Ma quale batteria hai comprato?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avrei bisogno della vostra "assistenza"...
Ho un H7300 da un paio di mesi, mi trovo molto bene, nessun grosso problema, ma c'è una cosa che mi infastidisce e non so come risolvere: l'applicazione "Prossimità Bluetooth" rimane sempre attiva, anche con bluetooth spento, non riesco a chiuderla in nessun modo.
Ho provato diversi task manager e task killer, ma niente da fare...
Suggerimenti?
Grazie!
Ciao,
credo di avere lo stesso tuo problema. Hai TRE e Vodafone?
A me quando la prima sim (TRE) non ha campo per un po' di tempo allora anche la sim2 (Vodafone) non riceve più.
Il telefono va in 'blocco' nel senso che non si può più ricevere da entrambe le SIM e non si può più chiamare dalla sim1 (tre).
L'unica cosa che si può fare è chiamare con la Sim2 (vodafone) e questo consente di sbloccare il telefono.
Magicamente (dopo una chiamata con vodafone) tutto rifunziona...
Verifica se chiamando con la sim 2 si risolve il problema e fammi sapere.
Aiuto..il mio h7300 nn funziona piú!! Si blocca e si spegne, poi quando vado ad accenderlo rimane cn la scritta android ...e se si accende si blocca e si spegne di nuovo...ho provato a cambiare batteria ma niente..avast nn ha trovato problemi.sn disperato...aiutatemi.cn un ripristino posso risolvere? Mi assicurate ke nn perdo i permessi di root e i dati di un applicazione? Vi prego...grazie
Non penso che i dati rimangono.prova ad usare mybackup se riesci ad farlo.poi ripristina.se non riesci purtroppo perdi tutto secondo me.
Inviato dal mio e1101_v73_jbl3ctp_1208 usando Androidiani App
Ho fatto il ripristino di fabbrica e grazie a titanium backup ho recuperato le applicazion e i dati...poi ho scoperto ke la causa dei problemi ke sto avendo è la scheda sim ...se nn la uso funziona benissimo, appena la inserisco il cellulare nn funziona più!!! Perde la linea e mi chiede di nuovo il codice pin ....spero ke qualcuno possa aiutarmi.grazie
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con il mio h7300... non riesco più ad effettuare le chiamate... la linea c'è ma quando provo a chiamare e mi chiede di selezionare la scheda con cui chiamare non mi da la possiblità di cliccare, cioè clicco ma non succede nulla... come potrei risolvere?
svolta puoi darmi la tua email per chiederti delle ca? Grazie
Inviato dal mio Android usando Androidiani App