ciao, per favore dammi istruzione per come installare la versione 2.3.5
ciao, per favore dammi istruzione per come installare la versione 2.3.5
Ciao, per il backup, delle applicazioni o della rom?
Per rootarlo, bisogna scaricare superoneclik 2.3.3 e aggiornare i driver(dovrebbero essere dentro al rar),connettere il telefono al pc avendo cliccato debug usb,aprire il programma e cliccare root.io avevo dei problemi, si fermava sempre allo step 7, se ti succede, riapri il programma e quando clicchi root,disabilita e riabilita il debug usb nel cellulare.Dovrebbe funzionare cosi.
sarebbe un bel gesto da parte tua avere il backup di android 4.0.1,
se hai installata sdk di android sul pc, ti basta connettere il cell al pc, flaggare usbdebug
avviare il prompt dei comandi, e posizionarsi sulla cartella sdk/tools e nel mio caso ho chiamato android, quindi digito
cd c:/android/tools e invio
poi digito adb pull system invio, al termine andro' nella cartella android(sdk)/tools e mi ritrovero' l'intero system della rom originale dell hero
in pratica le cartelle le riconosci (app, framework, etc, xbin, bin, media, fonts, lib, res, secro,usr, vendor, yahoo) e il file build.prop
lo unzippi e lo uppi su un hosting tipo mediafire e mi passi il link via mp
grazie!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ciao iaio72, ieri ho scaricato SDK, l'ho installato, ma sinceramente non ho capito bene cosa fare...
Allora, installo il programma secondo il percorso che mi consiglia nell'installazione,fatto tutto si apre la schermata e........clicco sul tools e mi dice che ci sono aggiornamenti...
Poi ci sono varie cartelle con i sistemi android (es: Android 2.2;android 2.3;android 3.0 eccc)
Qui cosa devo fare?cliccare sulla cartella 4.0(e anche qui mi consiglia l'aggiornamento)?
se mi spieghi passaggio per passaggio, cercherò di metterti la rom a disposizione il prima possibile.
Grazie
ciao ho provato ma non riesco.
come aggiorno i driver? se provo a ricercare il telefono e ad aggiornare i driver non li carica (credo che non siano i driver giusti).
ecco come faccio con windows xp : Start -> Pannello di Controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche -> (ricerco e seleziono la periferica solitamente con punto interrogativo) -> driver -> aggiorna driver -> (seleziono l'opzione che punti direttamente alla cartella "Driver" del file .rar superoneclik 2.3.3)
puoi spiegarmi passo a passo?
ti semplifico la vita!!!
se hai root, installati root explorer e vai in system/ e fai una copia del file build.prop e me lo passi è un file leggerissimo....
è una cosa semplice ma che a me svelera il vero, sul fake di android 4.0.1 su h7300, perche al 99.9% è una bufala in pieno stile!!
poi ti spiego da dove e come lho scoperto!!!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ciao,anche io ho xp.
Per i drivers allora vai in risorse del computer,disco fisso C,tasto destro proprietà.vai in hardware e ti dovresti trovare un MEDIATEK 65xx,clicchi proprietà e vai sui driver, selezioni aggiorna driver e gli indichi la cartella(se mi dai la tua mail, ti giro un procedimento che mi ha inviato giuseppe, con collegamenti al software e ai drivers aggiornati)