Vorrei che si sincronizzasse con outlook senza problemi, che non debba ogni volta controllare se le impostazioni che ho dato siano sempre le stesse.
e scaricare qualche mail quando sono fuori ufficio. Chiedo troppo ?
Visualizzazione stampabile
Vorrei che si sincronizzasse con outlook senza problemi, che non debba ogni volta controllare se le impostazioni che ho dato siano sempre le stesse.
e scaricare qualche mail quando sono fuori ufficio. Chiedo troppo ?
Ciao Adjsoft, scusami se ti infastidisco con de consigli, ma ho visto questo ALCATEL ONE TOUCH 918D con queste caratteristiche:
Modello
ALCATEL 918D Android 2.3.5 GINGERBREAD
Peso - Dimensioni
123g - 112mm x 58mm x 12mm
GPS + AGPS Si
Rete
UMTS - WCDMA / 3G band (850/1900/2100 Mhz) + GSM Quad Band (850/900/1800/1900)
Dual Sim
Si funziona con TUTTI gli operatori
Display touch screen
3.2" CAPACITIVO MULTITOUCH
CPU
650 MHz, 256 MB di RAM e 512 MB di memoria interna
Fotocamera
Si doppia fotocamera - principale da 3 mpx+flash
Connessione
3G / UMTS / WCDMA / GPRS / WAP
Bluetooth Si
TV Si
WiFi Si
Radio FM Si
Audio & Video
MP3 & MP4
Immagini
JPEG/GIF/BMP
Messaggi
SMS, EMS, MMS
Memoria esterna
Supporta micro SD fino a 32 GB.
U-Disk Si
Altro:
Calendario, sveglia, convertitore valuta, calcolatrice, E-book, cronometro, world clock, MSN, giochi...
Software inclusi: Browser, Facebook, Gmail, Messaging, YoTube, MSN Talk, Skype
Contenuto nella confezione:
2 batterie, cavo USB, caricabatteria, cuffie e manuale d'istruzioni in inglese
Mi sembra uguale all'A101, cosa mi dici?
Grazie anticipatamente Angelo
Se sapessi cosa stai chiedendo, magari potrei aiutarti Radio76....Mi limiterò a spiegare un po' di cose : a che serve la sincronizzazione con outlook?? il telefono NON ha la memoria di un computer ne la capacità di archiviazione...La sincronizzazione con outlook serve solo per i contatti email!! per ricevere e spedire l'email, hai 2 client di posta già installati!! Uno è Gmail e serve per la posta di Google e l'altro......lo puoi configurare come preferisci...Io ho l'email con libero e ricevo e spedisco puntualmente l'email anche dal telefono...Soltanto che la visualizzo(nella cache) e non la scarico e...per rispondere devo usare le configurazioni della sim (dati) e per ricevere, il pop 3 di libero funziona (al momento) anche con altri provider...Ma se così non fosse, Libero et voilà gestione email anche dal telefono, come gestisco androidiani, skype e facebook ..Spero di aver chiarito la situazione a presto :)
che ti dico? FATE VOBIS...Ho notato che anche tra telefonini Cinesi, ogniuno ha il suo sistema per essere ottimizzato, questo comporta dispendio di tempo o la ricerca altrove delle soluzioni. Personalmente dopo questa esperienza NON ho intenzione di occuparmi (anche per motivi di tempo) di tutti gli altri terminali Android...Quando qualcuno avrà bisogno(già successo con Samsung S2), purtroppo si dovrà sobbarcare anche la ricerca..Che al momento metto a disposizione solo per il modello A101 che possiedo...Per gli altri, posso solo esprimere il mio parere sulla modalità o su una soluzione di un'eventuale problema...what else.
Ho una rubrica molto grossa.
Ho diversi impegni fuori ufficio.
Le mail non sono così importanti per me ma rubrica e agenda si.
