Cs posso fare x rendere il mio h7300 piú veloce e prestante? No ke ora nn vada bene, ma voglio qualcosa di piú!! O mi conviene cambiarlo cn il i9377?
Visualizzazione stampabile
Cs posso fare x rendere il mio h7300 piú veloce e prestante? No ke ora nn vada bene, ma voglio qualcosa di piú!! O mi conviene cambiarlo cn il i9377?
Prendi un V1277. Vanno benissimo (specialmente con la rom di alexit, davvero fantastica !) e montano il nuovo 6577 (il tuo H7300 monta il 6573, che è un ARMv6 della generazione precedente). I modelli che montano l'MTK6577 (ARMv7) sono generalmente tutti molto buoni, ma il V12 ha qualcosa in più che lo rende appetibile: l'uscita HDMI. Cioè puoi collegarlo ad un televisore e usarlo come schermo. Questo, più il SixAxis (che ti permette di usare un gamepad bluetooth per PSX) + un emulatore PSX significa poter giocare ai giochi della playstation utilizzando il telefonino come console :) Non male, no ? Senza contare il fatto che puoi pilotare il telefono col gamepad (senza fili) e/o collegare una tastiera bluetooth e usarlo come vero e proprio pc-android per navigare. Praticamente un "megatablet" che usa come schermo un qualunque televisore moderno dotato di ingresso HDMI.
Per "velocizzare" l'H7300, invece, installa LauncherPro. I launchers di default sono abbastanza penosi, ma con LP va veramente alla grande :) Fluidissimo !
Quote:
Originariamente inviato da Hal64
Ciao Hal64!! Ho scaricato LP ma ora cm faccio ad usarlo? Nn lo trovo da nessuna parte, però risulta installato... cmq terró l h7300 xk fino ad ora nn mi ha dato nessun problema, sn io ke voglio sempre di piú!! Per la mia ragazza invece prenderò l i9377, mi piace lo schermo da 4,7" e la somiglianza cn il samsung s3 ... ti ringrazio per l aiuto ke mi stai offrendo.
Trovato LP ma sinceramente nn lo trovo molto bello, preferisco go launcher ke già avevo..
Dipende se cerchi un launcher "BELLO" oppure "veloce". A me LP piace tantissimo, proprio perché è essenziale, personabilizzabilissimo e molto prestante. Se vuoi una roba "figa" prova i soliti: TSF Launcher, SPB Shell 3D, Regina 3D, Netfront Life, QQ Launcher, Go Launcher, eccetera :) Fatto sta che LP rende, almeno nell'interfaccia, un H7300 veloce quanto un qualunque 6577. Provare per credere :D
Per l'aiuto...prego :) Siamo qui proprio per scambiarci opinioni e aiutarci a vicenda, no ? ;)
Quote:
LP nn mi piace molto xk nn è in italiano e nn riesco a personalizzarlo, mentre go launcher puoi farlo!! E poi le icone sn piú piccole ed eleganti, ma si potrebbe far diventare il processore da 6577? Grazie
Inviato dal mio h7300
Ma dai, è un inglese semplicissimo :D E poi è una buona occasione per imparare, no ?
Ci sono diverse guide in giro, ma basta leggere con calma...sono tutte opzioni semplicissime.
Puoi settare tu stesso la dimensione delle icone su GoLauncher Ex, se non ricordo male.
No :) La CPU arm è saldata sulla motherboard. E non è "da 6577" ma "MTK6577" (è il nome del modello, non una quantità :D).
L'hero monta una cpu (l'MTK6573) che è cloccata di default a circa 580 mhz, se non erro, e può raggiungere gli 806 Mhz massimi single core, mentre l'MTK6577 raggiunge facilmente i 2000 Mhz (2 Ghz divisi su due core). Come vedi, la differenza è abissale :)
salve a tutti sono anche io un possessore del h7300 .grazie a voi sono riuscito a fare il root e partizionare la sd.
ho il solito problema di connessione che mi manda in blocco il cellulare,qualcuno sembra che abbia risolto installando un rom cucinata.
potreste postarmi o rispondermi con una guida per installare le rom su questo cel ?grazie
Quote:
Ciao Hal64,pensa quello ke vuoi ma io nn riesco proprio su lp a far diventare le icone piú piccole e modificare il menù cm facevo su go launcher, cmq devi ammettere ke lp é molto piú fluido....cmq ho acquistato una sd da 16gb, va bene per dividerla in due partizioni? Anke se è vuota posso farlo lo stesso, o devo metterci qualche dato prima? Ti ringrazio di nuovo..
Inviato dal mio h7300
E infatti non si può mica :)
Beh in quanto a personalizzazione non c'è nulla di meglio rispetto a GoLauncher EX
MOLTO più leggero, già !
Niente dati. Crea le due partizioni (PRIMARIE FAT32). Una da 13 giga circa e l'altra da 2-3 GB circa. Se la SD ha capacità di 14,5 ad esempio (una 16 non è mai realmente da 16) fai una partizione da 12,5 e l'altra da 2,0. Ok ?
Prego :)