Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagnema
per quelli che vogliono acquistare l'A101 questa è la mia piccola esperienza, premesso che non sono un tecnico anche se sono nel settore elettronico:
Buon apparecchietto, esteticamente accattivante, realizzato bene anche meccanicamente. Pannellino lcd di buona qualità e il funzionamento capacitivo è ottimo, hardware con doppio processore, doppia sim, una scheda micro SD, il tutto compromesso da una fotocamera scadente, data per 2Mpixel, secondo me è una VGA 640x480 tipo vecchie webcam.
Confermo tutto anche se, una volta messe le mani sulla Rom originale, si ottengono risultati veramente buoni del tipo:
sfondi puoi mettere quelli che vuoi.