Il problema ce l'hai con H7300?
Scusa se te lo chiedo ma non lo vedo tra i tuoi terminali android.
Ricordati che con la versione 2.3.4 pare che skype non va..
Visualizzazione stampabile
Il problema ce l'hai con H7300?
Scusa se te lo chiedo ma non lo vedo tra i tuoi terminali android.
Ricordati che con la versione 2.3.4 pare che skype non va..
si e' h7300
provato tutte le rom 2.3.5 e non fa su nessuna il 3g e la sim smette di funzionare.
sulla 2.3.4 rom buntav4 funziona bene. quindi resto sulla 2.3.4 skype non lo uso
Un saluto a tutti,
Ho rilevato lo stesso problema di "italiansamurai" ... con Vodafone anziché Wind .. è da circa 10 gg che posso ricevere sms ma non posso inviarne; premetto che uso Vodafone in sot 1 e TIM in slot 2 ho provato ad inserire Vodafone in slot 1 (3g), poi in slot 2(gsm) ma non cambia nulla...mentre TIM sembra finzionare ok su entrambe gli slots, la beffa e che fino a 10 gg fa Vodafone funzionava benissmo e inserendo la SIM in un altro telefono tutto funziona ancora. Ho chiamato 190 e se ne lavano le mani xché è un problema del telefono...
??????? qualche consiglio utile ??????
dove trovo i driver per pc??
Ciao ragazzi, da ieri ho un problemone con il mio H7300 e spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto. Dopo qualche minuto (può essere un minuto, così come qualche ora) che accendo il telefono, lo stesso non permette più l'invio e la ricezione delle chiamate su entrambe le SIM (Wind); ciò accade anche se la copertura di rete è massima. Contemporaneamente, anche la ricezione dati si blocca.
L'unico modo per riattivare il tutto è un riavvio del dispositivo...e dopo qualche minuto il problema si ripresenta :(.
Help me, please!!
Vi ringrazio sin da adesso, sperando di non trovarmi a dover chiedere la sostituzione del cellulare.
Ciao!!
nion88,se non ti costa tanto,mi mandi pure a me l'istruzione compreso link programma per fare il root nel mio H7300. mia email:
ripe30@hotmail.it
salve
io ho un poblema con h 7300 versione android 4 nuovo,ogni tanto il cellulare si spegne e si riavvia da solo,specialmente quando vado su gole market o vedo video
chi mi puo aiutare?
grazie
salve
io ho un poblema con h 7300 versione android 4 nuovo,ogni tanto il cellulare si spegne e si riavvia da solo,specialmente quando vado su gole market o vedo video e di solito lo fa quando c'è acceso il wifii
chi mi puo aiutare?cosa posso provare a fare?
grazie
Operation System:Google Android 2.3
3G WCDMA mobile phone
4.3 inch WVGA Capacitive multi-touch screen
Dual sim cards dual standby
CPU: Media Tek MTK6573
512MB ROM+256MB RAM extend to 32GB max
Built in GPS and support voice navigation
WIFI: 802.11b/g wireless internet
Bluetooth 2.1
FM radio
G-sensor