul web, ma non ho trovato nulla. :(
-
ciao non so se posso mettere il link al sito, mandami in messaggio cosi ti mando il link
ciao gabriele
-
Ciao, sapete perché anche se trovo una rete wifi libera e mi dice connesso, ma non mi fa navigare? Mi fa navigare tramite wifi solo con la rete di casa