Avevo un acer dx 900 con windows mobile e mi trovavo molto bene. (2linee telefoniche/agenda/rubrica/ mail e tomtom) vorrei lo stesso. chiedo troppo ?
Sicuramente non è chiedere troppo, soltanto che esistono diversi link per avere indicazioni tipo Sincronizzare smartphone Android con Outlook | In The Name Of Blog .Poi bisogna provare le app che si scaricano ed infine eventualmente trasmettere l'esperienza ad altri. Come già detto in altri post questo forum serve per dare aiuto con consigli e indicazioni ma il Lavoro ogniuno deve farlo per se.
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao a tutti sono nuovo e volevo prendere android A101.Il telefono che ho visto io su ebay parla di 2 cpu la PROCESSORE DUAL CORE MTK 6573 650 Mhz + 400 Mhz di GPU MT6620,cosa vuol dire?
Aggiorno ancora... per quanto riguarda il navigatore, il Sygic che mi ha dato il mio amico probabilmente non si carica per la memoria un po' piena, provo a liberarla e ritento. Nel frattempo ho installato dopo una ricerca su google, Waze. Devo dire che funziona egregiamente, anche se non sono ancora riuscito a capire come si memorizzano le destinazioni preferite. Anche se è dato come offline in effetti non è proprio offline, al momento dell'mpostazione della destinazione si collega e scarica la mappa, poi funziona offline. Ho notato che poi non tiene le mappe in memoria, almeno non tutte. Il problema è che la sim aziendale che ho in dotazione non comprende la funzione internet.
Un buon navigatjore completamente offline?
Co-pilot o Mobile Go sono completamente offline?
Un'altra cosa, installato Skype, non funziona, come aveva già anticipato adjsoft..
per quelli che vogliono acquistare l'A101 questa è la mia piccola esperienza, premesso che non sono un tecnico anche se sono nel settore elettronico:
Buon apparecchietto, esteticamente accattivante, realizzato bene anche meccanicamente. Pannellino lcd di buona qualità e il funzionamento capacitivo è ottimo, hardware con doppio processore, doppia sim, una scheda micro SD, il tutto compromesso da una fotocamera scadente, data per 2Mpixel, secondo me è una VGA 640x480 tipo vecchie webcam.
Il software è un po' alla cinese: come leggerete anche in questo forum molte app non funzionano, il launch 3D a volte va in crash e deve riavviarsi, nel mio ho notato che spesso va in blocco l'intero software al collegare in usb o anche solo in carica, serve proprio togliere la batteria e riavviare il sistema. non riesco a cambiare nemmeno l'immagine di sfondo, accetta solo le sue predefinite, al mettere un'altra immagine va in crash e ritorna il vecchio sfondo, ma questo prendetelo un po' con le pinze, magari ho la sd un po' piena
la lingua italiana del menu è ok anche se a volte appare qualche scritta in inglese, ma niente di che. ok anche per il completamento delle parole in messaggistica.
Il prezzo considerando tutto secondo me è un po' altino, lo si trova sui 150 euro, io acquistandolo in fiera l'ho pagato meno.
Un po' altino visto che è vero esserci una garanzia, ma bisogna vedere quanto supportata da centri assistenza. Voglio dire, Samsung c'è dappertutto, tanto per fare un nome, e un galaxy costa 120-150, ma ha una fotocamera ed un software decisamente migliori, anche se non è doppia sim.
Per andare su un doppia sim, Alcatel è sullo stesso livello dell'A101, anche come prezzo, anche questo però come assistenza lascia un po a desiderare, anche se magari l'azienda francese avrà forse un centro assistenza migliore che un semplice importatore di telefoni cinesi, ma però non è detto...
Considerando comunque che i due anni di garanzia spesso e volentieri sono vanificati da cadute, rottura display, bagni in acqua, smarrimenti ecc.
alla fine comunque anche io ho preso l' A101 e devo dire che per ora sono contento.