ho utilizzato la GB Full 4.1 (non so se posso mettere il link), sono andato nella recovery e ho installato il file zip
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Iaio,la.tua rom 4.1 potrebbe risolvere i problemi dovuti alle schede sim,il cell magicamente si e bloccato e sembra funzionare molto male. Con le schede sim.
Aspetto una tua risposta.
Grazie
Inviato dal mio e1101_v73_jbl3ctp_1208 usando Androidiani App
Qualcuno può inviarmi la guida dettagliata per installare GB filo 4.1? Grazie mille
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Ciao a tutti!!!qualcuno sa come far diventare il dispositivo compatibile con le applicazioni del play astore?
Aiuto...nn riesco ad entrare nella recovery del h7300...mi manca l ultimo passaggio per cambiare rom ma resto bloccato con la scritta android e sotto recovery mode ...vi prego aiutatemi
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Scusami per il ritardo anche tu. Alcune cose le ho risolte, ma l'immagine per i contatti della rubrica no :| Se provo ad associare un'immagine ad un contatto, mi manda su un menù dove, teoricamente dovrebbero esserci i contatti, ma è vuoto e mi chiede di crearlo da zero. Boh... cercherò qualcosa sullo store. Cmq ti mando la mail per mp... grazie mille!
Ciao a tutti!!!qualcuno sa come rendere il dispositivo compatibile con le applicazioni del market?
Nel mio h7300, digitando i codici che dici tu per il volume, non cambia niente.....
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da galaga
Io con la batteria carica, se mi metto a scaricare qualcosa dal market, dopo mezzora o poco piu,mi ritrovo con la batteria al minimo. Quasi pronta per ricaricarla.....il telefono ha 2 mesi di vita.
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App