Salve qualcuno può aiutarmi sul sensore di prossimità del mio h7300? Nn funziona piú, lo schermo resta acceso durante una telefonata.grazie
Salve qualcuno può aiutarmi sul sensore di prossimità del mio h7300? Nn funziona piú, lo schermo resta acceso durante una telefonata.grazie
ciao ten!
se non sbaglio con "rom manager" è possibile fare il backup completo... tempo fa ho rootato il mio huawei e mi pare di aver usato rom manager per il backup...
cmq mi diresti come gira la rom di bruno martins sull' h7300? io dovrei riceverlo la sett prossima e pensavo di installare quella come rom ma a quanto ho capito da non pochi problemi! me lo confermi?
Salve a tutti, sono nuovo! Mi chiamo Jacopo e ho da poco comprato uno smartphone, il primo a dire la verità, un hero 7300 dual sim, e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Siccome ne capisco molto poco di root e applicazioni utili, mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse qualche guida al rooting e che mi elencasse alcne app utili per il telefonino..
Poi ho 2 domande, la batteria mi dura veramente poco se utilizzo qualche app, è risolvibile in qualche modo? Lo sfondo non riesco a metterlo con la risoluzione che voglio io, mi ritaglia l'immagine e mela sgrana tutta, come posso fare?
Grazie mille a chi mi aiuterà!
P.S.
C'è un modo per inserire delle foto per i contatti?
Ultima modifica di mickylink; 25-06-12 alle 08:54
Nessuno sà aiutarmi?
E' il mio primo smartphone e non ne capisco molto...
tenbears (01-07-12)