Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pupo79
Per aumentare il volume durante una chiamata e anche il vivavoce fare in questo modo:
- entrare nel engineering menu digitando *#*#3646633#*#*
- cliccare su Audio
- cliccare su LoudSpeaker Mode
- selezionare in Type Speech e mettere un valore inferiore a quello di default (più basso è il valore più si sente forte), non settare al di sotto di 10 perchè si potrebbe rovinare l'altoparlante (io ho messo 12)
ciao, perdonami ma io non ho la voce "Type Speech" Dove la trovi, una volta entrato? Grazie. :) ps. versione 2.3.5
-
Quote:
Helisaz
ciao, perdonami ma io non ho la voce "Type Speech" Dove la trovi, una volta entrato? Grazie. :) ps. versione 2.3.5
scusa, trovato.
-
non credo che sia un problema di software, ma io chiedo ugualmente. quando uso l'auricolare in dotazione, gli altri mi sentono bassissima fanno fatica a capire cosa dico. tra l'altro una cuffia dell'auricolare si è anche rotta. sapete dove acquistarne un'altro, con antenna fm integrata? ne avevo uno della nokia, funziona x la radio, ma appena provo a chiamare la telefonata cade. come lo tolgo, funziona. significa che è incompatibile :(
-
Quote:
Helisaz
Selezioni il primo menù a tendina!
-
Risolto problema auricolare bluethoot:
Menu servizio, abbassato valore di microfono per auricolare... ;)
-
ciao, ho trovato ed impostato, ma il volume rimane basso. ho messo come valore 12. prima, di default era 160. ma la situazione non è granchè migliorata..... anzi!
-
Quote:
Helisaz
ciao, ho trovato ed impostato, ma il volume rimane basso. ho messo come valore 12. prima, di default era 160. ma la situazione non è granchè migliorata..... anzi!
Installa "Volume+" e dimmi come ti trovi. Lo trovi nel market...
-
ciao ragazzi due domande:
prima quando accendevo il cel potevo scegliere la "visuale" che volevo ( applicazioni, applicazioni +, spb) ora non riesco a scegliere, sapete come posso cambiarla?? ( spero di essere stato chiaro)
pi, sono entrato in revovery mode , ma non sono riuscito ad uscire, ho dovuto togliere la batteria per spegnere il cell. c'è un modo?
grazie mille
-
Quote:
caps80
ciao ragazzi due domande:
prima quando accendevo il cel potevo scegliere la "visuale" che volevo ( applicazioni, applicazioni +, spb) ora non riesco a scegliere, sapete come posso cambiarla?? ( spero di essere stato chiaro)
pi, sono entrato in revovery mode , ma non sono riuscito ad uscire, ho dovuto togliere la batteria per spegnere il cell. c'è un modo?
grazie mille
Perchè il market ti ha segato spb. Sicuramente non era stato acquistato!
E poi è possibile che hai spuntato il "default" di una delle 3 opzioni!
-
Quote:
Pupo79
Perchè il market ti ha segato spb. Sicuramente non era stato acquistato!
E poi è possibile che hai spuntato il "default" di una delle 3 opzioni!
Ciao, avendo, forse per errore, spuntato il default di una delle 3, come si fa a riavere le 3 opzioni di scelta? Grazie